Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 30 su 102

Discussione: Come la usate?

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Come la usate?

Cerchiamo di scoprire come usate la rossa.
    ci andate al lavoro tutti i giorni? Oppure solo per i weekend? O magari in occasione di circostanze importanti (matrimoni, battesimi, ecc...)
    o ve la tenete li per mesi ferma nel box per solo gusto di salirci ed ammirarla...

a voi la parola!

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di scoprire come usate la rossa.
    ci andate al lavoro tutti i giorni? Oppure solo per i weekend? O magari in occasione di circostanze importanti (matrimoni, battesimi, ecc...)
    o ve la tenete li per mesi ferma nel box per solo gusto di salirci ed ammirarla...

a voi la parola!
    Non sto a spiegarvi ma io ho il martedi mattina libero......e se non piove Ferrari day ho un p di strade libere da traffico e da velox e da vigili , non la uso di notte , perch certo che mi fermano , se non altro per vederla , e ovviamente non la uso quando vado al ristorante......vado a far visita da Michelotto e poi vado a spolverare un paio di collezioni di cui sono lo spolveratore ufficiale.
    Sabato e Domenica sono i giorni del gruppo 5 , quindi o pista o fast e furious in qualche localit segreta.

NANETTO: ad un matrimonio per colpa non mia il corteo ha frenato di colpo e con la mia porsche carrera 2.7 carter rosso sono entrato nel bagaliaio di una peugeot 1900 gti di un mio amico e quindi niente matrimoni.

Da giovane bruciavo i record da casello a casello poi sono diventato vecchio e un p pi saggio.
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

3. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    Non sto a spiegarvi ma io ho il martedi mattina libero......e se non piove Ferrari day ho un p di strade libere da traffico e da velox e da vigili , non la uso di notte , perch certo che mi fermano , se non altro per vederla , e ovviamente non la uso quando vado al ristorante......vado a far visita da Michelotto e poi vado a spolverare un paio di collezioni di cui sono lo spolveratore ufficiale.
    Sabato e Domenica sono i giorni del gruppo 5 , quindi o pista o fast e furious in qualche localit segreta.

NANETTO: ad un matrimonio per colpa non mia il corteo ha frenato di colpo e con la mia porsche carrera 2.7 carter rosso sono entrato nel bagaliaio di una peugeot 1900 gti di un mio amico e quindi niente matrimoni.

Da giovane bruciavo i record da casello a casello poi sono diventato vecchio e un p pi saggio.
    Moolto interessante! Complimenti!
    specie la parte di fast 'n furious

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Moolto interessante! Complimenti!
    specie la parte di fast 'n furious
    la lavo e poi vi mostrer il mio gruppo 5 cattivo cattivo cattivo (non una rossa)
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    la lavo e poi vi mostrer il mio gruppo 5 cattivo cattivo cattivo (non una rossa)
    cono curioso!

Gold Member L'avatar di maranello
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

quasi sempre nei we
    a volte al lavoro il venerd. faccio la pontina...chi di roma lo sa, da latina sono circa 100km. a parte le buche una goduria
    in ufficio i carabinieri all'ingresso, che conosco e apprezzo mi fanno il saluto!!! troppo forte.
    KATA TON DAIMONA EAYTOY

8. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Senza traffico la Pontina una goduria

Io le uso poco,molto poco ma in garage vado spesso a trovarle

10. Mi piace robeseltz, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quest'anno sinceramente la st usando pochissimo......
    Negli anni passati non c'erano dei giorni particolari per salire e partire,per dove?
    Un gelato sulla costa oppure andare all'interno e farsi una salita tipo Sarnano-Sassotetto oppure Pian di Pieca-lago di Fiastra.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

12. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Senza traffico la Pontina una goduria

Io le uso poco,molto poco ma in garage vado spesso a trovarle
    scusa se mi intrometto , ma non ho ancora capito che modello hai o modelli.
    (my friend Markku Alen)

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Io non le uso mai. Le guardo sorseggiando whisky poi ogni tanto ne uso una per andare a gnocche ma rimango sempre deluso essendoci sempre passati prima Fabio e woodyno con la sw

15. Mi piace robeseltz, tyziocayo, jonathansarkos, safado, F1970, Woody piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di jonathansarkos
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Non avendo un lavoro regolare, devo dire che la "rossa" spesso in giro con me. Minimo 3 uscite al mese e massimo 1000Km all'anno.
    Alle volte anche per comprare un caff e un giornale la tiro fuori, la lucido tutta, vado e torno per poi rimetterla a dormire.

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Io non le uso mai. Le guardo sorseggiando whisky poi ogni tanto ne uso una per andare a gnocche ma rimango sempre deluso essendoci sempre passati prima Fabio e woodyno con la sw
    quindi il rosso non tira pi?
    sono basito!

18. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
    Non avendo un lavoro regolare, devo dire che la "rossa" spesso in giro con me. Minimo 3 uscite al mese e massimo 1000Km all'anno.
    Alle volte anche per comprare un caff e un giornale la tiro fuori, la lucido tutta, vado e torno per poi rimetterla a dormire.
    che rossa hai?

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho una Mondial T
    che rossa hai?
    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho una Mondial T

ne sento parlare molto bene qui nel forum, confermi?

22. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

ne sento parlare molto bene qui nel forum, confermi?
    Chiedere al proprietario della propria macchina cosa ne pensa beh, sai Raoul i discorsi dove possono andare a parare, ma giur che cercher di essere il pi sincero ed il meno sentimentale possibile.

Se ti capita e hai voglia leggiti "Un racconto personale" (un mio post qui sul forum), cos capisci in che condizione sono attualmente con la mia auto.

L'ho guidata solo per prenderla e porrtarla dal meccanico, per cui non la conosco ancora bene, ma posso darti le mie impressioni date da quell'unico viaggio:

esteticamente la trovo molto bella, elegante e sportiva. Il tutto va a fondersi con la classica spartanit degli interni di quel periodo, dove il profumo di pelle regna sovrano. Il sound con le marmitte Tubi Style magnifico, una poesia acustica, il motore di Nicola Materazzi davvero una goduria sonora ed estetica. Il cambio stronzo come molte di quel periodo, o si ama o si odia ed io lo amo. La seduta abbastanza comoda, non c'ho fatto molti km, per cui non so ancora giudicare. I consumi sembrano ottimi, ma appena sar nuovamente in mio possesso far bene i calcoli.

Qui troverai moltissimi possessori di Mondial T che sapranno darti maggiori informazioni a riguardo.

24. Grazie Robby GT ringraziato per questo messaggio
    Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

io adoro uscire con la rossa la notte e da solo .... uno spasso guidarle e assaporare pregi e difetti , soprattutto delle vecchiette ....
    ma ancora di pi adoro farle passeggiare in circuito, rispettandole perch le amo troppo , ma con la possibilit di saggiarne il limite

a Jonathansarkos, in merito al sound degli scarichi e sapendo che un cultore del suono, devo dire che c' un livello superiore di sound ... o almeno io lo reputo superiore , che il sound che proviene dai carburatori !
    ovattato e discreto rispetto al sound dello scarico, una vera sinfonia . insomma se lo scarico aperto "Nirvana" , il sound dei carburatori (con scarico originale) "Nabucco"

26. Grazie jonathansarkos ringraziato per questo messaggio
    Mi piace Raoul, safado, F1970, Woody piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Eheheheh Robby, lo so bene e hai assolutamente ragione!
    Per me il massimo sono i 12 cilindri Ferrari a carburatori....commoventi. Forse non riuscirei a guidarla una macchina cos perch con le lacrime agli occhi non vedrei la strada ahahahahah
    Quote Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    io adoro uscire con la rossa la notte e da solo .... uno spasso guidarle e assaporare pregi e difetti , soprattutto delle vecchiette ....
    ma ancora di pi adoro farle passeggiare in circuito, rispettandole perch le amo troppo , ma con la possibilit di saggiarne il limite

a Jonathansarkos, in merito al sound degli scarichi e sapendo che un cultore del suono, devo dire che c' un livello superiore di sound ... o almeno io lo reputo superiore , che il sound che proviene dai carburatori !
    ovattato e discreto rispetto al sound dello scarico, una vera sinfonia . insomma se lo scarico aperto "Nirvana" , il sound dei carburatori (con scarico originale) "Nabucco"

28. Mi piace Robby GT, F1970 piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Chiedere al proprietario della propria macchina cosa ne pensa beh, sai Raoul i discorsi dove possono andare a parare, ma giur che cercher di essere il pi sincero ed il meno sentimentale possibile.

