Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: che miseria

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito che miseria

2. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Notizia vecchia che ha fatto un po’ scalpore

4. Mi piace Raoul, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Il fatto è risaputo ma è sconvolgente vedere questa pletora di ignoranti e in qualche caso analfabeti che assurgono al ruolo di Ministro della Repubblica. Una volta avevamo gente del calibro di Cicerone con la sua ars oratoria a fare politica e poi siamo scaduti a gentucola tipo questa tizia che arrivano ad occupare le massime cariche dello stato in virtù del possesso di una tessera di partito e/o di sindacato e spesso senza aver mai lavorato e qualcuno senza aver neppure studiato.
    Ma dico, sei a Modena e parli di Gino Paoli? Fossi stata a Genova, forse e sottolineo forse, ci poteva stare, ma a Modena quale sarà mai il Cittadino di sui avere una foto in Comune? E poi avete mai visto il Drake con i baffi? Ok da giovane Paoli non li aveva ma non assomiglia per niente a Ferrari!
    Comunque con questa fanno scopa il tunnel dal Gran Sasso al Cern di Ginevra della Gelmini con tanto di successiva excusatio non petita, accusatio manifesta, oppure la "non laurea" e il "più migliore" della Fedeli per non dire dell'eloquio italiano da far rivoltare Dante nella tomba di De Mita.

Domandina, ma sarà mica per questa gente che l'Italia va male?

6. Mi piace Raoul, jonathansarkos piaciuto questo messaggio

Permessi di invio