annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASI targa oro...e adesso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ASI targa oro...e adesso?

    Ciao a tutti,
    è da qualche tempo che mentre osservo la mia auto lassù sul ponte dal meccanico, rifletto su questa placca che ho in mio possesso, appunto la targa oro ASI.
    Guardando in giro per le strade nel mio passato mi è capitato di vedere auto con la placca installata sulla carrozzeria.

    Pensando di forare la mia macchina per installare questo ammennicolo ho davvero i brividi freddi lungo la schiena!!!

    Voi cosa avete fatto, semplicemente la tenete come souvenir in casa, oppure dentro il porta documenti, oppure l'avete installata (se si in che punto? dentro o fuori?)?

    Vi prego, consigliatemiiiiiii

  • #2
    mettila dove vuoi ma ........... lontano dalla macchina.

    Commenta


    • #3
      Questa targa dona bruttezza all’auto. Una Ferrari non deve dimostrare niente a nessuno tantomeno agli ispettori dell’asi. Se l’auto è curata e originale si vede, con o senza targa ASI

      Commenta


      • #4
        Tutto sommato è un titolo. Modesto, non certo equiparabile al certificato Ferrari classiche, ma ha una sua dignità. Io lo metterei insieme ai documenti.

        Commenta


        • #5
          Sulla mia Zagato per un breve tempo è stata applicata con del biadesivo al vetro laterale dopo di che è andata nel portadocumenti.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            Forare mai, neanche sotto tortura delle Santa Inquisizione, sono d'accordo con chi dice di tenerla eventualmente in auto nel portaoggetti se ci sta come dimensioni, altrimenti a casa.

            Commenta


            • #7
              Se forate il Ferrari anche il più cancaro , noleggio texas walker ranger che verrà a picchiarvi molto!
              poi quando sarete belli rotti vi picchio pure io

              Commenta


              • #8
                in cucina insieme alle pentole per quel che vale

                Commenta


                • #9
                  Ahahahahahahaha
                  Tutte fantastiche risposte!
                  Grazie!
                  Quello che volevo sentire....

                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    è da qualche tempo che mentre osservo la mia auto lassù sul ponte dal meccanico, rifletto su questa placca che ho in mio possesso, appunto la targa oro ASI.
                    Guardando in giro per le strade nel mio passato mi è capitato di vedere auto con la placca installata sulla carrozzeria.

                    Pensando di forare la mia macchina per installare questo ammennicolo ho davvero i brividi freddi lungo la schiena!!!

                    Voi cosa avete fatto, semplicemente la tenete come souvenir in casa, oppure dentro il porta documenti, oppure l'avete installata (se si in che punto? dentro o fuori?)?

                    Vi prego, consigliatemiiiiiii
                    la metti nel cassetto e aspetti 10 anni che ti danno quella di diamante

                    Commenta


                    • #11
                      Ahahahah
                      Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      la metti nel cassetto e aspetti 10 anni che ti danno quella di diamante
                      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                        Ahahahah

                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                        sai com'è con le ferrari è come essere sposati

                        Commenta


                        • #13
                          Spero di no,
                          la Ferrari parla solo quando la interroghi, altrimenti canta soltanto quando vuoi tu o sta zitta. Non rompe le palle con le scarpe nuove ma si accontenta delle scarpe che gli compri tu e ne vuole un paio alla volta.
                          Non vuole la casa al mare, ne andare fuori a cena tutte le sere, ma soprattutto se fai un giro con un'altra Ferrari non ti chiede gli alimenti ahahahahahaha
                          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                          sai com'è con le ferrari è come essere sposati
                          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                            Spero di no,
                            la Ferrari parla solo quando la interroghi, altrimenti canta soltanto quando vuoi tu o sta zitta. Non rompe le palle con le scarpe nuove ma si accontenta delle scarpe che gli compri tu e ne vuole un paio alla volta.
                            Non vuole la casa al mare, ne andare fuori a cena tutte le sere, ma soprattutto se fai un giro con un'altra Ferrari non ti chiede gli alimenti ahahahahahaha

                            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                            e puoi venderla guadagnandoci.....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                              ma soprattutto se fai un giro con un'altra Ferrari non ti chiede gli alimenti ahahahahahaha

                              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                              Se esci con un'altra ferrari no ma se ci provi con una Lambo o una porsche....
                              ....TE LI CHIEDIAMO NOI!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X