Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: La legge di Murphy

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito La legge di Murphy

« Se ci sono due o più modi di fare una cosa,
    e uno di questi modi può condurre a una catastrofe,
    allora qualcuno la farà in quel modo. »

https://video.corriere.it/mclaren-30...-senza-patente
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

2. Grazie jonathansarkos ringraziato per questo messaggio
    Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

E allora se secondo Cironi la 348 è pericolosa, questa che cos'è: non mi sembra che andasse molto veloce, forse ha accelerato di colpo, forse era coi controlli (con cui tutti sono bravi e campioni del mondo di tenuta di strada) disinseriti.......forse, fatto sta che era in rettilineo e su asciutto. Certo questa ha moltissimi più cavalli, ma se al volante c'è un asino ci si schianta uguale, uguale anche con le perfette macchine odierne, tutte eh, Ferrari e Porsche comprese.

4. Grazie jonathansarkos ringraziato per questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
    E allora se secondo Cironi la 348 è pericolosa, questa che cos'è: non mi sembra che andasse molto veloce, forse ha accelerato di colpo, forse era coi controlli (con cui tutti sono bravi e campioni del mondo di tenuta di strada) disinseriti.......forse, fatto sta che era in rettilineo e su asciutto. Certo questa ha moltissimi più cavalli, ma se al volante c'è un asino ci si schianta uguale, uguale anche con le perfette macchine odierne, tutte eh, Ferrari e Porsche comprese.
    e ti quoto al 104%

P.S. direi a tutti di postare qui video o foto dei co.....ni con la grana che schiantano supercar in giro per mondo....
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Qua murphy non c entra nulla...qua si tratta solo di imbecillità di ragazzini che non hanno sudato niente...e che purtroppo non pagherenno niente perchè a pagare sarà il coglione del papy....
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
    Qua murphy non c entra nulla...qua si tratta solo di imbecillità di ragazzini che non hanno sudato niente...e che purtroppo non pagherenno niente perchè a pagare sarà il coglione del papy....
    e invece no ,la legge c'entra.....perchè non ha centrato una panda ma una AUDI R8 V10 eheheh mi riferivo a questo.
    (my friend Markku Alen)

8. Grazie jonathansarkos ringraziato per questo messaggio
    Senior Member L'avatar di jonathansarkos
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

L'asino non può guidare cavalli!!!

Senior Member L'avatar di jonathansarkos
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Robeseltz, eccoti un bel gruppo di asini alla guida tra cui c'è anche il video che hai postato.

Gold Member L'avatar di Marco 348 TB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quello che alcuni possessori di auto sportive non capiscono, è che se hai molti cavalli e acceleri come acceleri su un'auto normale, "LE RUOTE GIRANO" ad una velocità pari ai cavalli che hai sotto il cofano.
    Morale: se vai a 20 km/h e acceleri come quando vai a 120 km/h, le ruote girano a 120 km/h ma tu sei ancora a 20 o massimo 40 km/h e le ruote non riesci a fermarle ed inevitabilmente ti portano dove vogliono.

A volte il controllo non è sufficiente neppure ai piloti.

Questo video dimostra quanto dicevo sopra

https://www.youtube.com/watch?v=uAOzZgKX01s

Marco 348 TB

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
    Quello che alcuni possessori di auto sportive non capiscono, è che se hai molti cavalli e acceleri come acceleri su un'auto normale, "LE RUOTE GIRANO" ad una velocità pari ai cavalli che hai sotto il cofano.
    Morale: se vai a 20 km/h e acceleri come quando vai a 120 km/h, le ruote girano a 120 km/h ma tu sei ancora a 20 o massimo 40 km/h e le ruote non riesci a fermarle ed inevitabilmente ti portano dove vogliono.

A volte il controllo non è sufficiente neppure ai piloti.

Questo video dimostra quanto dicevo sopra

https://www.youtube.com/watch?v=uAOzZgKX01s

Marco 348 TB
    a questo l'ha fregato il dosso.....a parte che usare una FXX in un rally....
    (my friend Markku Alen)

Permessi di invio