annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Mistico Drake

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione Mistico Drake

    Saluti a tutti, da lontano, oltre l'Europa.

    Da sempre ammiro la Ferrari, ed il mio sempre ha diversi capelli bianchi e molti andati.
    Ho la 1a versione Ferrari Dino 308 gt4: una meraviglia ed una lunga lista di "primo 8 cilindri", "primo modello con Bertone", etc. Acquistata 5 anni fa sono il 3 proprietario: il primo 14 anni; il secondo 26.
    Piu' in la' raccontero' la storia.
    L'ho importata dall'Italia perche' come classica deve essere piu' di 30 anni vecchia. Adoro la macchina con motore centrale e con storia di brutto anatroccolo, quasi cigno oramai.
    Cerco ora -e la sto negoziando- una 348 ts del 1990: l'ultimo modello approvato e firmato dal Drake; quindi pura storia.

    E' un po' malandata ma struttura e motore ok. Euro 15.000 per farla perfetta: per aggiustare 10 anni di manutenzione mai fatta, riverniciatura propria (dopo aver tolto quella non originale esistente), cinghie, elettricita' a/c, etc., etc., etc.; chiede 35.000 euro ma e' troppo: 27/30.000 dovrebbe essere quello giusto per un cat 4 di Hagerty.

    Perche' il 348? Niente servo sterzo, potenza massima da professionisti, niente elettronica ultimo progetto Enzo: mi basta per chiudere il discorso Ferrari. Certamente da non vendere.

    Di Nuovo saluti cari a tutti da Mistico Drake

  • #2
    HI

    oh cavolo mi accorgo adesso le stesse mie due prime Ferrari....

    Commenta


    • #3
      ciao mistico

      Commenta


      • #4
        Ciao e benvenuto nel forum, sono sicuro di interpretare la curiosità di tutti noi se ti chiedo di dove sei e di farci vedere alcune foto della tua splendida 308 GT4
        Non posso poi non complimentarmi per la scelta della seconda Ferrari, anch'io ho una 348TS ma del 1991 che ho restaurato da solo, forse avrai già visto la discussione nel forum, quindi non posso che essere d'accordo con la tua scelta. Colore della carrozzeria e interni?
        Eh si, qui siamo molto curiosi

        Paolo

        Commenta


        • #5
          ciao mistico benvenuto,dove vivi con precisone

          Commenta


          • #6
            Benvenuto. Ank'io un 348, mi piace troppo guidarla... mi emoziona più della California.

            Commenta


            • #7
              Benvenuto..................

              Commenta


              • #8
                Ciao Mistico benvenuto!
                Fotografo/Videomaker di Supercar.

                Commenta


                • #9
                  ciao mistico drake

                  Commenta


                  • #10
                    Dino 308 gt4 e F 348 tb

                    Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                    Ciao e benvenuto nel forum, sono sicuro di interpretare la curiosità di tutti noi se ti chiedo di dove sei e di farci vedere alcune foto della tua splendida 308 GT4
                    Non posso poi non complimentarmi per la scelta della seconda Ferrari, anch'io ho una 348TS ma del 1991 che ho restaurato da solo, forse avrai già visto la discussione nel forum, quindi non posso che essere d'accordo con la tua scelta. Colore della carrozzeria e interni?
                    Eh si, qui siamo molto curiosi

                    Paolo
                    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
                    Sono a Beirut, Libano per motivi di lavoro.
                    Mandero' domani le foto: gt4 bianco polo, interni neri finpelle/tessuto. 348: rosso corsa, interni crema.
                    Saluti

                    Mistico Deake

                    Commenta


                    • #11
                      restauro

                      Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                      Ciao e benvenuto nel forum, sono sicuro di interpretare la curiosità di tutti noi se ti chiedo di dove sei e di farci vedere alcune foto della tua splendida 308 GT4
                      Non posso poi non complimentarmi per la scelta della seconda Ferrari, anch'io ho una 348TS ma del 1991 che ho restaurato da solo, forse avrai già visto la discussione nel forum, quindi non posso che essere d'accordo con la tua scelta. Colore della carrozzeria e interni?
                      Eh si, qui siamo molto curiosi

                      Paolo
                      a proposito: complimenti per il restauro. E soprattutto per la passione. Mi ha veramente ...preso. Bravo.
                      Saluti

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                        ciao mistico benvenuto,dove vivi con precisone
                        Beirut, Libano; per motivi di lavoro

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto......

                          Commenta


                          • #14
                            Benvenuto nel Forum Mistico Drake!
                            E complimenti per le auto... attendiamo foto ovviamente!

                            Commenta


                            • #15
                              Benvenuto tra noi mistico Drake,mi accodo a chi ha già chiesto foto della tua 308 GT4.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X