annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip & News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che sia questa?

    https://www.motorbox.com/auto/magazi...-812-superfast
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • Secondo me è questa poi è modenese come riporta l’articolo

      Commenta


      • 250GTO - un'opera d'arte

        Ora è ufficiale, per la prima nella storia è riconosciuta la tutela del diritto d'autore ad un'autovettura

        http://www.ansa.it/canale_motori/not...b3a233663.html


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • L'estate rilascia molte news

          https://internapoli.it/afragola-mase...rrari-arresti/


          Ferrari e Maserati a prezzi stracciati, ma sparivano con soldi e auto: 3 arresti ad Afragola

          Di
          Silvio Russo -




          E se lo dico io....

          Commenta


          • https://www.castedduonline.it/truffa...ini-taroccate/

            La truffa: Ferrari e Lamborghini taroccate e vendute a 59 mila euro


            Scoperta in Brasile una vera e propria fabbrica di Ferrari e Lamborghini contraffatte. La polizia di Santa Catarina ha aperto le indagini dopo aver ricevuto denunce da parte di rappresentanti dei due marchi italiani

            Quando un marchio è così importante è facile incappare in un “falso d’autore”. L’ultimo caso di queste ultime ore, arriva da Santa Catarina, in Brasile. La polizia locale ha trovato un capannone dove era allestita una vera e propria catena di montaggio che assemblava Ferrari e Lamborghini contraffatte. La scoperta ha messo in luce giro d’affari che ha portato all’arresto dei proprietari della fabbrica clandestina, un padre e suo figlio, che saranno perseguiti per crimini contro la “proprietà industriale”. Sono sospettati di essere i “principali contraffattori dei marchi in Brasile”. Le indagini della polizia partono dopo aver ricevuto denunce da parte di rappresentanti dei due marchi italiani. In breve tempo si è risalito alla “fabbrica” di Santa Catarina dove, quando la polizia è arrivata, sono state sequestrate otto auto contraffatte “semi-assemblate” di entrambi i marchi, nonché telai, stampi, utensili e fibre utilizzati per la “produzione clandestina di auto di lusso”,oltre a numerosi pezzi di ricambio. Una serie di inserzioni pubblicate on-line proponevano supercar di seconda mano a prezzi a dir poco ridicoli. Il prezzo medio si aggirava tra i 180.000 e 250.000 reais (43.000-59.000 euro), mentre il prezzo dei modelli originali oscilla tra 1,5 e 3 milioni di reais (355.000-709.000 euro). Il piccolo stabilimento risulta ben attrezzato con differenti macchinari per la produzione, modellazione e verniciatura di carrozzerie in vetroresina. Molti pezzi sono realizzati artigianalmente ed il risultato finale è una Ferrari o Lamborghini piuttosto somigliante all’originale. Il Made in Italy, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è fortemente apprezzato nel mondo e brand storici come Ferrari sono i più ambiti e soggetti a contraffazioni, soprattutto quando per i meno esperti, può sembrare ottimo per fare l’affare.


            E se lo dico io....

            Commenta


            • Saranno sempre gli stessi luoghi comuni ma a me,che piace cambiare auto spesso, 2 amici commercianti mi hanno sempre detto : non comprare auto usate da Roma in giù.

              Commenta


              • sfatiamo i luoghi comuni,gli impostori sono ovunque per lo stivale. Il mio stupore sta nel fatto che sempre tanta gente continua a cadere in queste truffe con il Super Sconto.

                Commenta


                • Concordo con Norba e rispondendo a massi78 dico che ultimamente le maggiori truffe si registrano nel nord-est ed in particolare a Padova e provincia.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                    ecco alcuni articoli dal Brasile
                    E qui mi tocchi sul vivo.
                    Articolo originale brasiliano,del maggiore quotidiano brasiliano:

                    https://www1.folha.uol.com.br/cotidi...borghini.shtml
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      Concordo con Norba e rispondendo a massi78 dico che ultimamente le maggiori truffe si registrano nel nord-est ed in particolare a Padova e provincia.
                      Purtroppo devo dire che hai ragione per esperienza .....

                      Commenta


                      • Un amico che vive a Parigi, .mi ha detto : mai comprare auto di lusso al sud.
                        Aveva ragione, vedi cosa succede in Svizzera
                        https://www.tvsvizzera.it/tvs/raggir...ruffa/44663752

                        Commenta


                        • Non cadiamo nei luoghi comuni,ogni auto ha una storia a sé. Per questo è bene imparare a valutarle di persona per capire tante cose. A volte un auto ferma da anni senza manutenzione non vuol dire che sia da scartare o da evitare,bisogna valutare pro e contro e capire se dopo i lavori di manutenzione è un affare o meno. Bisogna anche capire se l' acquisto è finalizzato ad una successiva rivendita oppure no. Ci sono tante variabili ma ripeto non bisogna mai generalizzare. Massi sbaglio o tu avevi preso tutte le precauzioni del caso eppure hai passato dei brutti quarti d'ora?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            Non cadiamo nei luoghi comuni,ogni auto ha una storia a sé. Per questo è bene imparare a valutarle di persona per capire tante cose. A volte un auto ferma da anni senza manutenzione non vuol dire che sia da scartare o da evitare,bisogna valutare pro e contro e capire se dopo i lavori di manutenzione è un affare o meno. Bisogna anche capire se l' acquisto è finalizzato ad una successiva rivendita oppure no. Ci sono tante variabili ma ripeto non bisogna mai generalizzare. Massi sbaglio o tu avevi preso tutte le precauzioni del caso eppure hai passato dei brutti quarti d'ora?
                            Su questo mi trovo d'accordo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Si,ho passato dei brutti quarti d'ora,ma non c'era malafede. Il fatto è che le truffe ci sono ovunque,ma al sud molto di più.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X