annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossima uscita DVD Ferrari:un mito immortale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prossima uscita DVD Ferrari:un mito immortale

    Uscirà il prossimo 30 agosto con Panorama (a prezzo maggiorato) questo DVD dal titolo FERRARI: un mito immortale
    https://www.mondadoriperte.it/ferrar...immortale.html
    File allegati

  • #2
    Sarà qualcosa di inedito secondo voi oppure la solita raccolta di spezzoni già visti e rivisti

    Commenta


    • #3
      Gli anni ’50. L’alba della famosa Scuderia Ferrari nel campionato mondiale della Formula 1 e il decennio più letale nella storia delle corse automobilistiche. Mentre le macchine spingevano oltre i limiti dell’ingegno umana, i piloti vivevano sul filo del rasoio tra la vita e la morte. Al centro di tutto Enzo Ferrari, figura di grande spessore nelle corse automobilistiche e fondatore della omonima casa automobilistica che osò sperimentare con la velocità come nessun altro prima. Nell’agguerrita concorrenza all’interno del suo team, due delle sue star, Peter Collins e Mike Hawthorn, decisero che la loro amicizia era più importante che vincere la prossima gara. Ferrari: Un Mito Immortale racconta la storia degli amori e delle perdite, dei trionfi e delle tragedie dei piloti più decorati in un’epoca in cui alla dolce vita nei fine settimana si contrapponeva il pericolo di morte costante nei restanti giorni.

      *

      Regia:*Daryl Goodrich

      Anno: 2017

      Paese:*UK

      N° dvd:*1

      Età:*per tutti

      Durata:*97’

      Lingue e Sottotitoli:*Inglese D.D. 5.1 / Italiano, Inglese n/u, Francese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Olandese, Ceco, Arabo, Mandarino

      Produzione:* Artemis Films, Dignity Film Finance, Dimson Films

      Supporto:*DVD

      Dati tecnici:*Formato Panoramico / 2 Pal

      Contenuti extra:*no



      A giudicare dall'anno di produzione 2017 semprerebbe una cosa nuova, più che altro perché è firmato UK. Solitamente i film e documentari inglesi sono sempre di alta qualità
      Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
      Sarà qualcosa di inedito secondo voi oppure la solita raccolta di spezzoni già visti e rivisti
      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        video Ferrari

        Sul sito di Ruoteclassiche c'è un video molto bello sulla vita di ferrari raccontata da persone che gli sono state vicine(alcune le conosco di persona)...

        Commenta


        • #5
          Ci carichi il link? Grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
            Ci carichi il link? Grazie
            https://ruoteclassiche.quattroruote....6299CD7216703A

            Mi sono permesso di farlo io

            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X