Se ti capita e hai voglia leggiti "Un racconto personale" (un mio post qui sul forum), cos capisci in che condizione sono attualmente con la mia auto.

L'ho guidata solo per prenderla e porrtarla dal meccanico, per cui non la conosco ancora bene, ma posso darti le mie impressioni date da quell'unico viaggio:

esteticamente la trovo molto bella, elegante e sportiva. Il tutto va a fondersi con la classica spartanit degli interni di quel periodo, dove il profumo di pelle regna sovrano. Il sound con le marmitte Tubi Style magnifico, una poesia acustica, il motore di Nicola Materazzi davvero una goduria sonora ed estetica. Il cambio stronzo come molte di quel periodo, o si ama o si odia ed io lo amo. La seduta abbastanza comoda, non c'ho fatto molti km, per cui non so ancora giudicare. I consumi sembrano ottimi, ma appena sar nuovamente in mio possesso far bene i calcoli.

Qui troverai moltissimi possessori di Mondial T che sapranno darti maggiori informazioni a riguardo.

Che bella! Complimenti!
    spero che potrai godertela al pi presto!

30. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

quello che vorrei fare anchio.
    Io, la strada la rossa...aspetta che mi asciugo le bave

32. Mi piace jonathansarkos, Robby GT piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Io la uso, come molti, principalmente nei fine settimana

34. Mi piace jonathansarkos, Raoul piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Grazie Raoul!!!
    Che bella! Complimenti!
    spero che potrai godertela al pi presto!

36. Mi piace Raoul piaciuto questo messaggio
    Member L'avatar di Nico
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Uscita nel fine settimana sulle strade quasi deserte dei colli irpini e sentire solo la musica della motore mentre si percorrono tornanti ombreggiati

38. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Uscita nel fine settimana sulle strade quasi deserte dei colli irpini e sentire solo la musica della motore mentre si percorrono tornanti ombreggiati
    ho come un moto di invidia...

40. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho trovato anche uno scatto fatto in pista a Modena con la 308 ..... che emozione metterla alla prova in circuito !
    al mio fianco si scorge il casco rosa di mia figlia che aveva 6 anni
    Immagini allegate Immagini allegate

42. Mi piace jonathansarkos, F1970, Woody, BonnieTS piaciuto questo messaggio
    Ospite
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho trovato anche uno scatto fatto in pista a Modena con la 308 ..... che emozione metterla alla prova in circuito !

bellissima! complimenti!
    Sei di Modena? Io Bologna, magari ci si becca!
    CIao

44. Mi piace Robby GT, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Si Rauol ,
    io sono proprio a un tiro di schioppo da Maranello ... se capiterai in zona ci prendiamo un buon caff e parliamo un p .... di .....ma chiss.... di auto no ?

46. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Anche a me piacciono le strade interne meglio se poco frequentate in Lunigiana e Garfagnana, nonch quelle sopra o all'interno delle 5 Terre, anche se non mi dispiace qualche puntata in Versilia (non in estate che tutto intasato) o gi per la Toscana.
    Una sosta in qualche paesino per monumenti, chiese e castelli medievali poi sempre gradita.
    Il tutto rigorosamente senza il tettuccio col suono del motore in bella evidenza: per questo che ho scelto una TS

48. Mi piace jonathansarkos, Robby GT piaciuto questo messaggio
    Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

In pista ed in curva con le braccia totalmente distese..........Non si f Robby GT non si f!!!!!!
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

50. Mi piace jonathansarkos, Robby GT piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    In pista ed in curva con le braccia totalmente distese..........Non si f Robby GT non si f!!!!!!
    eh si
    (my friend Markku Alen)

52. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio