annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari e Vettel ai ferri corti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari e Vettel ai ferri corti?

    Ciao a tutti, ho trovato alcuni articoli nei quali parlano di rapporti tesi tra Vettel ed il team..con una possibile fine del rapporto al termine del prossimo anno. Che ne dite?
    Ecco le fonti

    https://www.motori.news/vettel-possi...019-28094.html


    https://it.eurosport.com/formula-1/g...65/story.shtml

    Grazie

  • #2
    beh se non lo vince nel 2019 è certo che non rinnovano.

    Commenta


    • #3
      Anche io la penso in questo modo,un'altra stagione a digiuno sarà dura da digerire. La colpa non ę di un singolo,è tutto il sistema all'interno della Scuderia che non va.

      Commenta


      • #4
        Tutto è un ciclo,si vince e si perde. Il nostro vincente è finito oltre dieci anni fa e da allora nulla è stato come prima solo qualche illusione e niente di più. Esistono diverse motivazioni che hanno portato il cavallino a non aggiungere altri titoli al palmares,dopo l'addio di Schumacher,Todt il meccanismo ben oleato ha smesso di funzionare. Le prime stagioni hanno visto performance deludenti per colpa di monoposto poco affidabili ma negli ultimi anni è accaduto il contrario,auto valide ma errori umani sempre decisivi. Cercate di ricordare i molteplici episodi accaduti e vedrete che è andata così,nei box Ferrari non si vive sereni e spesso si è dato potere a persone di scarso talento. Dopo Montezemolo addio serenità

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
          Tutto è un ciclo,si vince e si perde. Il nostro vincente è finito oltre dieci anni fa e da allora nulla è stato come prima solo qualche illusione e niente di più. Esistono diverse motivazioni che hanno portato il cavallino a non aggiungere altri titoli al palmares,dopo l'addio di Schumacher,Todt il meccanismo ben oleato ha smesso di funzionare. Le prime stagioni hanno visto performance deludenti per colpa di monoposto poco affidabili ma negli ultimi anni è accaduto il contrario,auto valide ma errori umani sempre decisivi. Cercate di ricordare i molteplici episodi accaduti e vedrete che è andata così,nei box Ferrari non si vive sereni e spesso si è dato potere a persone di scarso talento. Dopo Montezemolo addio serenità
          Ricordi cosa disse Todt quando nel 93 approdó alla Ferrari?
          ecco, sembra di essere ritornati li (solo con la macchina più buona ma tanto non vinciamo lo stesso)

          Commenta


          • #6
            Anche questa stagione è andata così con tanto amaro in bocca,ci manca il " tatto " dentro e fuori la pista.
            Nel frattempo Mercedes e Red Bull hanno fatto un figurone ieri nel venerdì pre gara.

            Commenta


            • #7
              Il contratto con VET è fino al 2020 incluso, con clausole liberatorie alla fine del 2019. Mi auspico che, se non arrivassero i risultati sperati, si prendano strade diverse.

              Commenta

              Sto operando...
              X