annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radio mondial 4v 1985

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Docricky Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    qualcuno sa dirmi per favore quale autoradio veniva montata sulla mia mondial cabrio 4v 1985?
    grazie
    Oltre ai siti on Line cerca anche in vecchi negozi che vendono e riparano autoradio. Nelle grandi città ancora ne esistono e molto spesso hanno un angolo con l’usato. Cerca attraverso appassionati del settore (radio amatori) se conoscono alcuni di questi bottegai,la ricerca potrebbe essere più semplice.

    Commenta


    • #32
      concordo sul concetto che ascoltare la musica su queste auto sia del tutto superfluo (nonché difficile ) , ma nell'ottica del "dettaglio" che impreziosisce i nostri gioielli, l'autoradio griffata con il cavallino ha il suo perché. i prezzi che ho trovato sono tutti sui 300 euro a salire anche se nessuno al momento mi ha dato disponibilità del pezzo. Tanti soldi, ma cosa c'è di razionale in questo mondo????

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Docricky Visualizza il messaggio
        concordo sul concetto che ascoltare la musica su queste auto sia del tutto superfluo (nonché difficile ) , ma nell'ottica del "dettaglio" che impreziosisce i nostri gioielli, l'autoradio griffata con il cavallino ha il suo perché. i prezzi che ho trovato sono tutti sui 300 euro a salire anche se nessuno al momento mi ha dato disponibilità del pezzo. Tanti soldi, ma cosa c'è di razionale in questo mondo????
        niente.....
        in campo restauro Ferrari et similia ancora meno.....

        Commenta


        • #34
          Perfettamente ragione e anche in altri campi vedi per esempio porsche
          Ciaooo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Anch'io nel 360 del 1999 ho scoperto di avere la radio col mangianastri...ma l'ho accesa forse 3 volte.

            Commenta


            • #36
              Puoi scrivere di preciso che modello ti serve ? Magari qualcuno la trova in qualche mercatino, fiera dell'usato o vecchi rivenditori.

              Commenta


              • #37
                Prova a cercare anche su qualche gruppo specifico in Facebook deve esserci qualcosa in provincia di Torino che ha tanti iscritti e annunci di compravendita. Non ricordo bene il nome (vendo e compro radio Torino o Piemonte era più o meno così), un conoscente ha trovato un blaukpunt rarissimo

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                  Puoi scrivere di preciso che modello ti serve ? Magari qualcuno la trova in qualche mercatino, fiera dell'usato o vecchi rivenditori.

                  questa è la stessa autoradio con e senza marchio Ferrari
                  ovviamente la prima scelta va su quella griffata, ma anche la seconda va bene...
                  File allegati

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Docricky Visualizza il messaggio
                    questa è la stessa autoradio con e senza marchio Ferrari
                    ovviamente la prima scelta va su quella griffata, ma anche la seconda va bene...
                    A guardare bene sono due modelli leggermente diversi ma a giudicare dal disegno, devono essere quasi contemporanei: quello sopra (sulla 512BB) con ogni probabilità è un KE-4300 con autoreverse , quello sotto non saprei ma sembra non abbia l'autoreverse, almeno a giudicare dai tasti.

                    Commenta


                    • #40
                      Quella montata sul Mondial ha l’autoreverse

                      Commenta


                      • #41
                        Sei riuscito a trovare qualcosa di interessante al giusto prezzo?

                        Commenta


                        • #42
                          A Padova potresti trovarla o comunque chiedere a qualche espositore

                          Commenta


                          • #43
                            Ottima idea a Padova ci saranno molti venditori di ricambi anche di autoradio potresti farti un giro di persona in fiera.
                            Oppure potresti chiedere a qualche amico che ci va di chiedere per tuo conto o quantomeno prendere i recapiti di questi venditori per poi ricontattarli in un secondo tempo.

                            Commenta


                            • #44
                              Qui si vede bene,l’identico modello era su mondial e bb non sono sicuro se era così anche per il 308
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X