annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eruz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao benvenuto, veramente bellissima la 308!
    Fotografo/Videomaker di Supercar.

    Commenta


    • #17
      Benvenuto Eruz.

      Commenta


      • #18
        Benvenuto Eruz
        ti auguro di trovare una bella 308 , è un'auto che adoro per bellezza e fruibilità: un vero gioiello !
        argento poi sarebbe davvero strepitosa ..... in bocca al lupo e buona permanenza sul forum

        Commenta


        • #19
          Benvenuto Eruz, buona ricerca!

          Commenta


          • #20
            Benvenuto eruz

            Commenta


            • #21
              Grazie a tutti per i messaggi sono molto graditi e questo fa capire che siete affiatati e molto appassionati. Il mio desiderio sarebbe una 308 o una più comoda 355 e visto che le quotazioni sono quasi sulla stessa linea andrei per la veterana.
              Molti colori oltre al classico rosso esaltano le linee delle Ferrari del passato,trovo oltre all'argento anche il blu o il celeste molto interessanti. Ci sono altre tinte un pò strane almeno per il mercato italiano e mi riferisco al bronzo con cui spesso si vedono le 400 2+2,mi dicono colore molto apprezzato nel resto dell'europa. Non gradisco chi invece nel corso del tempo ha cambiato il colore esterno o peggio ancora in fase di restauro completo non ha riportato l'auto nel colore di origine però ognuno ha il suo modo di pensare e di agire anche quando l'auto dovrà passare da una certificazione ferrari classiche

              Commenta


              • #22
                ciao Eruz, benvenuto
                Alla fiera di Padova che si tiene questo WE espongono una 308 grigio ferro molto bella
                Se ti interessa facci un giro :-)

                Commenta


                • #23
                  Ciao benvenuto in rosso


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X