annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno nazionale Ferrari Mondial 30 settembre 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    qualcuno del gruppo partecipa ??
    LC Ferrari Collection

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da lollo Visualizza il messaggio
      qualcuno del gruppo partecipa ??
      Ciao Lollo, se la macchina sarà pronta in tempo, e tutto sembra confermare positivamente questo esito, sicuramente parteciperò a questo raduno!

      Ho perfino attaccato il volantino del raduno sulla macchina per mettere il cosiddetto "pepe al culo" al meccanico ahahahahah

      File allegati

      Commenta


      • #18
        hai fatto bene a metterre un po di pepe al meccanico;
        spero di vederti partecipare con la macchina di traverso per le mie stradine ...
        LC Ferrari Collection

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da lollo Visualizza il messaggio
          hai fatto bene a metterre un po di pepe al meccanico;
          spero di vederti partecipare con la macchina di traverso per le mie stradine ...
          Lollo, spero tanto anch'io!!! Non vedo l'ora!

          Commenta


          • #20
            Chi viene?

            Ragazzi, io sono sempre in trepidante attesa di avere la macchina...mamma mia che stress per domenica !!! Se tutto andrà bene ci sarò!

            Chi viene del forum?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
              Ragazzi, io sono sempre in trepidante attesa di avere la macchina...mamma mia che stress per domenica !!! Se tutto andrà bene ci sarò!

              Chi viene del forum?
              forza che ce la fai!!

              Commenta


              • #22
                Speriamo :-)
                Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                forza che ce la fai!!
                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                  Speriamo :-)

                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                  Beati voi, mi fate un'invidia! (Bonaria ovviamente)

                  Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Vedrai che in un battito d'ali sarai anche te in possesso di una rossa.
                    Ma come sai goditi ogni secondo di quest'attesa che è romantica e bellissima. Una sorta di grande corteggiamento!
                    Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                    Beati voi, mi fate un'invidia! (Bonaria ovviamente)

                    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
                    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      quindi ancora non è pronta.... vai a rompere le balle al meccanico.....

                      io una sbirciata la vengo a dare, non so ancora dove.... mi passate anche davanti a casa vediamo
                      se ti va di mettere una foto del tuo cavallino... così magari lo riconosco ...!!
                      LC Ferrari Collection

                      Commenta


                      • #26
                        Ma guarda anche lui sta facendo il possibile. In una testa rettificata mancava una piccola lavorazione, quindi si sono persi altri giorni tra mandarla e riprenderla...
                        Di foto non ne ho altre oltre a quelle pubblicate sul forum, qui sopra trovi il simpatico scatto con la locandina del raduno appiccicata mentre l'auto era sul ponte :-)
                        Originariamente inviato da lollo Visualizza il messaggio
                        quindi ancora non è pronta.... vai a rompere le balle al meccanico.....

                        io una sbirciata la vengo a dare, non so ancora dove.... mi passate anche davanti a casa vediamo
                        se ti va di mettere una foto del tuo cavallino... così magari lo riconosco ...!!
                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                          Ma guarda anche lui sta facendo il possibile. In una testa rettificata mancava una piccola lavorazione, quindi si sono persi altri giorni tra mandarla e riprenderla...
                          Di foto non ne ho altre oltre a quelle pubblicate sul forum, qui sopra trovi il simpatico scatto con la locandina del raduno appiccicata mentre l'auto era sul ponte :-)

                          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                          Così per curiosità, ce l'hai in riparazione da molto?
                          É stata una cosa ponderata oppure una manifestazione improvvisa di problematiche?
                          Non é per farmi gli affari tuoi ma come sai, essendo anch'io diretto verso un mezzo probabilmente non in perfetto stato cerco di comprendere cosa mi aspetta.

                          Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Un'eternità mi sembra, anche se leggendo le esperienze di altri dovrei dire "solo" da maggio. :-)
                            Sapevo di prendere un auto con il tagliando dei 30mila da fare, ma ci tenevo a fare le cose con calma e fatte bene. Anche perché i tagliandi fatti non so da chi, sono molto pericolosi a mio avviso, officine Ferrari incluse.

                            I tempi si sono allungati primo perché i due dischi della frizione non erano disponibili, poi abbiamo sostituito le pompe della benzina, poi il vaso d'espansione, tubi benzina, poi abbiamo fatto fare le rettifiche (senza contare che una parte l'abbiamo fatta rifare perché il mio meccanico non era convinto di un punto). Ordinando le guarnizioni con le relative fasce, fascettine e gomme varie siamo finiti ai primi di agosto. Le guarnizione erano arrivate ma il resto no perché era tutto chiuso per ferie, ed eccoci a settembre.
                            Ce l'ho da 4 mesi ma l'ho guidata solo un giorno... Va beh, mi rifarò quanto prima



                            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                              Un'eternità mi sembra, anche se leggendo le esperienze di altri dovrei dire "solo" da maggio. :-)
                              Sapevo di prendere un auto con il tagliando dei 30mila da fare, ma ci tenevo a fare le cose con calma e fatte bene. Anche perché i tagliandi fatti non so da chi, sono molto pericolosi a mio avviso, officine Ferrari incluse.

                              I tempi si sono allungati primo perché i due dischi della frizione non erano disponibili, poi abbiamo sostituito le pompe della benzina, poi il vaso d'espansione, tubi benzina, poi abbiamo fatto fare le rettifiche (senza contare che una parte l'abbiamo fatta rifare perché il mio meccanico non era convinto di un punto). Ordinando le guarnizioni con le relative fasce, fascettine e gomme varie siamo finiti ai primi di agosto. Le guarnizione erano arrivate ma il resto no perché era tutto chiuso per ferie, ed eccoci a settembre.
                              Ce l'ho da 4 mesi ma l'ho guidata solo un giorno... Va beh, mi rifarò quanto prima



                              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                              Vabbè in via eccezzionale faccio fare un sequeri dal cugino "basabanchi" che sovraintende il Santo.......

                              Commenta


                              • #30
                                Siiiiii ci vuoleeeee :-)
                                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                Vabbè in via eccezzionale faccio fare un sequeri dal cugino "basabanchi" che sovraintende il Santo.......
                                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X