annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a tutti, eccomi qui da Bologna (soccia).
    Partiamo subito col dire che una Ferrari non ce l'ho.
    Ho solo una gran passione per il cavallino e un sogno di bambino nel cassetto ancora lì da realizzare.
    La signora si chiamava 308gts 4 valvole, ancora me la ricordo la prima volta che la vidi: rossa, sfacciata, provocante, sexy, suadente.
    Non avevo mai visto nulla di simile, fu amore a prima vista e mi ripromisi che ne avrei posseduto una. Purtroppo non ci sono ancora riuscito, sigh.
    Ci sono andato molto vicino all'inizio di quest'anno, poi la mia signora ha chiesto la casa al mare...e indovinate un po’? Ora ho una casa al mare.
    Eh, le donne, ogni riccio un capriccio...ma non dispero, tra qualche mese riparte la caccia!
    E poi diciamocelo, il rosso mi dona

  • #2
    Benvenuto....con la pazienza i sogni si avverano,ma piu' aspetti e piu' i prezzi di queste auto salgono.

    Commenta


    • #3
      Ciao ben trovato......persevera e ci riuscirai......

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
        Benvenuto....con la pazienza i sogni si avverano,ma piu' aspetti e piu' i prezzi di queste auto salgono.
        grazie ragazzi.
        Purtroppo ho notato che il prezzo in cinque anni è praticamente raddoppiato. Qualcuno dice che siamo in bolla, io sinceramente non riesco a capire se è vero oppure no.
        Comunque ho adocchiato una 348 tb sulla carta molto carina, devo fare un salto a Milano per vederla, la signora è questa:

        http://www.garagedelparco.com/auto-u...4#.W3uso84zapo

        qualcuno conosce questi venditori? Ci si può fidare?

        Commenta


        • #5
          Ciao Raoul benvenuto nel forum.
          I sogni si realizzano,basta non perdersi d'animo e avere pazienza.
          Sei orientato sul 308 o sul 348?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            Ciao Raoul benvenuto nel forum.
            I sogni si realizzano,basta non perdersi d'animo e avere pazienza.
            Sei orientato sul 308 o sul 348?
            ciao.
            veramente mi piacciono molto entrambe, io sono uno cresciuto all'epoca di Magnum PI e quindi di conseguenza la prima sarebbe la scelta naturale, la 348 sembrerebbe però più accessibile come valutazioni, non so se è destinata a crescere oppure se siamo ad un picco, spero la seconda .
            Un'altra per cui farei un pensierino (più di uno a dire il vero) è una gts turbo intercooler (ex 208) ma direi che per questo modello le quotazioni ormai sono un po'troppo altine.

            Commenta


            • #7
              Benvenuto anche io (come molti qui dentro) siamo cresciti con quel mito perciò spingerei sul 308

              Commenta


              • #8
                Allora ovviamente è il mio pensiero , prenderei lo stato dell'arte della serie ovvero la 328.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  Allora ovviamente è il mio pensiero , prenderei lo stato dell'arte della serie ovvero la 328.
                  come non darti ragione! ogni volta che ne vedo una sbavo!! Un caro amico di famiglia ne ha avuta una (prima di cambiarla per un testarossa) e devo dire che la voglia di fregargli le chiavi l'ho sempre trattenuta a stento

                  Commenta


                  • #10
                    ciao raul benvenuto

                    Commenta


                    • #11
                      in bocca al lupo per la tua ricerca

                      Commenta


                      • #12
                        grazie ragazzi!

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto Raoul,vedo che la passione non ti manca........sei nel posto giusto!!!!
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            Benvenuto Raoul,vedo che la passione non ti manca........sei nel posto giusto!!!!
                            Ciao grazie, eh si, mi si è incancrenita dentro hehe.

                            Commenta


                            • #15
                              ciao e benvenuto
                              🆕 nuova pagina FB

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X