annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip & News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gossip & News

    Beh, gli è anche andata bene da un certo punto di vista. Perché se lo beccava il proprietario (e magari si chiamava Tony)....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
      Beh, gli è anche andata bene da un certo punto di vista. Perché se lo beccava il proprietario (e magari si chiamava Tony)....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      c'era la tortura prima dell'esecuzione sommaria

      Commenta


      • Il Codacons non molla

        Commenta


        • Povera 430...che peccato sfasciarla contro un albero....
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

          Commenta


          • Vi faccio divertire
            https://bari.ilquotidianoitaliano.co...a-233384.html/

            A Torre a Mare tornano sole e minchia parking: Ferrari sulle strisce in faccia alla Polizia

            Non curante del posto di blocco della Polizia, il proprietario della Ferrari si è accomodato con la sua super auto sulle strisce pedonali, in una zona di Torre a Mare dove il minchia parking è un’epidemia.
            Sembra quasi che la rossa di Maranello, in questo caso nera, tra gli optional fornisca anche un lasciapassare per la sosta selvaggia.
            Si tratta della terza Ferrari beccata a Bari in minchia parking nel giro di due settimane dopo quella sorpresa sulla ztl a Barivecchia e l’altra beccata in triplice divieto su via Cognetti. Finora nessuno delle migliaia di cavalli si è posto il problema.

            File allegati
            E se lo dico io....

            Commenta


            • https://bari.ilquotidianoitaliano.co...r-233280.html/

              Minchia parking di lusso a Barivecchia, Ferrari con targa straniera in ztl: “Noio volevan savuar…”

              Probabilmente è colpa della cartellonistica stradale, spesso difficilmente comprensibile per l’automobilista straniero che voglia avventurarsi per le vie della città con la sua macchina, ma fa comunque un certo effetto vedere una Ferrari 488 con targa straniera posteggiata in ztl all’ingresso di Barivecchia.



              Il “varco” è quello temuto di via Benedetto Petrone, difronte a via Sparano, giusto per intenderci, con tanto di pannello luminoso a indicarne l’attività e le telecamere di sorveglianza contro i trasgressori. Là, i baresi lo sanno molto bene, si viene beccati 9 volte su 10, pochissimi si avventurano, ma tant’è.
              Turisti danarosi in giro per shopping? Avventurieri temerari in cerca di indicazioni? “Noio volevan savuar – chiedevano Totò e il fidato Peppino al vigile appena giunti a Milano – per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare”. Con la macchina, sicuramente da un’altra parte.

              File allegati
              E se lo dico io....

              Commenta


              • https://bari.ilquotidianoitaliano.co...o-232312.html/

                Bari, tris col minchia parking da 200mila euro: Ferrari all’angolo sulle strisce pedonali davanti allo scivolo

                Un garage se lo può certamente permettere, ma il minchia parking è uno stile di vita, sia che tu abbia una Panda, con rispetto parlando, sia che tu possieda una Ferrari 488, che di listino parte da 227mila euro. A salire, naturalmente.



                Ieri sera, tra via Cognetti e via de Nicolò, il bolide rosso da 700 cavalli è stato parcheggiato a minchia, sulle strisce pedonali, sull’angolo, davanti a uno scivolo per sedie a rotelle e passeggini, subito prima di un posto riservato ai portatori di handicap. In posa potremmo dire, apposta per essere visto. Parcheggiata così non sarebbe passata inosservata anche la Panda di cui sopra.
                File allegati
                E se lo dico io....

                Commenta


                • Gossip & News

                  Francamente queste macchine andrebbero sequestrate.
                  È ovvio che le sanzioni non servano a nulla ed è decisamente sconveniente l'uso dell'arroganza con questo tipo di veicoli.
                  Posso capire al limite gli stranieri ma chi guida una Ferrari dovrebbe mostrare un comportamento consono al blasone.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Non leggo benissimo ma capisco che in Puglia di Ferrari ne circolano tante,per la gioia di passanti e giornalisti

                    Commenta


                    • Per quale motivo?
                      Ferrari o panda che cambia? C'è un infrazione fate la multa e stop!
                      Poi la foto del parcheggio invalidi è ingannatrice , la Ferrari è si parcheggiata in
                      divieto ma senza occupare il posto riservato agli invalidi.


                      Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      Francamente queste macchine andrebbero sequestrate.
                      È ovvio che le sanzioni non servano a nulla ed è decisamente sconveniente l'uso dell'arroganza con questo tipo di veicoli.
                      Posso capire al limite gli stranieri ma chi guida una Ferrari dovrebbe mostrare un comportamento consono al blasone.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Notizie e Gossip sul Cavallino

                        http://www.sportfair.it/2019/03/f1-f...ponsor/904552/

                        La Ferrari attira… sponsor, pioggia di milioni nel 2019: cifra monstre per la partnership con Mission Winnow
                        Sono state rese note le somme che la Ferrari riceve dai propri sponsor, cifre pazzesche che arricchiscono a dismisura il Cavallino

                        Essere accostati al brand Ferrari è un privilegio non da poco, un obiettivo che molte aziende si prefiggono per aumentare il prestigio del proprio nome.

                        Servono però soldi, molti soldi per entrare nella stretta cerchia dei partner del Cavallino, che si arricchisce di anno in anno grazie anche i proventi derivanti dai contratti di sponsorizzazione. Dal Gp del Giappone del 2018, il logo ‘Mission Winnow‘ ha cominciato a campeggiare sulla livrea delle monoposto Ferrari, diventandone quest’anno anche title sponsor. Una partnership che frutta alla scuderia di Maranello quasi 130 milioni di euro all’anno, molto di più rispetto a tutte le altre. La Shell ne versa quasi 30 nelle casse del Cavallino, poco più di UPS. Al quarto posto si piazza la Kaspersky, seguita poi da Lenovo e via via da tutti gli altri sponsor per una cifra complessiva di 255 milioni di euro per il solo 2019.



                        E se lo dico io....

                        Commenta


                        • https://magazine.ferrari.com/it/auto...rce=newsletter

                          Commenta


                          • interessante sarebbe sapere quanto racimolano anche gli altri team.Di certo Mercedes è quasi sullo stesso piano
                            vincenzo

                            Commenta


                            • https://video.corriere.it/napoli-fer...3-c990cfb7393b


                              mhhhhh qui non è l'auto è la mentalità.........che non va bene.

                              Commenta


                              • https://www.dmove.it/video/tesla-mod...na-ferrari-458


                                beh almeno il km da fermo , che poi dopo 10 km al max la Ferrari va e loro bruciano le batterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X