annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi faccio un regalo: un video d'autore !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi faccio un regalo: un video d'autore !

    Non so quanti di voi l'abbiamo mai visto, ma da quando è andato in onda quasi 30 anni fa sulla splendida trasmissione "Nonsolomoda" (la Ia serie, la più bella a mio avviso), non ho più trovato un video così bello ! Direttore un magistrale Luca Pasquero !!

    E' a tema Ferrari ovviamente, con una splendida F40, una giovanissima 348TB e una strana presenza gialla .... ma è bello per le musiche, la fotografia, anche il fuori onda non tagliato con Dario Benuzzi ... insomma, spero davvero vi piaccia tanto come piace a me !

    Scusate la qualità del video, ma è una vecchia VHS che ho registrato quando ero ragazzo ... quantomeno ho salvato il contenuto prima che i videoregistratori si estinguano e le videocassette muoiano !!

    Buona visione e ascolto ... alzate il volume ! Il file è grande, quindi lo carico in un link:

    https://www.dropbox.com/s/ypbg50u13x...33551.mp4?dl=0

  • #2
    carino!

    Commenta


    • #3
      Grazie Davide D.
      Mai visto e anche se la qualità è parecchio bassa l'emozione è altissima!



      Originariamente inviato da Davide D Visualizza il messaggio
      Non so quanti di voi l'abbiamo mai visto, ma da quando è andato in onda quasi 30 anni fa sulla splendida trasmissione "Nonsolomoda" (la Ia serie, la più bella a mio avviso), non ho più trovato un video così bello ! Direttore un magistrale Luca Pasquero !!

      E' a tema Ferrari ovviamente, con una splendida F40, una giovanissima 348TB e una strana presenza gialla .... ma è bello per le musiche, la fotografia, anche il fuori onda non tagliato con Dario Benuzzi ... insomma, spero davvero vi piaccia tanto come piace a me !

      Scusate la qualità del video, ma è una vecchia VHS che ho registrato quando ero ragazzo ... quantomeno ho salvato il contenuto prima che i videoregistratori si estinguano e le videocassette muoiano !!

      Buona visione e ascolto ... alzate il volume ! Il file è grande, quindi lo carico in un link:

      https://www.dropbox.com/s/ypbg50u13x...33551.mp4?dl=0

      Commenta


      • #4
        Grazie per il video.
        Essendo amante della 348 trovo alcune conferme quali : Regina di Francoforte (Una TB ed una TS nel grande stand Ferrari), costo 145 milioni, non meno di 3 anni di attesa per averla, l'interno cofano anteriore della prima serie era in tinta e non nero.
        Purtroppo alcune parole non le ho capite.............ricordo la trasmissione Nonsolomoda.

        Ottimo documento da conservare


        Marco 348 TB

        Commenta


        • #5
          BEL DOCUMENTO! peccato che non hai potuto usare una scheda acquisizione video per digitalizzarlo. Grazie per il ricordo del video!
          Enrico

          Commenta

          Sto operando...
          X