Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 361 a 362 su 362

Discussione: Un racconto personale

Gold Member L'avatar di jonathansarkos
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto la possibilità di mettere da parte offerte, perizie e quant'altro e mi sono concesso un'oretta per rileggere dall'inizio tutto il tuo "racconto personale".
    In particolare il primo post, in cui con un entusiasmo contagioso, ci raccontavi della passione tua e di tuo padre per il mondo del cavallino rampante.
    Non ti nego che mi ha emozionato ancora rileggere quelle righe del 15 maggio dell'anno scorso.
    Poi le tue speranze sfumate di partecipare quanto prima ad un raduno, guidare la tua nuova rossa il giorno del tuo compleanno, poi un altro raduno e via così...
    I tuoi "ci siamo quasi!" erano ormai in ogni post, sempre smentiti da nuove magagne che si presentavano funeste a martellarti il sogno di accendere quanto prima la tua macchina e partire!
    Nel frattempo, in contrapposizione alle sfighe che si sono manifestate sulla rossa, è emersa una passione sempre crescente, un imparare nuovi dettagli meccanici e racconti storici dal tuo fidato Biagi.
    Ed è passato quasi un anno ormai!
    Beh, ti auguro veramente di cuore di poter finalmente accendere il motore, dire "Ciao Claudio, grazie di tutto" e muovere finalmente quel sogno rosso sulle strade che tu preferirai.
    E mi raccomando (e scusa se sottolineo questo aspetto... purtroppo sono sensibile ma non nego che mi piace emozionarmi) quando partirai dall'officina fai in modo di essere da solo a bordo, perché sul sedile del passeggero dovrà esserci tuo padre Antonio!
    Dai che ci siamo quasi! (questa volta lo dico io )
    In bocca al lupo.
    Diego
    Grazie, grazie, grazie per le tue parole Diego. Mi hai davvero commosso.... e farò così, uscirò dall'officina solo con lui....

Ho riletto anch'io tutto l'altra sera, per assaporare il percorso lungo ed emozionante che ho fatto, con tutti i "ci siamo quasi" che ho scritto e tutte le peripezie. Incontrare ogni giorno voi tra le righe di questo meraviglioso forum, sempre ricco di suggerimenti, conoscenza e passione, mi ha aiutato anche nei momenti di frustrazione. Una splendida famiglia che cercherò di rispettare ed alimentare con tutte le mie forze.

Grazie ragazzi!!!

Ho conosciuto molti meccanici nella mia vita, ma Biagi è stata davvero una sorpresa, la sua grande passione è un gioiello prezioso, travolgente. So che una volta che la macchina uscirà dalla sua officina lo andrò a trovare spesso per salutarlo e per chiacchierare ancora con lui, con le sue infinite ed instancabili perle!

Diego preparati perché appena ti incontrerò, e prima o poi accadrà, ti aspetta un grande abbraccio!

2. Grazie Diekkuss ringraziato per questo messaggio
    Mi piace Rosario81, robeseltz, Robby GT, flavioleon, tyziocayo, Raoul piaciuto questo messaggio
    Senior Member L'avatar di Diekkuss
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio

Diego preparati perché appena ti incontrerò, e prima o poi accadrà, ti aspetta un grande abbraccio!
    Non vedo l'ora!

4. Grazie jonathansarkos ringraziato per questo messaggio
    Mi piace Rosario81, Raoul piaciuto questo messaggio
Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio