annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibile raduno provincia di Avellino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • possibile raduno provincia di Avellino

    Il Sindaco di un paese in provincia di Avellino, appassionato di Ferrari, vorrebbe organizzare un raduno, il Comune si farebbe carico dell' ospitalità con soggiorno completo.
    Se riusciamo a raggiungere una ventina di auto si potrebbe fare per fine estate.
    Magari, come suggeritomi dall'amministratore, potrebbe interessare a Campani, Laziali, regioni vicine o anche chi volesse passare un paio di giorni nella tranquilla e verde Irpinia.
    Lancio la proposta e vediamo se ci riusciamo

  • #2
    Ciao Nico hai delle date?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Ciao Nico hai delle date?
      nessuna fissa, potrebbe andare bene agosto o inizio settembre

      Commenta


      • #4
        I tempi stringono,consiglierei settembre nel primo o secondo weekend quando la gente è rientrata dalla ferie.

        Commenta


        • #5
          Ma non occorre il bene stare da Maranello?

          Commenta


          • #6
            Se ferrari spa volesse partecipare o organizzare sarebbe una ottima cosa ma se non fosse interessata non c è motivo di chiedere qualcosa..
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

            Commenta


            • #7
              La Ferrari non organizza e non partecipa a raduni
              E se lo dico io....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
                La Ferrari non organizza e non partecipa a raduni
                Lasciamo stare la Ferrari, chiedevo se singoli possessori potessero essere interessati

                Commenta


                • #9
                  Organizza senza dare troppo nell'occhio perchè il ferrari club potrebbe non vedere di buon occhio la tua iniziativa

                  Commenta


                  • #10
                    Quei pochi raduni patrocinati da FCI si svolgono per due o tre giorni il location di livello e comunque pianificati nell'anno precedente. Cerca un contatto scrivendo in Ferrari ma potresti anche non ricevere risposta

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Nico, penso non ci siano grossi problemi. Se vuoi ne parlo con i miei amici. Solitamente una ventina di macchine si fanno rapidamente se ci sono i presupposti. Scrivimi pure in privato

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggio
                        Ciao Nico, penso non ci siano grossi problemi. Se vuoi ne parlo con i miei amici. Solitamente una ventina di macchine si fanno rapidamente se ci sono i presupposti. Scrivimi pure in privato
                        Ti ho inviato un messaggio

                        Commenta


                        • #13
                          Ho vissuto attivamente per quasi tre anni la vita di un club ufficiale e vi garantisco che da maranello dettano regole ben precise da seguire,anche nella creazione del poster. Niente sponsor e sopra tutto ogni iniziativa deve essere presentata per tempo e sottoposta ad un loro benestare altrimenti ti bloccano.

                          Commenta


                          • #14
                            Fate attenzione anche all'uso delle parole "Raduno Ferrari" la casa madre potrebbe vantare una sorta di copyright,è già successo.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #15
                              potreste scrivere
                              "incontro informale di proprietari di mezzi di locomozione casualmente costruiti in una landa nebbiosa di nome Maranello"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X