Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 60 su 341

Discussione: Gossip & News

Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

https://www.ilrestodelcarlino.it/mod...bati-1.4059034
    Modena, pezzi Ferrari rubati. Cinque gli indagati

Si allarga la rete della ricettazione, sono dipendenti del Cavallino e di società collegate

Modena, 27 luglio 2018 - Sale a cinque il numero delle persone indagateper il vasto giro di ricettazione di pezzi di ricambio e merchandising a marchio Ferrari. ‘Sale’, perché lo scorso febbraio era già emersa l’iscrizione nel registro di un meccanico 35enne della Motor Service srl (officina autorizzata dal Cavallino, completamente estranea ai fatti), a casa del quale erano stati ritrovati 100 pezzi, rubati dai depositi di stoccaggio della casa automobilistica più famosa al mondo. Il valore? Si parlava di almeno 157mila euro.
    La squadra Mobile coordinata dalla procura, era arrivata a lui seguendo gli annunci di vendita pubblicati su un noto sito web di annunci. Ma già cinque mesi fa era dato come elemento praticamente certo il fatto che il meccanico infedele godesse della complicità di altre persone. Oggi, in virtù sempre delle indagini degli uomini del vice questore aggiunto Marcello Castello, il secondo capitolo della complessa indagine, dove saltano fuori i nomi di altre quattro persone, anche in questo caso dipendenti della Ferrari o, comunque, di società ad essa collegate. Un vero e proprio mercato parallelo a tinte rosse, quello che si profila nelle ipotesi di reato che, a vario titolo, coinvolgono i cinque. Con l’utilizzo di intercettazioni telefoniche e con sistemi di captazione a distanza delle giacenze delle caselle di posta elettronica, la polizia di Stato è riuscita a stabilire la (presunta) complicità dei quattro soggetti proprio con il meccanico 35enne già finito nei guai ad inizio anno. Sostanzialmente loro avrebbero procacciato il materiale da rivendere, poi, su mercati paralleli.

Ecco perché nei giorni scorsi, su delega del pubblico ministero titolare del fascicolo, la mobile ha effettuato altre quattro perquisizioni domiciliari (dunque una per indagato) che hanno confermato i sospetti. Nella casa di uno la polizia ha trovato diversi pezzi a marca ‘Getrag’, altri settanta capi d’abbigliamento a marchio Ferrari, sono invece stati recuperati nell’abitazione di un altro coinvolto. Altro dettaglio importante sul come si sono svolte le operazioni degli inquirenti: l’uomo che nascondeva in casa i settanta capi d’abbigliamento, presumibilmente rubati, è stato controllato dal personale della vigilanza mentre usciva dallo stabilimento della Ferrari a Maranello, alla guida di un furgone del reparto di appartenenza.
    Occultati sotto il sedile del mezzo che stava guidando c’erano due kit Sap, destinati alla gestione elettronica dei cambi Getrag per le vetture di ultima generazione, incompatibili con il materiale che lui in quel momento avrebbe potuto trasportare. Difficile stabilire l’ammontare complessivo dei pezzi che nel tempo i cinque potrebbero aver rubato e rivenduto, in un mercato parallelo totalmente illegale.

GGG
    GOGIANNIGO

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

basta guardare gli annunci per risalire ai loschi giri

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

mi pare che solo roba della concorrenza

https://video.corriere.it/filippine-...o-contrabbando
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Gravi condizioni di salute per Niki Lauda operato ieri a Vienna per problemi ai polmoni. Sembrerebbe in pericolo di vita,la famiglia non smentisce
    GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
    Gravi condizioni di salute per Niki Lauda operato ieri a Vienna per problemi ai polmoni. Sembrerebbe in pericolo di vita,la famiglia non smentisce
    https://www.formulapassion.it/motors...ve-395052.html
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

segnalo ottimo articolo sul "Vecchio" ruoteclassiche agosto 2018
    (my friend Markku Alen)

7. Mi piace norba piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Quanto guadagna la Ferrari

Altra notizia interessante riguardante il guadagno che da Maranello riescono ad ottenere da ogni modello.
    https://www.investireoggi.it/motori/...-auto-venduta/

