annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari auto per esibizionisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari auto per esibizionisti

    Mi capita di sentirne di tutti i colori quando oggigiorno si parla di auto sportive e di Ferrari. Forse tra appassionati di quattro ruote rimane un mito,un sogno da raggiungere,per tutti gli altri è solo un'auto per chi si vuole mostrare per chi non ha niente da dire e spende soldi per una macchina potente e rumorosa. In tanti danno risposte simili e non hanno nessun ritegno a definire i possessori come dei truffatori degli evasori o dei futuri delinquenti e si perché prima o poi ti beccano se ti piace la bella vita. In molte occasioni il discorso esce per caso,non sono io a parlare di un sogno da realizzare eppure mi ritrovo tante cattiverie dette così a caso anche da professionisti appartenenti alla classe media. Vi capita o vi è capitato anche a voi? Come ci rimanete o come reagite?

  • #2
    io rispondo così
    dal marchese del grillo
    "io sono io voi siete un......"

    tanti ma tanti anni fa mi chiamò la GDF

    "lei come si permette sta roba, 308 gt4 per la precisione"

    io risposi è il papy che permette .....diedero occhiata a dichiarazione redditi del papy e pure si scusarono......

    dopo sto episodio del 1985 mai avuto problemi....

    Commenta


    • #3
      Davidone è più che normale,la gente è più abituata a pensare subito al male piuttosto che chiedere come si è arrivati a potersela permettere.
      -Cosa fai nella vita?
      -Di cosa ti occupi?
      Invece la gente pigra associa la Ferrari ad un lavoro illegale

      Commenta


      • #4
        Ciao Davidone i preconcetti sono l'anticamera dell'ignoranza e spesso e volentieri di malesseri interni e frustrazioni , che non permettono di relazionarsi adeguatamente. ...
        non vale la pena neanche rispondere a certe argomentazioni il silenzio è la migliore risposta , abbinato alla consapevolezza di non aver compiuto nessun reato o commesso nulla di sbagliato nel possedere ciò che si è desiderato.
        ....forse unica colpa......passione sfrenata per le auto 😆 👍

        Commenta


        • #5
          Non ti curar di loro ma guarda e passa..........
          L'invidia e l'ignoranza sono due brutte bestie.
          Chi soffre di tali patologie conduce una vita grigia senza mai poter avere uno spiraglio di luce,stiamo meglio noi che,da appassionati,qualche soddisfazione ce la togliamo.
          Ultima modifica di safado; 14-06-18, 09: 38.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            Ci sono i proprietari che non possono che essere contenti,ci sono gli aspiranti possessori che la desiderano e si smazzano per raggiungere l'obiettivo che sono contenti,ci sono gli aspiranti possessori ma sono incapaci e svogliati che parlano male dei proprietari di Ferrari. Quindi si crea il falso mito che chi la possiede è un filibustiere

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
              Ci sono i proprietari che non possono che essere contenti,ci sono gli aspiranti possessori che la desiderano e si smazzano per raggiungere l'obiettivo che sono contenti,ci sono gli aspiranti possessori ma sono incapaci e svogliati che parlano male dei proprietari di Ferrari. Quindi si crea il falso mito che chi la possiede è un filibustiere
              Ma come?
              Io soooono un filibustiere...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                Ma come?
                Io soooono un filibustiere...
                Lei dott. woody è ... inclassificabile

                Commenta


                • #9
                  Negli ultimi 15/20 anni è diventata per molti un'auto da esibire a parenti amici e sconosciuti,un modo come un altro per farsi accettare in società quindi in parte è anche vero. Per fortuna esiste una altissima percentuale di possessori o ex possessori che l'auto l'ha acquistata per amore e passione.Sono quelli che difficilmente la ostentano in pubblico e preferiscono godersela in occasione di qualche evento o in qualche uscita in solitaria.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                    Negli ultimi 15/20 anni è diventata per molti un'auto da esibire a parenti amici e sconosciuti,un modo come un altro per farsi accettare in società quindi in parte è anche vero. Per fortuna esiste una altissima percentuale di possessori o ex possessori che l'auto l'ha acquistata per amore e passione.Sono quelli che difficilmente la ostentano in pubblico e preferiscono godersela in occasione di qualche evento o in qualche uscita in solitaria.
                    TI quoto al 101%

                    Commenta


                    • #11
                      ciao a tutti,i giornali oggi danno largo spazio a notizie riguardanti sequestri di super cars con Ferrari al seguito frutto di corruzione,evasione o imbrogli di vario genere. In questi anni di crisi in cui ci si accanisce contro i ricchi in generale (veri o presunti ricchi) avere una Ferrari anche dal valore contenuto porta la gente a pensar male. Questo non è però motivo per allontanarsi da questa passione.

                      Commenta


                      • #12
                        “Quando ignoranza e mediocrità si coalizzano, ne risulta la cosiddetta voce del popolo”

                        *A. Morandotti*


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti,i giornali oggi danno largo spazio a notizie riguardanti sequestri di super cars con Ferrari al seguito frutto di corruzione,evasione o imbrogli di vario genere. In questi anni di crisi in cui ci si accanisce contro i ricchi in generale (veri o presunti ricchi) avere una Ferrari anche dal valore contenuto porta la gente a pensar male. Questo non è però motivo per allontanarsi da questa passione.
                          Questo è il motivo per comprare la seconda....se poi mi mettono la flat tax (ma non credo) pure la terza.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Davidone Visualizza il messaggio
                            Mi capita di sentirne di tutti i colori quando oggigiorno si parla di auto sportive e di Ferrari. Forse tra appassionati di quattro ruote rimane un mito,un sogno da raggiungere,per tutti gli altri è solo un'auto per chi si vuole mostrare per chi non ha niente da dire e spende soldi per una macchina potente e rumorosa. In tanti danno risposte simili e non hanno nessun ritegno a definire i possessori come dei truffatori degli evasori o dei futuri delinquenti e si perché prima o poi ti beccano se ti piace la bella vita. In molte occasioni il discorso esce per caso,non sono io a parlare di un sogno da realizzare eppure mi ritrovo tante cattiverie dette così a caso anche da professionisti appartenenti alla classe media. Vi capita o vi è capitato anche a voi? Come ci rimanete o come reagite?
                            È un luogo comune tutto italiano che deriva da preconcetti a volte tramandati in famiglia,si parte dal ricco in generale e poi ci si appiglia ad oggetti vistosi come una Ferrari. Siamo stati abituati in questi anni a leggere di sequestri vari dovuti ad evasione e elusione fiscale con il cavallino in bella mostra ed è un fatto acclarato la cosa che più scoccia è vedere che lo stesso pregiudizio è rivolto a prescindere anche al semplice possessore di una Ferrari rossa acquistata con sacrifici e lavoro. Se non è un evasore è un esibizionista e viceversa.

                            Commenta


                            • #15
                              La Ferrari è da sempre l'auto sportiva più desiderata dagli italiani,chi non la passiede la critica e di conseguenza i proprietari
                              vincenzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X