annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dash Cam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dash Cam

    Ragazzi,
    come alcuni di voi sapranno sono in procinto di ritirare la mia rossa dopo un lungo ed accurato tagliando.
    Nel mese di attesa mentre mi stava salendo la crisi d'astinenza da cavallino, mi sono chiesto se alcuni di voi hanno montato qualche sistema di recording video, così da avere materiale utile in caso di sinistri.

    Volevo orientarmi in qualcosa di non invasivo con batteria ricaricabile inclusa, evitando così di smontare mezza macchina per far passare alimentazioni varie.
    Consigli?
    Super grazie in anticipo a tutti!

  • #2
    È un accessorio molto utile,domani ti giro quella che hanno comprato dei miei amici

    Commenta


    • #3
      Pensavo di fare la stessa cosa, sia per avere una prova in caso di sinistro, sia per scoraggiare quelli che si buttano sul cofano simulando danni inesistenti

      Commenta


      • #4
        Domani la posto

        Commenta


        • #5
          Una foto la si può avere?

          Commenta


          • #6
            Molto utile togli la Memory e ti ritrovi il filmato

            Commenta


            • #7
              È simile alla GPro?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Marco550 Visualizza il messaggio
                Pensavo di fare la stessa cosa, sia per avere una prova in caso di sinistro, sia per scoraggiare quelli che si buttano sul cofano simulando danni inesistenti
                Esatto Marco,
                anche chi vuole tentare di fare qualche dispetto magari prima ci pensa due volte.
                Ho visto che ci sono anche con doppia video camera per poter riprendere l'interno del veicolo, e se sono munite di un buon grandangolo, è possibile immortalare anche chi si avvicina lateralmente alla macchina. Non credo che ne esistano di questo tipo con batteria ricaricabile, quindi in questo caso andrebbe fatto passare il cavo di alimentazione smontando mezza macchina, cosa che vorrei evitare.

                Commenta


                • #9
                  Ecco la Dash Cam più venduta,costa 49 euro comprese le spese di spedizione.
                  Volendo due Dash Cam a 78 euro sempre comprensivi di spese di spedizione.
                  E' in offerta in questo momento

                  http://dsn.go2cloud.org/aff_c?offer_id=114&aff_id=1204

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da lucio Visualizza il messaggio
                    ecco la dash cam più venduta,costa 49 euro comprese le spese di spedizione.
                    Volendo due dash cam a 78 euro sempre comprensivi di spese di spedizione.
                    E' in offerta in questo momento

                    http://dsn.go2cloud.org/aff_c?offer_id=114&aff_id=1204


                    vota lucio!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sembra molto utile

                      Commenta


                      • #12
                        Ho capito cos'è è in dotazione anche sulle auto della polizia inglese per testimoniare su incidenti o inseguimenti sul canale 49 del digitale il pomeriggio fanno un programma

                        Commenta


                        • #13
                          Se ne vedono talmente tante in giro che avere un occhio che osserva e testimonia può davvero fare comodo.
                          Leggevo un articolo molto interessante sulla Dashcam, dove viene segnalata anche la problematica legata alla privacy. Ovvio che se si divulgano sui social video dove si vedono targhe o persone si rischia davvero grosso, ma per l'uso che se ne dovrebbe fare, lo trovo davvero una manna dal cielo.

                          La taxicam, per chi non lo sapesse è il dispositivo che filma l'abitacolo, è ancora più rischiosa dal punto di vista legale. Se da una parte con un grandangolo si possono registrare malintenzionati che cercano di rovinare o forzare le portiere mentre magari siamo lontani dal veicolo, dall'altra in caso di sinistro, basterà distrarsi un attimo osservando il display della taxicam per incappare in sanzioni piuttosto severe.

                          Molto interessanti i prodotti con doppia video camera, ma credo che abbiano bisogno di alimentazione via cavo.

                          Il prodotto che allega Lucio non ho ancora capito se ha una batteria interna, e se si, che autonomia possiede...

                          Stay tuned!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Come tutti classico cavo USB
                            A Roma molti taxi la montano di giá,hanno chiuso un accordo

                            Commenta


                            • #15
                              Io ho una go pro da circa tre anni ma alla fine l'ho utilizzata un paio di volte in auto e una volta in settimana bianca
                              E se lo dico io....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X