Ferrari guadagna 69 mila euro ogni auto venduta

Ferrari: nel 2018 ogni singola auto venduta dal cavallino rampante ha portato 69 mila euro di profitti

di Andrea Senatore, pubblicato il
    Ferrari è numero uno anche nella classifica dei guadagni derivanti da ogni singola vendita. Nel 2018 infatti secondo uno studio tedesco, la casa automobilistica del cavallino rampante ha guadagnato in media 69 mila euro per ogni auto che è uscita fuori dalla sua fabbrica. Questo dato conferma già quanto si era verificato negli ultimi anni e rappresenta la dimostrazione che ancora oggi i profitti maggiori nel settore automotive derivano dalla vendita di veicoli di lusso.
    Ferrari: nel 2018 ogni singola auto venduta dal cavallino rampante ha portato 69 mila euro di profitti

Ovviamente questo non avviene necessariamente. Il caso di Ferrari infatti è unico. Nessuna altra casa automobilistica al mondo guadagna tanto dalla vendita di una singola auto. Tra le aziende che più si avvicinano a Ferrari troviamo Porsche che nel 2018 ha guadagnato 17 mila euro per ogni auto venduta. Si tratta di un risultato superiore a quello di Audi, Bmw e Mercedes che invece guadagnano mediamente 9 mila euro per ogni auto venduta. Non tutti però ottengono risultati cosi positivi.
    Ad esempio lo studio ha messo in evidenza come nel 2018 il gruppo Jaguar Land Rover abbia guadagnato appena 800 euro per ogni singola auto venduta. C’è però anche chi riesce a fare peggio. Bentley ad esempio ha perso 17 mila euro per ogni auto venduta e Tesla 11 mila. Questo dato negativo si spiega con gli ingenti investimenti effettuati da un punto di vista tecnologico e produttivo da parte di queste due aziende. Infine segnaliamo che Lamborghini e Rolls-Royce hanno rifiutato di fornire i propri dati e dunque non vengono prese in considerazione da questo studio.
    GGG
    GOGIANNIGO

9. Grazie jonathansarkos ringraziato per questo messaggio
    Mi piace Lucio piaciuto questo messaggio
    Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Finalmente abbiamo una cifra 'indicativa',in tutti questi anni la domanda me la sono posta ma non sapevo dove trovare la risposta

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Altra notizia interessante riguardante il guadagno che da Maranello riescono ad ottenere da ogni modello.

Ferrari è numero uno anche nella classifica dei guadagni derivanti da ogni singola vendita. Nel 2018 infatti secondo uno studio tedesco, la casa automobilistica del cavallino rampante ha guadagnato in media 69 mila euro per ogni auto che è uscita fuori dalla sua fabbrica. Questo dato conferma già quanto si era verificato negli ultimi anni e rappresenta la dimostrazione che ancora oggi i profitti maggiori nel settore automotive derivano dalla vendita di veicoli di lusso.

Ovviamente questo non avviene necessariamente. Il caso di Ferrari infatti è unico. Nessuna altra casa automobilistica al mondo guadagna tanto dalla vendita di una singola auto. Tra le aziende che più si avvicinano a Ferrari troviamo Porsche che nel 2018 ha guadagnato 17 mila euro per ogni auto venduta. Si tratta di un risultato superiore a quello di Audi, Bmw e Mercedes che invece guadagnano mediamente 9 mila euro per ogni auto venduta. Non tutti però ottengono risultati cosi positivi.
    Ad esempio lo studio ha messo in evidenza come nel 2018 il gruppo Jaguar Land Rover abbia guadagnato appena 800 euro per ogni singola auto venduta. C’è però anche chi riesce a fare peggio. Bentley ad esempio ha perso 17 mila euro per ogni auto venduta e Tesla 11 mila. Questo dato negativo si spiega con gli ingenti investimenti effettuati da un punto di vista tecnologico e produttivo da parte di queste due aziende. Infine segnaliamo che Lamborghini e Rolls-Royce hanno rifiutato di fornire i propri dati e dunque non vengono prese in considerazione da questo studio.
    TESLA perde molto di più.....
    (my friend Markku Alen)

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

http://www.lastampa.it/2018/08/14/it...TK/pagina.html

poi capite che gli altri "ci odiano"

se fossi l' AD di Ferrari proprio non le venderei a certi personaggi....
    (my friend Markku Alen)

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Mah,io in questo caso non lo condanno.
    Per parcheggiare li insieme alla R8 ha avuto autorizzazione dalla proprietà al fine di avere un pò di tranquillità ma ahimè,come dicono nell'articolo,nell'epoca dei social tutti sono a caccia di selfie da poter subito pubblicare e potersi cosi pavoneggiare.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

E molti avranno detto : " Guarda i soldi che ha fatto questo a vendere le collanine..."

