annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Finali Mondiali 2018 @ Monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ineco

    Siamo lieti di invitarLa dall’1 al 4 Novembre presso l’Autodromo Nazionale di Monza, dove si svolgerà l’edizione 2018 delle Finali Mondiali Ferrari: potrà assistere alle ultime gare delle tre serie del Ferrari Challenge e alle sessioni degli speciali Programmi XX e di F1 Clienti.

    Sarà inoltre l’occasione per vedere all’opera la Scuderia Ferrari di Formula 1, che si esibirà in uno show ricco di adrenalina mentre nel paddock sarà disponibile l’intera gamma (completa di 488 Pista e 488 Pista Spider).

    I pass sono acquistabili unicamente on line cliccando
    qui, attraverso una piattaforma dedicata dove è necessario procedere con una nuova ma veloce iscrizione (non sono valide le credenziali di myferrari).

    TOUR DI AVVICINAMENTO (venerdì e sabato)
    Per chi lo desiderasse, è previsto un tour di avvicinamento a Monza con ritrovo a Parma.
    È possibile il ritrovo il venerdì pomeriggio con cena presso il ristorante stellato Parizzi e pernottamento presso il Grand Hotel de la Ville 5*, oppure direttamente il sabato mattino.
    In allegato il modulo di iscrizione.

    PARATA (domenica)
    Domenica 4 novembre il Ferrari Club Italia farà gli onori di casa con una Parata che dal Castello Sforzesco di Milano porterà direttamente in autodromo.
    Sarà una festa indimenticabile condivisa con i Ferrari Owner Club di ogni parte d'Europa.
    Per coloro non iscritti al Ferrari Club Italia, la partecipazione è consentita attraverso l'iscrizione come socio aderente al FCI (pari a € 100, valevole anche per il 2019).
    Il ritrovo è previsto alle 7.45 in Piazza Castello, con colazione fino alle 8.45, orario in cui è prevista la partenza del convoglio, con attraverso della città di Milano fino al raggiungimento dell’Autodromo di Monza.
    In allegato il modulo di iscrizione alla Parata e come socio aderente.

    Arrivederci a Monza!



    Commenta


    • #17
      Stamattina su rtl andavano in onda degli spot sull’evento

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da The Strad Visualizza il messaggio
        Cari amici,
        Chi viene alle Finali Mondiali?
        Ho gia fatto le prenotazioni per i vuoli e l'albergo.
        Dove si trova Il link per comprare I biglietti per l'evento ( normale e VIP package)?
        Grazie per la vostra risposta!
        Presente :acne:
        Ferrari 612 Scaglietti , Grigio Silverstone /Nero #152237 Ass. 69589

        Commenta


        • #19
          poco fa mi hanno girato questo messaggio per l'ingresso alle finali

          Gentili Soci,

          siamo così giunti alla vigilia di quello che potremmo certamente definire l'evento più importante dell'anno: le FINALI MONDIALI FERRARI 2018.



          Al fine di rendere il Vostro weekend memorabile, ci teniamo a richiamare la vostra attenzione su alcuni punti particolarmente importanti esposti a seguire:



          Procedure d’ingresso
          A causa della “circolare Gabrielli sulla sicurezza dei grandi eventi”, il sistema d’ingresso sarà nostro malgrado più complessa del passato.

          Tutti i vostri tesserati che prenderanno parte all’evento dovranno infatti recarsi al centro accrediti, esibire la card SFC valida per l’anno in corso unitamente ad un documento d’identità e, solo dopo aver terminato tali verifiche, riceveranno il pass che gli permetterà di accedere all’evento per tutta la durata dello stesso.

          Una volta consegnato il pass, gli sarà chiesto di firmare l’apposito registro. Non si potranno dunque ritirare pass per persone non presenti fisicamente al centro accrediti.

          Il pass avrà sul retro un codice a barre che gli addetti alla sicurezza del circuito “spareranno” ad ogni vostro ingresso/uscita.

          Il pass sostituirà il braccialetto del quale avevamo parlato in delle precedenti comunicazioni e che avevamo utilizzato in passato.



          Questa procedura avrà anche degli aspetti positivi, in quanto il nostro desk sarà munito di un PC dove sarà possibile controllare l’eventuale iscrizione di un vostro tesserato dopo la data dell’ultima estrapolazione dello scorso 21 ottobre. Dunque anche eventuali tesserati dell’ultimo momento, una volta inseriti in piattaforma ed effettuato il pagamento, potranno recarsi al centro accrediti dove - dopo aver terminato le verifiche del caso - gli sarà consegnato il pass d’accesso al paddock.



          Centro Accrediti – Welcome Center
          Vista la maggior complessità rispetto al passato delle procedure di accredito, consigliamo di arrivare per tempo e ai club limitrofi suggeriamo di provvedere al ritiro del pass nei giorni precedenti l’evento.

          In considerazione di ciò, il centro accrediti SFC rispetterà i seguenti orari:



          Mercoledì 31 ottobre: dalle 10:00 alle 18:00
          Da Giovedì 1 a sabato 3 novembre: dalle 08:00 alle 18:00
          Domenica 4 novembre: dalle 08:00 alle 14:00


          In allegato la mappa con le indicazioni su dove sarà allestito il centro accrediti/Welcome Center.



          Parcheggi
          L’ingresso in circuito nella giornata di giovedì con i vostri mezzi sarà libero.

          Da venerdì, entrerà invece in vigore la tariffa stabilita dall’autodromo che prevedrà un ticket unico d’ingresso per l’intero weekend al costo di:



          5€ per il pass moto
          10€ per il pass auto
          50€ per il pass bus


          I tagliandi del parcheggio si acquisteranno direttamente all’ingresso della porta Vedano.

          Per eventuali tesserati diversamente abili, non servirà acquistare alcun titolo d’ingresso e per il parcheggio varrà il contrassegno previsto dalla legge. L’area a loro dedicata sarà, come in occasione del GP d’Italia, il P8.



          Eventuali clienti Ferrari che raggiungeranno l’autodromo con la loro vettura potranno parcheggiare nell’area riservata e denominata P Ferrari. Bisognerà richiedere questo pass direttamente al centro accrediti.



          Striscioni
          Vi consigliamo naturalmente di portare tutti i vostri striscioni, così da colorare di rosso il rettilineo di partenza.

          Nella “fascia bassa” della tribuna, suggeriamo di esporre quelli rappresentativi con i nomi dei vostri Sodalizi, in maniera tale che possano essere letti dagli speaker dell’evento.

          Nella fascia centrale quelli più grandi e lunghi o realizzati nelle ultime stagioni e che hanno partecipato alla gara degli striscioni più belli.

          In alto, prestando la massima attenzione del caso, quelli più lunghi ed alti.



          Tribuna Centrale
          Crediamo che, tra tutte le tribune disponibili, la migliore dove poter godere dello spettacolo sia la tribuna centrale.



          Premiazioni
          Come indicato nella nostra precedente comunicazione, domenica pomeriggio - al termine dell’esibizione F1, intorno alle ore 15:00 - si svolgeranno sul podio di Monza le premiazioni della stagione SFC. Oltre a quelle già precedentemente annunciate, vi comunichiamo inoltre che premieremo I 3 Club venuti da più lontano.



          INFOPOINT SFC
          L’infopoint SFC sarà allestito nei pressi della tribuna principale.



          Per completezza d’informazione, è doveroso da parte nostra informarvi che ad oggi non è ancora confermata la presenza dei Piloti Ufficiali della Scuderia.



          Ci auguriamo siate facilmente riconoscibili con abbigliamento Scuderia Ferrari Club/Ferrari, bandiera, cintura, cappellino in testa, zainetto sulle spalle, sciarpa SFC al collo, unitamente a lanyard e tessera nominativa.



          Vi aspettiamo numerosi e naturalmente con i vostri striscioni…in particolar modo quelli che tributeranno la giusta riconoscenza al Team per gli sforzi profusi in questa stagione.



          Ovviamente valgono sempre tutte le regole del buon senso e della buona educazione che ci caratterizzano costantemente.
          LC Ferrari Collection

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bay Visualizza il messaggio
            Presente :acne:
            Anch'io!

            Commenta


            • #21
              Ciao LOLLO sono uno iscritto anche io ma non ho ricevuto nulla dalla Ferrari ne dal mio SFC,come l’hai avuto? Semplice curiosità

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da francoroma Visualizza il messaggio
                Ciao LOLLO sono uno iscritto anche io ma non ho ricevuto nulla dalla Ferrari ne dal mio SFC,come l’hai avuto? Semplice curiosità
                ciao Francoroma, me l'ha girato un'amico iscritto ad sfc abbiategrasso, poi ieri mi ha chiamato un'amico del club di latina e mi ha detto la stessa cosa, io sono iscritto a modena e questa cosa non mi è stata detta....
                penso che qualche sfc sia più organizzato o più attivo e dia info più precise rispetto ad altri .
                LC Ferrari Collection

                Commenta


                • #23
                  showroom

                  Showroom
                  File allegati
                  Ferrari 612 Scaglietti , Grigio Silverstone /Nero #152237 Ass. 69589

                  Commenta


                  • #24
                    File allegati
                    Ferrari 612 Scaglietti , Grigio Silverstone /Nero #152237 Ass. 69589

                    Commenta


                    • #25
                      Sapete se qualche canale trasmette la diretta?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                        Sapete se qualche canale trasmette la diretta?
                        il challenge su SKY canale 204 mi pare.

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao Bay queste foto sono di monza? è possibile entrare con i pass in questi padiglioni?
                          E se lo dico io....

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
                            Ciao Bay queste foto sono di monza? è possibile entrare con i pass in questi padiglioni?
                            Si
                            Padiglioni " Le Leggende Di Monza "
                            File allegati
                            Ferrari 612 Scaglietti , Grigio Silverstone /Nero #152237 Ass. 69589

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              il challenge su SKY canale 204 mi pare.
                              ora tennis niente finali di monza

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da bay Visualizza il messaggio
                                Si
                                Padiglioni " Le Leggende Di Monza "

                                File allegati
                                Ferrari 612 Scaglietti , Grigio Silverstone /Nero #152237 Ass. 69589

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X