annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit filtri aftermarket Ferrari 360 Modena e Ferrari F430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit filtri aftermarket Ferrari 360 Modena e Ferrari F430

    Credo di affrontare un argomento buono per tutti i ferraristi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato filtri olio non originali (marca UFI, Mann, o altro) per il cambio olio ordinario. Se qualcuno ha esperienze in merito potrebbe indicare i codici e marca dei filtri, in particolare per la Ferrari 360 Modena e la Ferrari F430. Se qualcuno sa qualcosa anche per i filtri aria e abitacolo benvenga. Filtro carburante credo ci sia solo originale.

  • #2
    Il filtro olio puoi prendere quello che vuoi...ma visto il costo irrisorio prendi il purflux con chiave 3/8 446 T per stringerlo...mi sembra 80nm ...
    Hai un 430 spider? Parlacene un po!!
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
      Il filtro olio puoi prendere quello che vuoi...ma visto il costo irrisorio prendi il purflux con chiave 3/8 446 T per stringerlo...mi sembra 80nm ...
      Hai un 430 spider? Parlacene un po!!
      Ho un 430 spider. L'ho preso da poco, ancora devo assicurarlo e ti posso dire ancora poco. Hai eventuali codici per filtri analoghi agli originali? Ciao.

      Commenta

      Sto operando...
      X