annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea per il Museo Ferrari o per il Mef

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idea per il Museo Ferrari o per il Mef

    Visto che le idee iniziano a scarseggiare nei due musei (parola detestata da Ferrari)proporrei una mostra dedicata al grande Schumacher. Il materiale in esposizione potrebbe essere veramente tanto,dai cimeli (coppe,trofei vari, abbigliamento e foto) alle monoposto di F1 comprese quelle dell'era precavallino. I tantissimi tifosi accorrerebbero in massa.
    Io l'ho lanciata così su due piedi..... Qualcuno a Maranello è avvisato

  • #2
    Ci vedrei anche bene la Benetton dell'era Briatore

    Commenta


    • #3
      Tifosi da tutto il mondo anche non prettamente ferraristi. Si consacra la sua carriera sportiva

      Commenta


      • #4
        ottima idea
        e aggiungo che farebbe tornar voglia di museo a tanti appassionati che lo hanno già visitato

        Lucio

        Commenta


        • #5
          mi piace come idea

          Commenta


          • #6
            Magari riusciamo a fare diventare questa semplice idea una realtà

            Commenta


            • #7
              idea sicuramente bella ed interessante; e non mi dispiacerebbe vederla relizzare visto che quello di Colonia difficilmente lo vedrò, ma penso che il museo a lui dedicato proponga molte delle sue auto cimeli ecc ecc ; poi nel museo di torino ci sono 5/6 sue F1 Ferrari, qualcosa sarà sicuramente impegnato nel F1 clienti...

              l'FXX che aveva lui con il numero 30 sapete dove è andata a finire dopo che ha dovuto restituirla ??
              LC Ferrari Collection

              Commenta


              • #8
                Prenoto i biglietti anche per i miei nipoti

                Commenta


                • #9
                  Bella idea, magari sulla falsariga di quello che Alonso ha fatto a casa sua (molto carino, lo consiglio)

                  Commenta


                  • #10
                    Portarla a Maranello avrebbe un eco internazionale e con molti spettatori in più visto che si recano a visitare i luoghi della Ferrari

                    Commenta


                    • #11
                      In questo modo con mostre di qualità si porta la gente ad appassionarsi al mondo dei motori in Italia noto un certo disinteresse da parte di giovani e meno giovani

                      Commenta


                      • #12
                        peccato che i giovani di oggi sono interessati solo ai cavalli e al lusso se gli parli di una storica di mandano a quel paese,peccato perchè ci sarebbe molto da raccontare

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
                          peccato che i giovani di oggi sono interessati solo ai cavalli e al lusso se gli parli di una storica di mandano a quel paese,peccato perchè ci sarebbe molto da raccontare
                          i giovani di oggi sono decerebrati ,iphonizzati, e ignoranti sopra ogni livello, io ho un nipote così, e pure non gli frega niente del mio parco giochi automobilistico , io a 14 anni rompevo al papy per monza a giugno

                          Commenta


                          • #14
                            Mi ricordavo di averla letta

                            Commenta


                            • #15
                              Da Maranello ci leggono da sempre e forse li abbiamo davvero ispirati con l’evento del 3 gennaio.
                              Non sarebbe la prima volta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X