15. Mi piace robeseltz piaciuto questo messaggio
    Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Mi fa solo ridere in quanto o quel soggetto (il balotella) dice stupidaggini o il giornalista scrive stupidaggini...chi è quel sano di mente che cerca un po di riservatezza e poi va in spiaggia a lignano con un ferrari giallo, un lamborghini e una r8??
    Classico modo di farsi notare per far parlare di se...
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

....e "chi se ne frega" non ce lo metti?
    in altre parole da noi in Liguria si dice: a m' ne 'mbato 'r belin

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Balotelli per tante ragioni non passa mai inosservato e farebbe parlare di se anche a bordo di una Panda
    GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Questa è la notizia tra le più insolite e originali a tema Ferrari postate nel forum
    http://www.giornaletrentino.it/crona...atta-1.1712041

Val Badia, la Polstrada sequestra una Ferrari con targa contraffatta

[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.560784)]Sottratta ad una società di leasing, appariva bulgara

[/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.8)]SAN CASSIANO. La polizia stradale di Brunico ha sequestrato una Ferrari FF sottratta, nel 2016, ad una società di leasing di Monza. Gli agenti hanno notato l'automobile, del valore di circa 150.000 euro, in sosta in un parcheggio a San Cassiano, in Val Badia.[/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.8)]Sono stati insospettiti dalla targa bulgara che riportava caratteri alfanumerici non conformi alla normativa. Incongruenze sono emerse anche dai documenti e dalle dichiarazioni del conducente, M. G. cittadino italiano residente a Roma in vacanza in Alto Adige.[/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.8)]Gli accertamenti hanno permesso di collegare l'automobile sportiva all'appropriazione indebita ai danni della società di Monza. È anche risultato che il numero di telaio originale era stato alterato modificandolo con un numero di telaio corrispondente ad un veicolo circolante in uno stato straniero. Il conducente è stato denunciato per ricettazione.[/COLOR]
    Immagini allegate Immagini allegate
    GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Questa mi mancava spacciatori in Rolex e ferrarino
    http://www.lanuovasardegna.it/sassar...ore-1.17159006
    GGG
    GOGIANNIGO

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

In costa smeralda alcune consegne vengono fatte direttamente in mare con lo scooter d'acqua che si avvicina allo yacht di turno

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

https://sport.virgilio.it/ferrari-lo...659?ref=libero

Ferrari, lo splendido omaggio alle vittime di Genova

F1 in pista a Spa in vista del Gp del Belgio.

La Ferrari è in pista a Spa per le prove libere del Gran Premio del Belgio, ma con il cuore è a Genova, dove dieci giorni fa è crollato il ponte Morandi: una tragedia che ha causato 43 morti, 15 feriti e oltre 500 sfollati.
    La scuderia di Maranello ha voluto ricordare e omaggiare le vittime con un messaggio sulla livrea delle monoposto di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, sopra il numero dei piloti: lo stemma del Cavallino che unisce e sostiene i due lati del ponte e la scritta "Nei nostri cuori".
    Nella conferenza stampa della vigilia del Gp che deve segnare il riscatto delle Rosse dopo le ultime uscite piuttosto deludenti, Sebastian Vettel si è espresso così: "La chiave di tutto sarà la velocità – ha detto il tedesco – quest’anno siamo andati bene su tutti i tipi di pista, non solo quelli veloci. È per questo che sono fiducioso. Ci sono state gare in cui noi eravamo più veloci della Mercedes e non abbiamo vinto e viceversa, per motivi diversi. Quindi quello che conterà sarà essere sempre veloci"
    Le sue vacanze: "Niente di particolare, mi sono goduta la famiglia in montagna, finalmente si era liberi di gestire il proprio tempo. Ho fatto un po’ di ciclismo, il meteo era stupendo, si poteva andare dove si voleva ma in prevalenza sono rimasto a casa: non prendere l’aereo e rallentare i ritmi per un po’ è bello".
    L'addio di Alonso alla F1 e quello di Ricciardo alla Red Bull: "Per quanto riguarda Fernando credo sia normale, toccherà anche a me, è normale per i piloti andare e venire, lui è rimasto in F.1 per anni e credo abbia valutato che fosse il momento, sulle motivazioni solo lui sa la verità. Ricciardo in Renault invece mi ha sorpreso, lui ne sa sicuramente di più. È uno dei migliori piloti quindi credo sappia quello che sta facendo, su quanto invece la Renault migliorerà negli anni a venire, non posso esprimermi".
    Immagini allegate Immagini allegate

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

eh, il 69 ha sempre stato un numero che ha tutto da guadagnare

(permettetemi l'allusione, ma così è un calcio di rigore a porta vuota)

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Musk si è fumato una canna e.......

http://www.ansa.it/sito/notizie/tecn...e7ade9576.html

Che sia colpa dei campi magnetici generati dalle batterie di cui ha parlato Fabio1970?
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho il sospetto che la stiano affossando pian piano e ormai da tempo per poterla comprare con un soldo.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Motor Show a Modena

Appena letta la notizia
    https://www.ilsole24ore.com/art/moto...?uuid=AE2VSP6F
    L’INDISCREZIONE

Motor Show, addio a Bologna. Possibile trasloco a Modena

Il Motor Show dice addio a Bologna. O meglio: Bologna dice addio al Motor Show. In attesa della conferma ufficiale in occasione della conferenza stampa in programma martedì 25 ottobre, la fine del Motor Show a Bologna sembra essere arrivata. Ad anticipare la notizia ci ha pensato il Corriere di Bologna ma l’indiscrezione era nell’aria: a poco più di due mesi dall'inizio, l'edizione 2018 era in programma dal 6 al 9 dicembre, nessun costruttore automobilistico da noi contattato aveva confermato la propria presenza alla kermesse bolognese.
    L'edizione 2017 si era chiusa con una buona presenza di visitatori e una buona visibilità ma i conti erano di ben altro avviso, con un passivo di 1.7 milioni di euro.

Fine di un mito
    Per ogni appassionato di automobili nato entro gli anni ’90, il Motor Show ha rappresentato anno dopo un anno un evento imperdibile. Per 10 giorni Bologna si trasformava nella capitale dell'auto, grazie al perfetto mix tra novità, spettacoli all’interno dei padiglioni, prove su strada e gare in pista. Ideata e realizzata da Mario Zodiaco nel 1976, la kermesse cresce a livello internazionale grazie ad Alfredo Cazzola che dal 1980 al 2006 attira milioni di visitatori fino al record di 1.2 milioni del 2006. Nel 2007 la proprietà passa al gruppo francese GL Events e si iniziano ad avvertire i primi segnali di crisi, fino ad arrivare all'annullamento dell'edizione 2013 e 2015. Dal 2016 tutti i diritti vengono acquistati da Bologna Fiere Spa, organizzatrice delle ultime due edizioni.

Non sempre è colpa della “crisi”
    La fine del Motor Show di Bologna è legata alla crisi del settore automobilistico? Non proprio. Sicuramente il post “era Cazzola” accusò la flessione del comparto automotive e gli scarsi risultati al botteghino (l'edizione 2009 si fermò a 400.000 visitatori) furono legati anche all'uscita della precedente proprietà. Nel 2016, invece, il Motor Show poteva rinascere ma è mancata la volontà politica e soprattutto le capacità organizzative. Con volontà politica si intende l'assenza da parte delle istituzioni cittadine, che non hanno mai capito (anche ai tempi d'oro) come il Motor Show fosse una risorsa per la città. Sul fronte delle capacità organizzative, invece, le case auto non si sono mai trovate davanti ad un progetto convincente.
    È sufficiente fare un confronto con realtà fieristiche come Auto e Moto d'Epoca a Padova, capace di portare i costruttori automobilistici in veste ufficiale ad esporre modelli nuovi in una kermesse di auto storiche. Oppure Parco Valentino, in grado di conquistarsi il proprio spazio per merito di un'idea vincente e soprattutto convincente per i marchi. In tutto questo a perdere sono sicuramente i migliaia di appassionati pronti a raggiungere Bologna questo dicembre, attratti anche da una comunicazione social che fino a pochi giorni fa annunciava evento, iniziative e la vendita dei biglietti online.

Ipotesi Modena
    Se l’addio a Bologna verrà confermato, il Motor Show si potrebbe spostare a Modena tra i padiglioni della fiera e il circuito di Marzaglia. Bologna Fiere controlla il 51% della Fiera di Modena, location più piccola ma decisamente meno costosa dell'omologa bolognese. Oltre all'indirizzo, il Motor Show cambierebbe anche periodo, con l’organizzazione prevista per la prossima primavera. Ora non resta che aspettare la dichiarazione di Rino Drogo, direttore operativo del Motor Show.
    GGG
    GOGIANNIGO

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Appena letta la notizia
    https://www.ilsole24ore.com/art/moto...?uuid=AE2VSP6F
    L’INDISCREZIONE

