annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche scatto da Cars & Coffee Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Se la location merita così come il parco auto allora è più che giusto. Spero solo che il pranzo non sia a buffet
    Secondo me il pranzo è stato giusto, aperitivo a buffet, il resto servito al tavolo. Poi quando ci siamo spostati a Napoli, al museo FS, hanno allestito dei gazebo con lounge bar. Io non faccio testo: sono vegano crudista🤩

    Commenta


    • #17
      Una precisazione: l’evento è Cars & Coffee Napoli non Caserta

      Commenta


      • #18
        Vero. Caserta era stato un paio di anni fa. Nel 2016. Ho corretto il titolo della discussione.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
          Vero. Caserta era stato un paio di anni fa. Nel 2016. Ho corretto il titolo della discussione.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Grazie per la correzione

          Commenta


          • #20
            sezione panzer a villa gaia
            File allegati

            Commenta


            • #21
              sosta in autostrada per ricompattamento gruppo e scorta polizia
              File allegati

              Commenta


              • #22
                vecchio panzer al museo
                File allegati

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                  vecchio panzer al museo
                  bella, molto

                  Commenta


                  • #24
                    grazie Raoul

                    acquedotto romano
                    File allegati

                    Commenta


                    • #25
                      Foto molto suggestive, complimenti alle auto e al fotografo.
                      Di raduni, con club o meno ne ho vissuti parecchi, ma mai statici.
                      A me piace fare percorsi, curve....tante curve! Impossibile dimenticare le strade sarde, cavatappi in successione sulla ss 125 Baunei Dorgali, o San Priamo San gregorio e con....0 traffico! anno prossimo sarà il 3° consecutivo che partecipo, si fanno circa 1000 km in 3 giorni, niente autostrada, pochissima tangenziale. Quest'anno eravamo 56 Lotus, 2 mazda mx5, 1 Porsche GT2 rs (lo scorso anno era con noi una Ferrari F430 cabrio).
                      Ad ognuno le sue passioni, io non me la sentirei farmi XX km per raggiungere una località dove è previsto un raduno e stare parcheggiato tutto il giorno...non so, magari partecipandone uno potrei ricredermi...

                      Tornando al raduno in questione, c'era qualche hypercar?
                      p.s. la 458 (la mia preferita) sempre bellissima nonostante ormai ha il decennio di età sul groppone!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da LucaDM Visualizza il messaggio
                        Foto molto suggestive, complimenti alle auto e al fotografo.
                        Di raduni, con club o meno ne ho vissuti parecchi, ma mai statici.
                        A me piace fare percorsi, curve....tante curve! Impossibile dimenticare le strade sarde, cavatappi in successione sulla ss 125 Baunei Dorgali, o San Priamo San gregorio e con....0 traffico! anno prossimo sarà il 3° consecutivo che partecipo, si fanno circa 1000 km in 3 giorni, niente autostrada, pochissima tangenziale. Quest'anno eravamo 56 Lotus, 2 mazda mx5, 1 Porsche GT2 rs (lo scorso anno era con noi una Ferrari F430 cabrio).
                        Ad ognuno le sue passioni, io non me la sentirei farmi XX km per raggiungere una località dove è previsto un raduno e stare parcheggiato tutto il giorno...non so, magari partecipandone uno potrei ricredermi...

                        Tornando al raduno in questione, c'era qualche hypercar?
                        p.s. la 458 (la mia preferita) sempre bellissima nonostante ormai ha il decennio di età sul groppone!
                        APPROVO! al 100%

                        Commenta


                        • #27
                          c' erano diverse hypercar, Veyron, Murcielago, Fabio Lamborghini con una Huracan, diverse Ferrari, una Mc Laren etc, tra un pò usciranno le foto ufficiali , anche io preferisco guidare su percorsi belli pieni di curve, il cars & coffee è un altro tipo di raduno, un modo di rivedere gente che non incontri spesso per esempio, in realtà un minimo di guidato c'è stato, visto che il pranzo era nel casertano e nel pomeriggio ci siamo spostati al museo ferroviario di Pietrarsa che se capitate a Napoli merita veramente la visita, sia per i treni d' epoca esposti sia per la suggestiva location sul mare

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X