Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Icona Ferrari a settembre la presentazione

Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Icona Ferrari a settembre la presentazione

Da ieri il web è invaso da questa notizia,il prossimo 17 settembre potrebbe essere presentata la nuova Icona Ferrari in serie limitata,circa 200 esemplari per un ristretto numero di collezionisti. E' partito anche il valzer dei nomi,chi parla di 812 Monza,chi pensa al nome Icona ecc ecc
    Ci sarà tempo perchè manca ancora un mese e di notizie vere o presunte ne usciranno tante
    Immagini allegate Immagini allegate
    GGG
    GOGIANNIGO

2. Grazie jonathansarkos ringraziato per questo messaggio
    Mi piace Lucio piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Il pezzo letto su Quattroruote
    https://www.quattroruote.it/news/nuo...settembre.html

La Ferrari potrebbe presto presentare un nuovo modello a tiratura limitata. Circola infatti in rete un'immagine, ripresa da un invito privato, che annuncia per il 17 settembre il debutto di una vettura inedita, anche se la Casa di Maranello non ha per il momento confermato ufficialmente la notizia. Nell'unica fotografia disponibile si scorge il profilo di quella che sembra un barchetta con un parabrezza di dimensioni ridotte, pur in assenza di elementi concreti per definire con precisione la natura della vettura. Ulteriori indiscrezioni citano la sigla 812 Monza come denominazione, che potrebbe far pensare alla meccanica V12 della Superfast e a una sorta di riedizione della 550 Barchetta.
    Una serie speciale in occasione dei piani industriali. L'annuncio confermerebbe le indiscrezioni raccolte da Quattroruote nei giorni scorsi: la Ferrari vorrebbe infatti svelare un nuovo modello la sera prima della presentazione dei piani industriali, prevista per il 18 settembre guidata dal nuovo ad Camilleri, nominato dopo la scomparsa di Marchionne. Considerando l'attuale gamma del Cavallino è logico quindi immaginare che non si tratti di un prodotto di serie, ma di un allestimento speciale dedicato ai collezionisti, derivato da una vettura già esistente.
    GGG
    GOGIANNIGO

4. Grazie jonathansarkos ringraziato per questo messaggio
    Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Potrebbe essere dedicata a Marchionne,almeno così scrive qualche testata. Non sarebbe una cattiva idea

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Si chiamarerà "sergio"
    a parte l'ironia io penso che se la merita una vettura tutta sua,ha fatto grandi cose anche se gli operai non sono d'accordo

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

L’idea di chiamarla con il nome Sergio mi lascia perplesso

Tag per questa discussione

Permessi di invio