Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 60 su 102

Discussione: Come la usate?

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    Si Rauol ,
    io sono proprio a un tiro di schioppo da Maranello ... se capiterai in zona ci prendiamo un buon caffè e parliamo un pò .... di .....ma chissà.... di auto no ?
    più che volentieri! A patto che mi fai salire sul mezzo!!! (ovviamente lato passeggero!)

2. Mi piace jonathansarkos, Robby GT piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
    Anche a me piacciono le strade interne meglio se poco frequentate in Lunigiana e Garfagnana, nonchè quelle sopra o all'interno delle 5 Terre, anche se non mi dispiace qualche puntata in Versilia (non in estate che è tutto intasato) o giù per la Toscana.
    Una sosta in qualche paesino per monumenti, chiese e castelli medievali è poi sempre gradita.
    Il tutto rigorosamente senza il tettuccio col suono del motore in bella evidenza: è per questo che ho scelto una TS
    eh beh, e allora ditelo che vi piace provocare!!!

4. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    eh beh, e allora ditelo che vi piace provocare!!!
    E già, siamo tutti dei diavolacci tentatori che appena adocchiamo la nostra prossima preda la bracchiamo fino a catturarla
    Ma lo vedi quanto è più bella la TS della TB?

20180414_171749.jpg

20180414_171640.jpg

6. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Adesso vengo li e te la rigo!

ma va! Ma non vedi che te ne manca un pezzo!?

(meravigliosa! BTW)

8. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di F1970
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Io non le uso mai. Le guardo sorseggiando whisky poi ogni tanto ne uso una per andare a gnocche ma rimango sempre deluso essendoci sempre passati prima Fabio e woodyno con la sw
    Daniele, woodyno non mi vuole con lui perché rubo un posto nella sw così ne può caricare tre ....

10. Mi piace Woody, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Adesso vengo li e te la rigo!

ma va! Ma non vedi che te ne manca un pezzo!?

(meravigliosa! BTW)
    Occhio che io applico la legge islamica.....zack!!

Viaggiare en plein air non ha eguali, guarda che bel vestitino ho cucito per il mio tettuccio

DSCN4617.jpg

12. Mi piace Robby GT, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Occhio che io applico la legge islamica.....zack!!

Viaggiare en plein air non ha eguali, guarda che bel vestitino ho cucito per il mio tettuccio

DSCN4617.jpg
    una meraviglia!
    ti ho anche risposto sull'altro post. Sono estere...fatto!!
    ma come diavolo fai?

Se la mia futura sposa avrà bisogno di cure io conto su di te, mi raccomando! Non mi deludere!

14. Grazie F312PB ringraziato per questo messaggio
    Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

E già, siamo tutti dei diavolacci tentatori che appena adocchiamo la nostra prossima preda la bracchiamo fino a catturarla

20180414_171749.jpg
    sbaglio o la parte più bassa del paraurti ant e post dovrebbe essere nera?
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

16. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Member L'avatar di Nico
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Anche a me piacciono le strade interne meglio se poco frequentate in Lunigiana e Garfagnana, nonchè quelle sopra o all'interno delle 5 Terre, anche se non mi dispiace qualche puntata in Versilia (non in estate che è tutto intasato) o giù per la Toscana.
    Una sosta in qualche paesino per monumenti, chiese e castelli medievali è poi sempre gradita.
    Il tutto rigorosamente senza il tettuccio col suono del motore in bella evidenza: è per questo che ho scelto una TS
    Ovviamente e rigoriosamente senza tetto per sentire meglio il suono del motore, poi ho preso la ts proprio per questo
    L'interno è veramente stupendo ma le tue capacità sono eccezionali
    Per riporre il tettuccio ho la sua custodia originale e la custodia per riporre la custodia (esagerato )