Motor Show, addio a Bologna. Possibile trasloco a Modena

Il Motor Show dice addio a Bologna. O meglio: Bologna dice addio al Motor Show. In attesa della conferma ufficiale in occasione della conferenza stampa in programma martedì 25 ottobre, la fine del Motor Show a Bologna sembra essere arrivata. Ad anticipare la notizia ci ha pensato il Corriere di Bologna ma l’indiscrezione era nell’aria: a poco più di due mesi dall'inizio, l'edizione 2018 era in programma dal 6 al 9 dicembre, nessun costruttore automobilistico da noi contattato aveva confermato la propria presenza alla kermesse bolognese.
    L'edizione 2017 si era chiusa con una buona presenza di visitatori e una buona visibilità ma i conti erano di ben altro avviso, con un passivo di 1.7 milioni di euro.

Fine di un mito
    Per ogni appassionato di automobili nato entro gli anni ’90, il Motor Show ha rappresentato anno dopo un anno un evento imperdibile. Per 10 giorni Bologna si trasformava nella capitale dell'auto, grazie al perfetto mix tra novità, spettacoli all’interno dei padiglioni, prove su strada e gare in pista. Ideata e realizzata da Mario Zodiaco nel 1976, la kermesse cresce a livello internazionale grazie ad Alfredo Cazzola che dal 1980 al 2006 attira milioni di visitatori fino al record di 1.2 milioni del 2006. Nel 2007 la proprietà passa al gruppo francese GL Events e si iniziano ad avvertire i primi segnali di crisi, fino ad arrivare all'annullamento dell'edizione 2013 e 2015. Dal 2016 tutti i diritti vengono acquistati da Bologna Fiere Spa, organizzatrice delle ultime due edizioni.

Non sempre è colpa della “crisi”
    La fine del Motor Show di Bologna è legata alla crisi del settore automobilistico? Non proprio. Sicuramente il post “era Cazzola” accusò la flessione del comparto automotive e gli scarsi risultati al botteghino (l'edizione 2009 si fermò a 400.000 visitatori) furono legati anche all'uscita della precedente proprietà. Nel 2016, invece, il Motor Show poteva rinascere ma è mancata la volontà politica e soprattutto le capacità organizzative. Con volontà politica si intende l'assenza da parte delle istituzioni cittadine, che non hanno mai capito (anche ai tempi d'oro) come il Motor Show fosse una risorsa per la città. Sul fronte delle capacità organizzative, invece, le case auto non si sono mai trovate davanti ad un progetto convincente.
    È sufficiente fare un confronto con realtà fieristiche come Auto e Moto d'Epoca a Padova, capace di portare i costruttori automobilistici in veste ufficiale ad esporre modelli nuovi in una kermesse di auto storiche. Oppure Parco Valentino, in grado di conquistarsi il proprio spazio per merito di un'idea vincente e soprattutto convincente per i marchi. In tutto questo a perdere sono sicuramente i migliaia di appassionati pronti a raggiungere Bologna questo dicembre, attratti anche da una comunicazione social che fino a pochi giorni fa annunciava evento, iniziative e la vendita dei biglietti online.

Ipotesi Modena
    Se l’addio a Bologna verrà confermato, il Motor Show si potrebbe spostare a Modena tra i padiglioni della fiera e il circuito di Marzaglia. Bologna Fiere controlla il 51% della Fiera di Modena, location più piccola ma decisamente meno costosa dell'omologa bolognese. Oltre all'indirizzo, il Motor Show cambierebbe anche periodo, con l’organizzazione prevista per la prossima primavera. Ora non resta che aspettare la dichiarazione di Rino Drogo, direttore operativo del Motor Show.
    ora mi metto a piangere

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Che notizia...
    Da una parte qualche rimpianto per i tanti ricordi,d'altra parte meglio di niente perchè fare sparire del tutto l'appuntamento sarebbe stato un peccato.
    Ci sarà da lavorare parecchio perchè Modena è decentrata rispetto Bologna quindi in bocca al lupo ai futuri organizzatori

29. Mi piace Raoul piaciuto questo messaggio
    Member L'avatar di Lego and Supercar
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Che peccato, era ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati, spero che come dicono lo faranno almeno a Modena!
    Fotografo/Videomaker di Supercar.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0
    (my friend Markku Alen)

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

33. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    Maserati Levanto???
    io vedo una gtc4lusso
    (my friend Markku Alen)

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    io vedo una gtc4lusso
    Si si, l'ho vista anch'io. Intendevo dire che hanno sbagliato il nome della Maserati

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio