Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

Discussione: Vettel o Raikkonen, chi doveva scaricare Ferrari?

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Vettel o Raikkonen, chi doveva scaricare Ferrari?

All'indomani del GP di Austin, ecco un interessante articolo sull'andamento dell'ultima parte della stagione F1 2018

https://www.motori.news/raikkonen-al...uro-28132.html

Senior Member L'avatar di poniello
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

uno a piacere ed ingaggiare il colorato

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Non invidio chi in questi giorni dovrà prendere altre decisioni drastiche forse salteranno altre teste

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Si potrebbe girare la frittata e fare i conti dei punti conquistati da ognuno prima di Monza.
    La classifica parla chiaro sia dentro che,purtroppo,fuori la Ferrari:
    1) Hamilton punti 346
    2) Vettel punti 276
    3) Raikonnen punti 221
    La differenza tra i due della Ferrari è di 55 punti quindi cosa scriverebbe l'esimio giornalista?
    I conti e le considerazioni si fanno alla fine del campionato classifica finale in mano.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

avendo grana illimitata tutti e due , e prendere il moro e il monegasco (già preso) , soluzione B quella già presa.....
    il kimi è vecchio e "il Vecchio" stimava x decimi per ogni anno sul groppone...
    l'olandese è incompatibile con il sistema Ferrari......solo il drake lo avrebbe addomesticato per bene.
    Beh pure io avrei un sistema illegale.....tratto da come gli addestratori di cani da caccia......si fanno ubbidire.
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Forghieri la pensa a questo modo:

"A Monza si parlava del rinnovo di contratto a Raikkonen o se scegliere al suo posto il giovane Leclerc. Il gelido finlandese secondo me rappresenta una reale garanzia di continuità immune da latine emozioni da stress, ragione per cui se dovessi mettere mano al portafoglio giocherei al risparmio assumendo il giovane conduttore monegasco da affiancare a Raikkonen."

https://www.formulapassion.it/manife...rc-398844.html

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    Forghieri la pensa a questo modo:

"A Monza si parlava del rinnovo di contratto a Raikkonen o se scegliere al suo posto il giovane Leclerc. Il gelido finlandese secondo me rappresenta una reale garanzia di continuità immune da latine emozioni da stress, ragione per cui se dovessi mettere mano al portafoglio giocherei al risparmio assumendo il giovane conduttore monegasco da affiancare a Raikkonen."

https://www.formulapassion.it/manife...rc-398844.html
    ma ti giochi gli sponsor....e pecunia non olet....
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

8. Mi piace Raoul piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    ma ti giochi gli sponsor....e pecunia non olet....
    business is business (...e Leclerc è un supermercato)

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Oramai per i piloti i giochi sono fatti ma da giorni si leggono voci sul futuro incerto di Arrivabene in Ferrari. Sono usciti anche dei nomi che ora non ricordo ma la questione non è una semplice invenzione giornalistica

Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

sarò ripetitivo, ma a Maranello manca serenità e assolutamente bisogna finirla con la "caccia al colpevole" ......
    purtroppo ora riusciamo a far diventare brocchi anche i campioni e parlo sia di piloti (Vettel non sembra più se stesso) che di tecnici (abbiamo spedito a calci nel culo fior fiore di tecnici che ora fanno vincere altre scuderie)
    inoltre bisogna assolutamente trovare un poco di peso politico nella FIA .....

i piloti: credo che Vettel e Kimi siano fortissimi (forse non a livello di Lewis? può essere, ma certamente sono in grado di vincere un titolo) , mi piace molto anche vedere LeClerc , perchè sarà la prima volta che il vivaio Ferrari porta aventi un suo prodotto

12. Mi piace F312PB piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Armbarbi 48
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Armido
    Potenza rep
    0

Predefinito

​Resto convinto che " il pesce puzza dalla testa"...per cui Arrivabene era da sostituire!!speravo fosse confermata la notizia apparsa su Ferrarichat...però se poi ti rimettono un manager di estrazione diversa dal contesto,ci risiamo daccapo!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio