annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali vincoli esistono con la Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali vincoli esistono con la Ferrari

    Come da titolo mi piacerebbe conoscere quali sono i vincoli che legano un possessore con la casa madre.
    Grazie

  • #2
    Direi nessuno.

    Spiega meglio però cosa intendi per vincoli.

    Commenta


    • #3
      Ciao se compri l'auto nuova è consigliabile seguire alla regola le indicazioni della casa madre. I motivi sono molteplici e con i costi salati dei tagliandi meglio essere precisi. Posso chiederti il modello che detieni ?

      Commenta


      • #4
        Ciao Domeo,ineffetti non sei stato molto chiaro nella tua domanda ma come hanno fatto i miei predecessori cercherò di interpretare il tuo quesito.
        Se ti riferisci ad un'auto nuova o seminuova coperta da garanzia della casa madre il consiglio è di seguire alla perfezione le linee guida per non avere problemi,i ricambi cosi come i lavori di manutenzione hanno un costo elevato. Se acquisti una vettura usata coperta da garanzia Power prima della scadenza riportala in officina autorizzata e chiedi una ispezione accurata per sostituire eventuali pezzi che potrebbero essere al limite.
        Per tutto il resto (se acquisti una Ferrari usata non coperta da garanzia Power) ha diverse scelte,dipende solo dalla tua voglia e capacità di spesa:
        -rete ufficiale Ferrari
        -rete ex ufficiale
        -rete indipendenti (che possiedono l'attrezzatura idonea ai controlli).

        Se l'auto è ancora più datata quindi dagli anni 80 a scendere hai l'imbarazzo della scelta ma il consiglio è quello di andare da meccanici competenti,cioè persone che hanno già messo mani su quei motori.

        Per il resto siamo a disposizione per consigli,chiarimenti e suggerimenti.

        Commenta


        • #5
          Condivido con quello che ho letto sopra,se finisci la garanzia hai due strade,rimanere cliente dei service ufficiali o indirizzarti presso quelli non ufficiali con un risparmio sui costi dei tagliandi intorno il 30-40%

          Commenta


          • #6
            Io penso di aver interpretato in altro mdo la tua domanda...se il cliente ferrari ha dei vincoli sulle auto per trasformazioni o modifiche varie.
            se cosi fosse da quel che so non esiste nessun vincolo od obbligo da parte di ferrari
            il cliente ferrari è spesso una persona di un certo livello anche se a volte si sfocia nel piu completo ridicolo ( vedi le ferrari rosa hello kitty)
            Le serie speciali o numerate invece hanno un iter tutto loro in quanto vengono vendute solo a determinati soggetti per via della loro storia "automobilistica" con ferrari in base alle aute possedute. Li non so se esistono dei vincoli oggettivi ma sicuramente qualcuno qui ne sa davvero tanto di questo
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

            Commenta


            • #7
              esiste il vincolo sulle serie speciali e pseudo di non venderle prima dell'anno dalla consegna se non tramite la rete ufficiale pena la cancellazione dall'anagrafica vip

              Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
              Io penso di aver interpretato in altro mdo la tua domanda...se il cliente ferrari ha dei vincoli sulle auto per trasformazioni o modifiche varie.
              se cosi fosse da quel che so non esiste nessun vincolo od obbligo da parte di ferrari
              il cliente ferrari è spesso una persona di un certo livello anche se a volte si sfocia nel piu completo ridicolo ( vedi le ferrari rosa hello kitty)
              Le serie speciali o numerate invece hanno un iter tutto loro in quanto vengono vendute solo a determinati soggetti per via della loro storia "automobilistica" con ferrari in base alle aute possedute. Li non so se esistono dei vincoli oggettivi ma sicuramente qualcuno qui ne sa davvero tanto di questo

              Commenta


              • #8
                Scooby questa non la sapevo

                Commenta


                • #9
                  Zero vincoli,paghi l'auto e stop. Il leasing è intestato a te o a una società a te riconducibile e il problema finisce qui in caso di insolvibilità è una questione (o problema) del leasing. Se solamente invitato nei tempi di copertura a svolgere l'assistenza presso un centro Ferrari. Stop

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X