annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta BONHAMS " Padua " 27 ottobre 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Con l’aggiunta dell’iva il prezzo esposto è ancora alto oppure per questi esemplari è più che giusto viste le condizioni generali in cui sono state presentate in asta?

    Commenta


    • #17
      Quel qualcuno la sa lunga


      Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
      come dice qualcuno..... Le cose belle si continuano a vendere quelle brutte no.
      Io aggiungo che a prezzi da saldo c'è chi compra anche pastrocchi strani come questo.
      contento lui.........

      Commenta


      • #18
        Guardavo la prima 308 in alto il vetroresina rimasto invenduto (almeno cosi mi sembra) e noto che ha una targa nera MI,per voi e per l'originalità è una cosa importante ? Cioè è un plus che se presente potrebbe far valere o alzare il prezzo in fase di trattativa?

        Commenta


        • #19
          La targa originale dell'epoca aggiunge valore,ma non so quanto. Una ritargata vale sempre meno.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
            La targa originale dell'epoca aggiunge valore,ma non so quanto. Una ritargata vale sempre meno.
            Poi ci sono alcune targhe che aggiungono veramente valore.....come la targa Mo

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Grazie per le risposte quindi a parità di condizioni spendere 4/5 mila euro per un esemplare con targa nera (stessa provincia dalla prima immatricolazione) potrebbe essere giustificato

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Eruz Visualizza il messaggio
                Grazie per le risposte quindi a parità di condizioni spendere 4/5 mila euro per un esemplare con targa nera (stessa provincia dalla prima immatricolazione) potrebbe essere giustificato
                Beh se la targa è quella di prima immatricolazione , quasi sicuramente è uniproprietario (almeno per il periodo dove ad ogni cambio proprietà fuori provincia si cambiava la targa) ,e quindi è più facile capire le condizioni del veicolo e quindi potrebbe valere di più , ma io sinceramente valuto più le condizioni del veicolo che la targa originale.

                Commenta


                • #23
                  Mai generalizzare con le auto di ogni età perché ognuna ha una storia a se. La tarda originale nera è un valore aggiunto non di poco conto. Chiedi questo perché hai qualche trattativa seria in corso?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                    Asta BONHAMS " Padua " 27 ottobre 2018
                    Ferrari 348 Spider 1995
                    Stima 60.000-80.000 euro
                    Venduta a 59.800 euro
                    Premetto che non ne conosco la storia ne le condizioni però vedere una spider venduta a questi prezzi non può non farmi pensare che i tb sopra ai 50k siano un po’ troppo esagerati.

                    Commenta


                    • #25
                      Io sono dell idea che ognuno spende in base alle proprie tasche...io penso che chi si è aggiudicato il 308 a quella cifra poteva spendere appunto quella cifra...va da se che non sarà la miglior 308 in giro ma quella persona sarà felicissima lo stesso per quello che ha...meglio un 308 rimaneggiato che un SUV nuovo...nella vita magari avrà realizzato un sogno di avere una ferrari. Di certo non avrà valore nel tempo ma...chi se ne importa...l importante è godersela adesso.
                      La felicità è sapersi accontentare di quello che si ha....
                      p.s.la stessa storia vale per i possessori del 348 tanto denigrato
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                        Io sono dell idea che ognuno spende in base alle proprie tasche...io penso che chi si è aggiudicato il 308 a quella cifra poteva spendere appunto quella cifra...va da se che non sarà la miglior 308 in giro ma quella persona sarà felicissima lo stesso per quello che ha...meglio un 308 rimaneggiato che un SUV nuovo...nella vita magari avrà realizzato un sogno di avere una ferrari. Di certo non avrà valore nel tempo ma...chi se ne importa...l importante è godersela adesso.
                        La felicità è sapersi accontentare di quello che si ha....
                        p.s.la stessa storia vale per i possessori del 348 tanto denigrato
                        Vale anche per chi cerca il 208? [emoji16]

                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
                          Vale anche per chi cerca il 208? [emoji16]

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                          no, per il 208 no

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
                            Vale anche per chi cerca il 208? [emoji16]

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                            I problemi dei 208 (aspirati) sono , prodotti in piccola quantità , comprati per lo più (a suo tempo ovvio) da i "vojo ma non posso" e quindi mediamente manutentati non proprio bene , mediamente più pasticciati, insomma trovarne uno messo bene a prezzi umani è dura , quindi il mio consiglio spassionato è pensare di passare ai mondial/348 tanto i prezzi sono quelli anzi col mondial spendi meno.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X