18. Grazie F312PB ringraziato per questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Ovviamente e rigoriosamente senza tetto per sentire meglio il suono del motore, poi ho preso la ts proprio per questo
    Per riporre il tettuccio ho la sua custodia originale e la custodia per riporre la custodia (esagerato )
    praticamente non hai un tettuccio, hai una matrioska

matrioska-3.jpg

20. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    sbaglio o la parte più bassa del paraurti ant e post dovrebbe essere nera?
    Essendo del giugno '91, dovrebbe (come pure il sottoporta), come pure dovrebbe essere nero il cavallino posteriore, e invece l'ho trovata tutta rossa e col cavallino cromato, tra l'altro entrambe le cose le preferisco: il colore unico rende l'auto più attuale e il cavallino cromato spicca di più sulla grigliatura nera del posteriore.
    Il cavallino anteriore l'ho aggiunto io in quanto non vedevo il perchè un simbolo sempre presente (pur se non lo avevano anche la Testarossa e l'F40 in quel periodo) dovesse mancare, mi sembrava quasi una dimenticanza del progettista.
    Non so se sia stato il primo proprietario ad ordinarla così oppure sia stata riverniciata successivamente e a far mettere il cavallino cromato, l'ultimo proprietario so per certo che non ha fatto nessuna modifica.

22. Grazie robeseltz ringraziato per questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Essendo del giugno '91, dovrebbe (come pure il sottoporta), come pure dovrebbe essere nero il cavallino posteriore, e invece l'ho trovata tutta rossa e col cavallino cromato, tra l'altro entrambe le cose le preferisco: il colore unico rende l'auto più attuale e il cavallino cromato spicca di più sulla grigliatura nera del posteriore.
    Il cavallino anteriore l'ho aggiunto io in quanto non vedevo il perchè un simbolo sempre presente (pur se non lo avevano anche la Testarossa e l'F40 in quel periodo) dovesse mancare, mi sembrava quasi una dimenticanza del progettista.
    Non so se sia stato il primo proprietario ad ordinarla così oppure sia stata riverniciata successivamente e a far mettere il cavallino cromato, l'ultimo proprietario so per certo che non ha fatto nessuna modifica.
    ok
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

24. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Member L'avatar di Nico
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

praticamente non hai un tettuccio, hai una matrioska

matrioska-3.jpg
    ahahahah, il portatettuccio ha una sacca dello stesso materiale, credo simil pelle, dove si ripone quando non utilizzato.
    il vecchio proprietario aveva una fissa per queste cose, tutto orginale, mi ha dato il telo auto ed a completo i coprisedili ed il coprivolante, ovviamente anche questi con la loro sacca dove riporli quando non utilizzati

26. Mi piace Robby GT, jonathansarkos, Raoul piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    In pista ed in curva con le braccia totalmente distese..........Non si fà Robby GT non si fà!!!!!!
    hai ragione Safado , ma con le vecchiette se sei alto 1,83 come me +casco .... non ci stai proprio
    l'unica soluzione è sdraiare lo schienale del sedile per farci stare la testa !!!

morale ti ritrovi con le ginocchia in bocca perchè il sedile è il più avanti possibile e lo schienale reclinato con le braccia completamente stese ..... un vero disastro ........ma fà parte del fascino delle vecchiette !
    con le giovincelle siam tutti buoni, è con le ultra quarantenni che ci vogliono gli attributi !!!!! non credi?

28. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Concordo RobbyGT con le vecchiette ci vogliono gli attributi e tanto fegato.......
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

30. Mi piace jonathansarkos, Robby GT piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Concordo RobbyGT con le vecchiette ci vogliono gli attributi e tanto fegato.......
    Così mi intimorite.
    ma davvero è così pericoloso e difficile portare una vecchia signora?

32. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Per passeggiare no Raoul,ma se vuoi accelerare il passo allora le cose cambiano.
    No controllo trazione,No freni CCM,No servosterzo,difficilmente trovi l'ABS,se poi aggiungi alimentazione a carburatori penso che il quadro sia abbastanza esplicativo.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

34. Mi piace Robby GT, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Così mi intimorite.
    ma davvero è così pericoloso e difficile portare una vecchia signora?
    Come dice giustamente Safado, la mancanza di molti (o nel caso delle più vecchiette, tutti) i marchingegni moderni che fanno diventare tutti piloti, comporta un approccio un po' diverso verso queste auto che, pur non avendo potenze elevatissime (bada bene, per gli standard attuali) hanno comportamenti e reazioni abbastanza repentini se portate al limite. In pratica, al limite ci va chi ne sa parecchio, ma nelle nostre strade queste circostanze è molto difficile che si realizzino per ovvi motivi.
    Certo puoi metterti nei casini anche se parti in prima a 7000 giri in curva o se affronti un tornante da seconda e affondi tutto l'acceleratore, ma lì te la sei andata a cercare, guarda questo intelligentone: https://www.youtube.com/watch?v=M8gklhkzoB8

Tieni comunque conto che anche le perfette macchine attuali, se togli i controlli e fai lo scemo, si comportano uguale, uguale.

In particolare nelle 348 almeno l'ABS lo trovi, ma solo quello, lo sterzo è duro ma solo in manovra, appena ti muovi migliora parecchio, lo senti "bello sodo" solo nei tornanti in montagna, ma non è stancante pur se ti trasmette tutto quello che le ruote incontrano per terra, a me in fondo non dispiace.
    L'acceleratore lo devi dosare bene in particolare a ruote sterzate perchè la potenza che dai arriva subito e tutta quanta alle ruote e, anche se sono "solo" 300 Cv, occorre tenerlo a mente e agire di conseguenza. Questo non vuol dire che non ci si possano togliere soddisfazioni e/o divertirsi, basta farlo cum granu salis.
    Ad ogni modo se stai diciamo a non più dell'80% (detta così a naso) delle sue possibilità l'auto ha un comportamento sincero e prevedibile e comunque se vai sempre all'80% i punti delle patente ti evaporano in due uscite

Tutto questo detto da un NON pilota come me e dopo poco più di un anno di utilizzo.

Paolo

36. Mi piace safado, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

una meraviglia!
    ti ho anche risposto sull'altro post. Sono estere...fatto!!
    ma come diavolo fai?

Se la mia futura sposa avrà bisogno di cure io conto su di te, mi raccomando! Non mi deludere!
    Se potrò, ti aiuterò volentieri

Queste le fonti a cui mi sono ispirato

ferrari_575_gto_2.jpg

interni4.jpg

38. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Io in 20 giorni di possesso l'ho tirata fuori dal garage una volta sola... Domenica scorsa che mi serviva per una gita fuori porta pioveva, questo sabato ho un matrimonio ma il meteo mette pioggia,quindi penso resterà ancora in garage. Per il resto dal lunedì al sabato mattina lavoro quindi non la userò... A proposito,una domanda : ma voi se piove la fate uscire dal garage ?

40. Mi piace Robby GT piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

MAI,neanche sotto tortura...........

42. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Oscar
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Io cerco di usarle il più possibile, meno le uso più rogne vengono fuori!
    Anche sotto l'acqua e una volta col Tr addirittura con strade appena pulite dalla neve

44. Mi piace Robby GT, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
    Io in 20 giorni di possesso l'ho tirata fuori dal garage una volta sola... Domenica scorsa che mi serviva per una gita fuori porta pioveva, questo sabato ho un matrimonio ma il meteo mette pioggia,quindi penso resterà ancora in garage. Per il resto dal lunedì al sabato mattina lavoro quindi non la userò... A proposito,una domanda : ma voi se piove la fate uscire dal garage ?
    dipende
    se me lo chiede lei me tocca
    ah è Kate Upton
    free image upload
    (my friend Markku Alen)

46. Grazie Robby GT ringraziato per questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
    No, se piove non la uso, però qualche settimana fa sono uscito con mia figlia per andare ad un paesino della Garfagna a ridosso delle Apuane con un bel laghetto, siamo partiti col sole e ovviamante senza tettuccio, mentre mi avvicinavo ho visto le solite nuvole di calore che si formano nel pomeriggio sui monti ma anche qualche nuvola scura....uhmmm.
    Parcheggio, tiro su i vetri e lascio la macchina senza tetto (si mi fido...) facciamo un giretto sul lungolago e dopo un po' ecco che arriva la nuvolona nera e inizia a piovigginare e poi sempre di più: ci precipitiamo all'auto dove già stava piovendo dentro (poco per fortuna), rimettiamo il tettuccio, asciugo la poca acqua e partiamo. Strada facendo si è scatenato un bell'acquazzone ma allontanatisi dalle montagne è riuscito il sole e appena possibile, ovvero dopo aver fatto asciugare il tetto, ci siamo fermati e lo abbiamo di nuovo tolto.
    Morale, non esco con l'acqua ma se arriva per una qualche circostanza imprevedibile non ne faccio un dramma

48. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    dipende
    se me lo chiede lei me tocca
    ah è Kate Upton
    free image upload
    Dipende anche da come te lo chiede...

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Se potrò, ti aiuterò volentieri

Queste le fonti a cui mi sono ispirato

ferrari_575_gto_2.jpg

interni4.jpg
    Grazie mille!
    bellissime foto!

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Come dice giustamente Safado, la mancanza di molti (o nel caso delle più vecchiette, tutti) i marchingegni moderni che fanno diventare tutti piloti, comporta un approccio un po' diverso verso queste auto che, pur non avendo potenze elevatissime (bada bene, per gli standard attuali) hanno comportamenti e reazioni abbastanza repentini se portate al limite. In pratica, al limite ci va chi ne sa parecchio, ma nelle nostre strade queste circostanze è molto difficile che si realizzino per ovvi motivi.
    Certo puoi metterti nei casini anche se parti in prima a 7000 giri in curva o se affronti un tornante da seconda e affondi tutto l'acceleratore, ma lì te la sei andata a cercare, guarda questo intelligentone: https://www.youtube.com/watch?v=M8gklhkzoB8

Tieni comunque conto che anche le perfette macchine attuali, se togli i controlli e fai lo scemo, si comportano uguale, uguale.

In particolare nelle 348 almeno l'ABS lo trovi, ma solo quello, lo sterzo è duro ma solo in manovra, appena ti muovi migliora parecchio, lo senti "bello sodo" solo nei tornanti in montagna, ma non è stancante pur se ti trasmette tutto quello che le ruote incontrano per terra, a me in fondo non dispiace.
    L'acceleratore lo devi dosare bene in particolare a ruote sterzate perchè la potenza che dai arriva subito e tutta quanta alle ruote e, anche se sono "solo" 300 Cv, occorre tenerlo a mente e agire di conseguenza. Questo non vuol dire che non ci si possano togliere soddisfazioni e/o divertirsi, basta farlo cum granu salis.
    Ad ogni modo se stai diciamo a non più dell'80% (detta così a naso) delle sue possibilità l'auto ha un comportamento sincero e prevedibile e comunque se vai sempre all'80% i punti delle patente ti evaporano in due uscite

Tutto questo detto da un NON pilota come me e dopo poco più di un anno di utilizzo.

Paolo
    se mi va bene forse posso arrivare al 30% altro che 80!
    comunque sento dire che il 348 è più una macchina da pista che da strada, confermi?

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Per passeggiare no Raoul,ma se vuoi accelerare il passo allora le cose cambiano.
    No controllo trazione,No freni CCM,No servosterzo,difficilmente trovi l'ABS,se poi aggiungi alimentazione a carburatori penso che il quadro sia abbastanza esplicativo.
    Allora è perfetta per un passeggiatore come me! (Pensa che sto seriamente prendendo in considerazione di usarla come macchina da andare al lavoro!!)

53. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Io vado al lavaggio, la consumo col polish e poi torno a casa bello contento!!!
    Per cambiare la faccio andare in officina per il tagliando...ma poi la rilavo!!!
    Vuuuuudodici!!!!

55. Mi piace robeseltz, flavioleon, jonathansarkos, safado, Robby GT piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di jonathansarkos
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Come me risparmi sull'abbonamento della palestra ahahahah
    Quote Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Io vado al lavaggio, la consumo col polish e poi torno a casa bello contento!!!
    Per cambiare la faccio andare in officina per il tagliando...ma poi la rilavo!!!
    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

57. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Permessi di invio