annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip & News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
    NON è nel posto dei disabili . I parcheggi per disabili hanno da un lato uno zebrato giallo,largo cieca 120 cm fatto apposta per aprire bene lo sportello e facilitare la salita. La Ferrari in questione è sul posto blu,perché lo zebrato giallo finisce prima. Bisognerebbe scrivere a l giornale che l'ha pubblicata per scusarsi.
    Guarda la foto dal satellite nel mio post precedente.......
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • Ho osservato le foto dal satellite,anche questa volta le scuse stanno a zero. Figuraccia

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        Ho osservato le foto dal satellite,anche questa volta le scuse stanno a zero. Figuraccia
        confermo! comunque se c'era una panda non finiva sui giornali.....

        Commenta


        • https://ilgazzettino.it/gossip/feder...8-4168407.html

          Federica Panicucci extralusso a Milano: a passeggio con la Ferrari insieme al fidanzato

          Un amore quello fra Federica Panicucci e Marco Bacini che corre in Ferrari. La Panicucci dopo aver messo fine al suo matrimonio col deejay Mario Fargetta, da cui sono nati i figli Sofia e Mattia, si è fidanzata con l’amico e da qualche tempo socio in affari nel campo dell'abbigliamento Marco Bacini.
          La coppia, ormai inseparabile, è stata fotografata da “Diva e donna” durante una passeggiata per le strade di Milano a bordo di una fiammante Ferrari con Bacini che da cavaliere aiuta la conduttrice di “Mattino Cinque” a scendere dalla macchina una volta arrivati a destinazione.
          La Panicucci, di solito molto riservata sulla sua vita privata, ha comunque parlato del suo nuovo compagno: “L’amore per Marco – ha fatto sapere in un’intervista - mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta".

          File allegati
          E se lo dico io....

          Commenta


          • Beffa finale per la Ferrari: il 'Tapiro d'oro'

            Un 2018 deludente per la scuderia di Maranello.Da Staffelli il colpo di grazia.

            Lunedì 24 dicembre, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) a Maurizio Arrivabene, direttore della Scuderia Ferrari, il Tapiro d’oro per non aver vinto il Mondiale di Formula Uno.
            Valerio Staffelli domanda: "Vettel l’ha detto: 'Pensavamo di aver una macchina combattiva e invece non ci siamo stati'. Ma dove eravate andati?". Arrivabene risponde: "Quest’anno siamo partiti bene, pensavamo di cantarle alla Mercedes e invece a fine campionato ce le hanno cantate loro". E aggiunge: "Però, ce le hanno cantate solo all’ultimo". L’inviato quindi punge il direttore Ferrari: «Come mai? Avete messo sotto il cofano della macchina il motore della Punto?". Arrivabene precisa: "No, il motore spingeva e ha sempre spinto. Abbiamo fatto cose belle e cose meno belle perché ci tenevamo a prendere il Tapiro". Staffelli chiude il servizio con una battuta: "Speriamo che l’anno prossimo il marchio della Ferrari non diventi il Tapiro rampante".
            "Anche se non siamo riusciti a riportare il titolo a Maranello, possiamo dirlo forte: abbiamo dato il massimo e dobbiamo continuare a farlo! Rimbocchiamoci le maniche, cerchiamo di comunicare sempre meglio fra di noi, con fiducia e stima reciproca, aiutandoci in tutto e per tutto… – ha invece scritto Sebastian Vettel -. Solo continuando a lavorare insieme come una squadra forte ed unita possiamo fare il prossimo passo! Per impegno ed entusiasmo siamo una squadra fantastica! E io vi prometto che per il 2019 darò tutto il possibile per raggiungere il nostro grande obiettivo! Vi auguro tutto il meglio. Grazie mille. Sebastian". Vettel ha inviato la sua lettera a tutti i membri della Ferrari per fare un piccolo bilancio del 2018 per gettare le basi per un 2019 che tutti i tifosi del Cavallino Rampante sperano possa rivelarsi migliore. Lo riporta il sito Motorsport.com.
            https://sport.virgilio.it/beffa-fina...ro-doro-102140
            File allegati

            Commenta


            • Mi hai anticipato
              E se lo dico io....

              Commenta


              • Meritatissimo direi e sotto Natale ha tutto un altro sapore

                Commenta


                • A secco con la Testarossa.
                  https://www.youtg.net/v3/canali/stor...ironia-sul-web

                  Commenta


                  • non mi sembra una bufala costruita per un video virale

                    Commenta


                    • Ferrari licenzia Arrivabene

                      https://www.gazzetta.it/Formula-1/06...53883448.shtml
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • Lauda nuovo ricovero in ospedale

                        http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...80a61a307.html
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • siccome non si può licenziare il centravanti si licenzia l'allenatore.....

                          secondo me ERRORE COLOSSALE!

                          Commenta


                          • Arrivabene addio?

                            https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201902a.shtml

                            Da stamani online gira la notizia,bisogna aspettare per capire meglio è inutile affrettarsi
                            Ferrari, è rivoluzione: via Arrivabene, Binotto nuovo team principal

                            Cambio al vertice della Gestione Sportiva della 'Rossa' ai due mesi dal via del Mondiale

                            E' rivoluzione in casa Ferrari a due mesi dall'inizio del Mondiale di Formula 1, che scatterà nel weekend del 17-19 marzo a Melbourne in Australia. Come anticipato dalla Gazzetta dello Sport, cambio al vertice della gestione sportiva: addio al team principal Maurizio Arrivabene, cui non è stato rinnovato il contratto: sarà sostituito dal direttore tecnico della 'Rossa' Mattia Binotto, 49 anni, cresciuto a Maranello (è arrivato nel 1995).

                            Mattia Binotto è dunque pronto a prendere il comando della Ferrari, con il compito di riportarla ai vertici: entrato nel 1995 a Maranello come ingegnere motorista nella squadra test e poi in quella corse, era proprio su di lui che Sergio Marchionne aveva deciso di puntare per il futuro. Dal canto suo Arrivabenelascia l'incarico di team principal assunto alla fine del 2014: sul suo addio ha pesato soprattutto il rendimento dell'ultima stagione, in cui la Rossa sembrava essere competitiva e poter tenere testa alla Mercedes giocandosi il Mondiale fino alla fine. Tra Arrivabene e Binotto, come riferisce la Gazzetta, la convivenza era diventata complicata, tanto che quello che fino all'anno scorso era stato dt aveva pensato di lasciare. L'ex numero uno del marketing di Philip Morris si congeda con 14 vittorie (13 di Vettel e una di Raikkonen). Tre secondi posti della Ferrari nella classifica costruttori e secondo posto di Vettel nella classifica piloti del 2017-2018.




                            E se lo dico io....

                            Commenta


                            • Speriamo sia un'altra scelta vincente dopo l'arrivo di Leclerc

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                                Speriamo sia un'altra scelta vincente dopo l'arrivo di Leclerc
                                Non mi pare che il canuto fumatore abbia portato grande organizzazione ne serenità.
                                Non credo ne avesse la personalità!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X