Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: domandine burocratiche su bollo e assicurazione

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    In Campania solo il bollo, per la mia 348 euro 870 fino al 30° anno, assicurazione normale euro 320 l'anno
    beh dai, pensavo peggio, come mai assicurazione normale?

Member L'avatar di Nico
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    beh dai, pensavo peggio, come mai assicurazione normale?
    Non ricordo le cifre però l'assicuratore che avevo contattatato per ass. auto d'epoca mi chiedeva il rinnovo annuale della tessera ASI ed a conti fatti il risparmio era insignificante, non sono andato oltre nel chiedere ad altri ed ho fatto una normale assicurazione usufruendo del decreto bersani

3. Mi piace Raoul piaciuto questo messaggio
    Senior Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Non ricordo le cifre però l'assicuratore che avevo contattatato per ass. auto d'epoca mi chiedeva il rinnovo annuale della tessera ASI ed a conti fatti il risparmio era insignificante, non sono andato oltre nel chiedere ad altri ed ho fatto una normale assicurazione usufruendo del decreto bersani
    Prova a chiedere alla Sara a me non hanno chiesto nessuna tessera ASI, hanno solo controllato per proforma se la mia era nel loro elenco (è chiaro che tutte le Ferrari ci sono) e mi hanno fatto il contratto da auto storica: spendo circa 180 euro all'anno naturalmente per la sola RC senza limitazioni di Km nè di guidatori, poi se vuoi altre garanzie allora il preventivo sale di conseguenza.

5. Mi piace Raoul piaciuto questo messaggio
    Senior Member L'avatar di poniello
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

la Sara non fa la Sara Vintage su Napoli Caserta Bari e Taranto, su Avellino dovrebbe andare, questo è il vero razzismo

Nico se ti può consolare io nel 2012 ho comprato la macchina già in esenzione, poi dal 2015 grazie al fiorentino sono tornato a pagare 1060 euro l' anno

Member L'avatar di Nico
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
    la Sara non fa la Sara Vintage su Napoli Caserta Bari e Taranto, su Avellino dovrebbe andare, questo è il vero razzismo

Nico se ti può consolare io nel 2012 ho comprato la macchina già in esenzione, poi dal 2015 grazie al fiorentino sono tornato a pagare 1060 euro l' anno
    ho scadenza a luglio, proverò alla SARA

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Paolo
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ciao Poniello, se vuoi posso risponderti da “addetto ai lavori” di Aci e Sara ass.ni in privato.
    P.S. Se hai interesse a diventare proprietario di una rossa ti dico che te lo suggerisco alla grande!!... non pensarci troppo...

Senior Member L'avatar di poniello
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

ciao, ti ringrazio ma per il momento ho messo un pò da parte l' idea, in futuro vedremo, mi accontento dei miei buoi che spingono il carro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio