-
Member
- Potenza rep
- 0
possibile raduno provincia di Avellino
Il Sindaco di un paese in provincia di Avellino, appassionato di Ferrari, vorrebbe organizzare un raduno, il Comune si farebbe carico dell' ospitalità con soggiorno completo.
Se riusciamo a raggiungere una ventina di auto si potrebbe fare per fine estate.
Magari, come suggeritomi dall'amministratore, potrebbe interessare a Campani, Laziali, regioni vicine o anche chi volesse passare un paio di giorni nella tranquilla e verde Irpinia.
Lancio la proposta e vediamo se ci riusciamo
-
Amministratore
- Potenza rep
- 10
Ciao Nico hai delle date?
-
Member
- Potenza rep
- 0

Originariamente inviato da
Lucio
Ciao Nico hai delle date?
nessuna fissa, potrebbe andare bene agosto o inizio settembre
-
Amministratore
- Potenza rep
- 10
I tempi stringono,consiglierei settembre nel primo o secondo weekend quando la gente è rientrata dalla ferie.
-
Senior Member
- Potenza rep
- 0
Ma non occorre il bene stare da Maranello?
-
Senior Member
- Potenza rep
- 0
Se ferrari spa volesse partecipare o organizzare sarebbe una ottima cosa ma se non fosse interessata non c è motivo di chiedere qualcosa..
"....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
-
Gold Member
- Potenza rep
- 0
La Ferrari non organizza e non partecipa a raduni
-
Member
- Potenza rep
- 0

gogiannigo
La Ferrari non organizza e non partecipa a raduni
Lasciamo stare la Ferrari, chiedevo se singoli possessori potessero essere interessati
-
Senior Member
- Potenza rep
- 0
Organizza senza dare troppo nell'occhio perchè il ferrari club potrebbe non vedere di buon occhio la tua iniziativa
-
Senior Member
- Potenza rep
- 0
Quei pochi raduni patrocinati da FCI si svolgono per due o tre giorni il location di livello e comunque pianificati nell'anno precedente. Cerca un contatto scrivendo in Ferrari ma potresti anche non ricevere risposta
-
Ciao Nico, penso non ci siano grossi problemi. Se vuoi ne parlo con i miei amici. Solitamente una ventina di macchine si fanno rapidamente se ci sono i presupposti. Scrivimi pure in privato
-
Member
- Potenza rep
- 0

nashira
Ciao Nico, penso non ci siano grossi problemi. Se vuoi ne parlo con i miei amici. Solitamente una ventina di macchine si fanno rapidamente se ci sono i presupposti. Scrivimi pure in privato
Ti ho inviato un messaggio
-
Ho vissuto attivamente per quasi tre anni la vita di un club ufficiale e vi garantisco che da maranello dettano regole ben precise da seguire,anche nella creazione del poster. Niente sponsor e sopra tutto ogni iniziativa deve essere presentata per tempo e sottoposta ad un loro benestare altrimenti ti bloccano.
-
Fate attenzione anche all'uso delle parole "Raduno Ferrari" la casa madre potrebbe vantare una sorta di copyright,è già successo.
Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
-
-
Grazie/Mi piace - 0 Grazie, 3 Mi piace
-
Senior Member
- Potenza rep
- 0
Meno rumore sulla stampa si fa prima della manifestazione meglio è,secondo alcuni imbecilli è vietato radunarsi senza l,'ok della Ferrari. Assurdità italiane
-
Basta conoscere le regole. Ferrari vive sopratutto di immagine quindi è giusto che facciano molta attenzione all’uso del marchio. Detto questo non vedo vincoli ad organizzare un evento nel rispetto della proprietà (marchio) altrui
-
Member
- Potenza rep
- 0
Credo basti evitare determinati termini e loghi, amici che fanno un giro
-

Nico
Credo basti evitare determinati termini e loghi, amici che fanno un giro
allora ci siamo quasi Nico, data 8 e 9 settembre. Bozza di programma pronta, a breve il definitivo.
se qualcuno del forum si vuole unire è il benvenuto.
-
Member
- Potenza rep
- 0

nashira
allora ci siamo quasi Nico, data 8 e 9 settembre. Bozza di programma pronta, a breve il definitivo.
se qualcuno del forum si vuole unire è il benvenuto.
Si, ci siamo, grazie al tuo intervento
-
Con determinazione e voglia di fare i risultati si ottengono. Grazie Nico per la possibilità che ci hai dato
https://youtu.be/J6oRA4hQnPk
-
Grazie/Mi piace - 0 Grazie, 2 Mi piace
-
I soldi non possono comprare la felicità, ma preferisco piangere in una Ferrari che su un autobus.
-
Member
- Potenza rep
- 0
-
Grazie/Mi piace - 0 Grazie, 2 Mi piace
-
Maa....la tipa con la tutina rossa a chi era intestata ???
Non ragioniam di lor , ma guarda e passa. ( Dante )
-
Member
- Potenza rep
- 0

massi78
Maa....la tipa con la tutina rossa a chi era intestata ???
o a me o alla mia 348
-
bravi Nico , Vito e tutti gli altri amici partecipanti.
E' sempre più difficile organizzare certi eventi di concerto con un'amministrazione pubblica .