annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Moto d’Epoca Padova 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
    Per chi ci è andato come avete trovato il livello e la qualità delle auto (Ferrari e non) rispetto gli anni scorsi? C’e fiacca oppure al contrario tanto interesse con prezzi ancora in rialzo?
    Se fanno come per le 348 su AutoScout direi rialzo...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
      Io ho acquistato una Fiat d epoca e sono felicissimo un affare unico proprietario
      Che auto? Se mi posso permettere?
      Una 127 sport?

      Commenta


      • #33
        Meglio la vedrai in garage affianco della alfasud


        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
        Che auto? Se mi posso permettere?
        Una 127 sport?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
          oggi come al solito mi sono messo a curiosare su autoscout per i 348 e vedo che improvvisamente i prezzi delle offerte più basse si sono alzati tutti mediamente di circa 5k (così , da un giorno all'altro, quello che ieri costava 54k ora costa 59k e così via).
          Potrebbe essere dovuto all'effetto Padova?
          in effetti una 348 in vendita a roma fino a pochi giorni fa a 54 ora chiede 59999

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
            in effetti una 348 in vendita a roma fino a pochi giorni fa a 54 ora chiede 59999
            si me lo ricordo, è un ts giusto? Ma non è solo quello, è un po come se alcuni commercianti si fossero telefonati e avessero deciso di alzare il tiro.
            Sinceramente non so quali ragioni (logiche) possano nascondersi dietro, se non mere intenzioni speculative (un incremento di valore dato dalla storicità del mezzo immagino non avvenga da un giorno all'altro deciso da un commerciante) , ecco perché ho pensato a Padova.
            Ora qui le interpretazioni possono essere diverse:

            1 a Padova si pensa che si venderà molto e quindi vi sarà un rincaro.
            2 a Padova la compravendita sarà fiacca e quindi si prevede una rimodulazione in basso, così si alza preventivamente per tornare al prezzo precedente facendolo passare per sconto di trattativa (il famoso effetto "saldi").

            Altro non mi viene in mente

            è anche vero che questo succede sul web, per alcune macchine non pubblicizzate da autosaloni e terzisti ho trovato prezzi differenti (mediamente 10k in meno).

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
              si me lo ricordo, è un ts giusto? Ma non è solo quello, è un po come se alcuni commercianti si fossero telefonati e avessero deciso di alzare il tiro.
              Sinceramente non so quali ragioni (logiche) possano nascondersi dietro, se non mere intenzioni speculative (un incremento di valore dato dalla storicità del mezzo immagino non avvenga da un giorno all'altro deciso da un commerciante) , ecco perché ho pensato a Padova.
              Ora qui le interpretazioni possono essere diverse:

              1 a Padova si pensa che si venderà molto e quindi vi sarà un rincaro.
              2 a Padova la compravendita sarà fiacca e quindi si prevede una rimodulazione in basso, così si alza preventivamente per tornare al prezzo precedente facendolo passare per sconto di trattativa (il famoso effetto "saldi").

              Altro non mi viene in mente

              è anche vero che questo succede sul web, per alcune macchine non pubblicizzate da autosaloni e terzisti ho trovato prezzi differenti (mediamente 10k in meno).
              Non so effettivamente cosa scatta. Ma a me hanno proposto un Mondial a 33k che, a detta del venditore, sarà a Padova a 37-38......mi ha detto che era per ammortizzare le spese. Ma io dico, se non la vendi cosa ammortizzi?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
                Non so effettivamente cosa scatta. Ma a me hanno proposto un Mondial a 33k che, a detta del venditore, sarà a Padova a 37-38......mi ha detto che era per ammortizzare le spese. Ma io dico, se non la vendi cosa ammortizzi?


                non fa una piega!!
                Quando si tira troppo la corda...
                (ma credo proprio che stiano facendo i conti senza l'oste)

                Commenta


                • #38
                  Alle fiere è così. Hanno dei costi extra,sanno che qualcosa venderanno e alzano i prezzi,perchè non sono tutti esperti come "noi" e la fiera,il contatto diretto col venditore,il contesto,fanno si' che ci sia qualcuno che non è per forza un pollo,ma che magari si fa prendere dal momento ed acquista. E' così anche nell'antiquariato,che è un mio campo : alle fiere i mobili costano sempre piu' che nel negozio. Ho visto mobili proposti a 5k euro che a Parma diventavano 7k...oppure a 2k che diventavano 3k...

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                    Alle fiere è così. Hanno dei costi extra,sanno che qualcosa venderanno e alzano i prezzi,perchè non sono tutti esperti come "noi" e la fiera,il contatto diretto col venditore,il contesto,fanno si' che ci sia qualcuno che non è per forza un pollo,ma che magari si fa prendere dal momento ed acquista. E' così anche nell'antiquariato,che è un mio campo : alle fiere i mobili costano sempre piu' che nel negozio. Ho visto mobili proposti a 5k euro che a Parma diventavano 7k...oppure a 2k che diventavano 3k...
                    Ma se te li riporti indietro fai doppia fatica....Io quando ero ragazzo alle fiere di moto d'epoca ci andavo per trovare pezzi difficili da reperire....era logico che vi fossero i rialzi. Adesso a Imola o Reggio si va solo per guardare....tanto su internet trovi tutto.

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                      Alle fiere è così. Hanno dei costi extra,sanno che qualcosa venderanno e alzano i prezzi,perchè non sono tutti esperti come "noi" e la fiera,il contatto diretto col venditore,il contesto,fanno si' che ci sia qualcuno che non è per forza un pollo,ma che magari si fa prendere dal momento ed acquista. E' così anche nell'antiquariato,che è un mio campo : alle fiere i mobili costano sempre piu' che nel negozio. Ho visto mobili proposti a 5k euro che a Parma diventavano 7k...oppure a 2k che diventavano 3k...
                      Il fatto però è che anche chi non è in fiera sembra adeguarsi al trend...

                      Commenta


                      • #41
                        La mia idea è che questa gente non abbia bisogno di vendere. Mi spiego... Loro comprano solo a prezzi molto bassi,per esempio un commerciante prende un 348 in buono stato a 40k euro e sa che qualora volesse disfarsene troverebbe in una settimana da venderlo a 45k. Allora aspetta di fare l'affare,cerca di trarne il maggior profitto,tanto non gli si svaluta e non gli costa nulla tenerlo lì. Loro hanno di solito dei fidi bancari a tasso fisso e basso e riescono ad avere un certo parco auto.

                        Commenta


                        • #42
                          X WOODY che mi vuole bene
                          ex dirigente Ferrari 600 km reali praticamente nuova 160.000 euri.

                          upload images


                          ova 160K

                          questa salonista tetesco



                          upload pic

                          Commenta


                          • #43
                            X WOODY stand Pirelli non la vendono ma faccio due telefonate e magari te la vendono

                            uno dei pezzi migliori della fiera

                            Commenta


                            • #44
                              X Lucio a cui piacciono le cose belle due esemplari costruiti in questo colore una sopravissuta.


                              Commenta


                              • #45
                                Continua X lucio


                                picture upload



                                image url upload

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X