annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un poca roba su i miei scaffali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un poca roba su i miei scaffali

    Allora mio nipote che mi chiama lo zio giurassico, mi ha regalato un iphone e queste sono le prime due foto che ho fatto (direi malino)
    image uploader


    brochure varie e qualche libro in edizione limitata

  • #2
    image hosting service free



    per servizi resi.....mi aspettavo almeno un pistone ma non si guarda in bocca a caval donato

    per il giro con il mascellone non ho prove video o cartacee ero troppo impegnato a fare testamento.....

    Commenta


    • #3
      Tantissima roba io ne ho 5 o 6 al massimo

      Commenta


      • #4
        Io di roba ne vedo tanta,mi incuriosiscono i tre volumi con il logo 1000miglia,potresti farmi le foto delle copertine? Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Io di roba ne vedo tanta,mi incuriosiscono i tre volumi con il logo 1000miglia,potresti farmi le foto delle copertine? Grazie
          che occhio sono le serie limitate , oggi faccio foto.
          Anche queste hanno la loro storia

          Commenta


          • #6

            host foto gratis
            picture upload

            Commenta


            • #7
              Questi libri sono rari perchè scritti da PILOTONI , con fotografie vere incollate sulle pagine ,edizioni limitatissime 1500 copie mi pare, cari impestati , ma hanno incollato le foto troppo fresche e qualcuna su ogni libro ha lasciato dei segni su lato opposto , quindi visto che non li vendevano ad un certo punto mi hanno fatto proposta indecente (libreria dell'automobile) e io visto che loro compravano anche libri usati e i miei erano usati zero , ho fatto cambio con libri porsche,maserati e lamborghini più conguaglio .......sfogliati una volta.....e basta tirati fuori per Lucio dopo 20 e passa anni , adesso mi sa li guarderò per bene.

              https://www.libreriadellautomobile.i...iglia-editrice

              Commenta


              • #8
                Fece solo questi quattro?

                Commenta


                • #9
                  La mia è una ‘sana’ invidia credimi,in questi anni ricordo di aver visto in vendita più volte su eBay quello del 250 Testa Rossa. Faresti qualche scatto all’interno dei volumi? Ora hai l’iphone ....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                    Fece solo questi quattro?
                    si! deve essere saltata nel frattempo..... mi pare che il prezzo anni 87/91 fosse mezzo milione vecchie lire.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      La mia è una ‘sana’ invidia credimi,in questi anni ricordo di aver visto in vendita più volte su eBay quello del 250 Testa Rossa. Faresti qualche scatto all’interno dei volumi? Ora hai l’iphone ....
                      non prometto niente ....... ma appena ho tempo e ne ho poco per le mie cose farò un pò di scatti

                      Commenta


                      • #12
                        Mezzo milione a volume? A 70/80 euro non li ho presi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Mezzo milione a volume? A 70/80 euro non li ho presi
                          guarda vistò l'età e la teresina per quello che mi ricordo, io devo averli pagati in blocco a 800.000 lire ovvero una botta di roba usata e qualche pezzo da cinquantamila.
                          All'epoca compravo libri e non solo , poi sono diventato sommelier e mi sono perso lì....., poi ho investito in Austria......e lì non fanno ne auto ne vini quindi fa te.....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            guarda vistò l'età e la teresina per quello che mi ricordo, io devo averli pagati in blocco a 800.000 lire ovvero una botta di roba usata e qualche pezzo da cinquantamila.
                            All'epoca compravo libri e non solo , poi sono diventato sommelier e mi sono perso lì....., poi ho investito in Austria......e lì non fanno ne auto ne vini quindi fa te.....
                            In Austria si investe poco....casomai si spende....ma sono spesi bene....ad avercelo il confine vicino...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio

                              In Austria si investe poco....casomai si spende....ma sono spesi bene....ad avercelo il confine vicino...
                              eh no io ero l'investitore ......prima il business e poi il divertimento. capito mi hai....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X