annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip & News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sembra fonte attendibile visto che è stata battuta dall’ansa
    E se lo dico io....

    Commenta


    • vabbè inutile commentare...................

      Commenta


      • Cosa intendi ?
        E se lo dico io....

        Commenta


        • Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
          Cosa intendi ?
          Ti ho risposto in private comunque mi riferivo alla pirlaggine del venditore

          Commenta


          • Episodio un po’ strano che apre a molteplici conclusioni.
            -possibile richiesta di denaro per la restituzione
            -necessità di ricambi per auto precedentemente incidentata
            -totale clonazione dell’auto con inserimento di telaio già danneggiato
            -mitomane
            -tanto altro....

            Commenta


            • La notizia gira da oggi pomeriggio ma con esperienza posso dire che il ladro sarà presto identificato per via delle telecamere interne al locale,per la ricostruzione facciale fornita dal venditore. Potrebbe invece diventare irrecuperabile l’auto perché fatta sparire da altri basisti,smontata o occultata per bene specie se banda organizzata e dedita a questi lavori. Per il resto nessuno deve temere nulla perché l’esemplare sarà al 99% assicurato,spiace solo che potrebbe perdersi se come ipotizzato sopra servirà per aggiustare un esemplare incidentali

              Commenta


              • Dici bene,ci sono tante ipotesi che si possono fare. Noto comunque che non si sta dando molto eco alla notizia,a parte il passaparola su i social per il resto si sa molto poco. Un po’ per vergogna un po’ per strategia investigativa.

                Commenta


                • Rubata una 288 GTO Ex Irvine

                  La notizia è di ieri e ha fatto il giro tra gli appassionati del cavallino e non solo loro,a quanto pare in Germania una scaltro ladro ha portato via la 288 GTO che aveva avuto un precedente illustre proprietario cioè Eddie Irvine. Sembra che il ladro fingendosi interessato all’auto dopo un primo giro di prova con il venditore è riuscito con una scusa a mettersi al volante e scappare via. Le ricerche sono iniziate immediatamente ma a quanto pare ancora senza nessun successo

                  Commenta


                  • Notizia di poco fa.
                    Risulta che abbiano ritrovato la GTO. Non ancora il ladro.

                    https://www.dw.com/en/stolen-2-milli...ice/a-48738765

                    Commenta


                    • il tizio pensava di aver fregato un 308 gtb e si sarà detto, azz mi insegue tutta la polizia per sto ferro vecchio , la mollo non vale la pena

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                        Notizia di poco fa.
                        Risulta che abbiano ritrovato la GTO. Non ancora il ladro.

                        https://www.dw.com/en/stolen-2-milli...ice/a-48738765
                        È successo il contrario di quello che pensavo.
                        Ma il tipo ha le ore contate

                        Commenta


                        • Il tizio ha tentato e forse il colpo gli riusciva pure chi sa cosa sarà andato storto. Speriamo arriveranno altre news
                          E se lo dico io....

                          Commenta


                          • È stata ritrovata

                            Commenta


                            • In un garage il giorno dopo per una segnalazione ma del ladro o della banda ancora nulla

                              Commenta


                              • https://www.gazzetta.it/Formula-1/30...60941676.shtml

                                se mi fermano a 318 km (di più non fa l F430) dirò che in sogno me l'ha detto Gilles

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X