annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Moto d’Epoca Padova 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    La grigia è spettacolare 😍! Da prendere a occhi chiusi! 600 km e per di più di un noto dirigente Ferrari! Domani vado a vederla. Purtroppo non possiedo quella cifra, ma a vederla lì merita tutti!
    Fortunato chi se la prende.

    Commenta


    • #77
      quella 575 con quel chilometraggio mi risulta essere l'unica al mondo.................. quindi beato chi se la prenderà .
      A quel prezzo poi è ............. rubata

      Commenta


      • #78
        Quindi qualche “VENDUTA” tra le rosse c’è già stata in questi primi due giorni?
        Ricordatevi qualche prezzo da aggiungere alla foto

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Quindi qualche “VENDUTA” tra le rosse c’è già stata in questi primi due giorni?
          Ricordatevi qualche prezzo da aggiungere alla foto
          Si quella 208 bianca....sarei proprio curioso del prezzo.....

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #80
            La ricordi perché vista di persona? Come erano le condizioni generali ?

            Commenta


            • #81
              72000.
              Un furto commissionato dalla moglie ,voleva una Ferrari bianca


              Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
              Si quella 208 bianca....sarei proprio curioso del prezzo.....

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                La ricordi perché vista di persona? Come erano le condizioni generali ?
                bruttina....

                Commenta


                • #83
                  Forse non ho capito bene,72.000 euro pagati per il 208 bianco?

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                    Ma 600km???? Auto italiana? Proprietari? Aveva solo quella?
                    No salonista con tanta roba BB ecc ecc , mi diceva che dal tipo della 575 han comprato anche F40 e F50....

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                      Woody è andato a conoscere un nuovo amore. Ma per ora attendo! Manca la pecunia!!!
                      26K ? 26 pulizie denti e sei a cavallo

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Forse non ho capito bene,72.000 euro pagati per il 208 bianco?
                        Mah....

                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #87
                          Si un aborto

                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Forse non ho capito bene,72.000 euro pagati per il 208 bianco?

                          Commenta


                          • #88
                            Urca , ma le aveva esposte? Di dove è? Tedesco?
                            aveva una f40/f50 bb e 575??
                            Di sicuro classico crucco che ha pagato a 10 e vuole 100

                            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            No salonista con tanta roba BB ecc ecc , mi diceva che dal tipo della 575 han comprato anche F40 e F50....

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                              Urca , ma le aveva esposte? Di dove è? Tedesco?
                              aveva una f40/f50 bb e 575??
                              Di sicuro classico crucco che ha pagato a 10 e vuole 100
                              no italianissimo salone di Modena le F40 e F50 non esposte magari le aveva già piazzate prima , il BB c'era lo si vede sulla foto d'infilata postata da woody....

                              http://ilferrarista.it/forum/attachment.php?attachmentid=35713&stc=1&d=15405667 71

                              la giro



                              Commenta


                              • #90
                                Grazie Tony,
                                Domani torno a Padova per la Fiat e passo a curiosare. Mi intriga molto la 512 Bb
                                Ne avevo viste 4 a Padova. Ma erano bruttine.
                                Una bianca ,una blu, una rossa con la chiave sullo sportello della benzina ed una carburatori nella ma cara
                                Cerco quella che mi hai indicato, posso dire che mi manda Tony?
                                Lo conosci il venditore?
                                Potrei fare anche una follia di fine ottobre se è bella....



                                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                no italianissimo salone di Modena le F40 e F50 non esposte magari le aveva già piazzate prima , il BB c'era lo si vede sulla foto d'infilata postata da woody....

                                http://ilferrarista.it/forum/attachment.php?attachmentid=35713&stc=1&d=15405667 71

                                la giro



                                Commenta

                                Sto operando...
                                X