annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Moto d’Epoca Padova 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La 355 perfetta che dicevo prima
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
      Ti riferisci a quel salonista del nord italia? In passato ha avuto pezzi importanti proprio a cavallo dell'ultima speculazione. Ha un parco auto di un certo livello,quest'anno esponeva poca roba?

      Dai ai suoi annunci su Autoscout sembra che abbia ancora belle cose

      Commenta


      • di perfetto aveva poco
        Aveva piu cavallini all'interno che nel motore


        Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
        La 355 perfetta che dicevo prima

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Così ad occhio dico che se è riuscito il colpaccio a quella cifra o è un mago del marketing oppure è stato un colpo di fortuna oppure entrambi. Se il nuovo proprietario è contento per la cifra sborsata lo siamo anche noi.
          Infatti non sono tutti "matti" come noi che prima di comprare una Ferrari usata facciamo il diavolo a 4 fra ricerche online,giri di officine,meccacini ecc... C'è anche chi si fa meno problemi e magari ha tanti soldi e vede e compra,magari gli avrà dato un po' di garanzia,avrà visto auto di grande valore e si sarà fidato.

          Commenta


          • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
            Infatti non sono tutti "matti" come noi che prima di comprare una Ferrari usata facciamo il diavolo a 4 fra ricerche online,giri di officine,meccacini ecc... C'è anche chi si fa meno problemi e magari ha tanti soldi e vede e compra,magari gli avrà dato un po' di garanzia,avrà visto auto di grande valore e si sarà fidato.
            era anche l'unica Ferrari buttata lì in un angolo all'aperto......e questo dice molto.

            Commenta


            • Dall'ex argentiere ho comprato una macchina..... da evitare accuratamente!

              Commenta


              • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                Infatti non sono tutti "matti" come noi che prima di comprare una Ferrari usata facciamo il diavolo a 4 fra ricerche online,giri di officine,meccacini ecc... C'è anche chi si fa meno problemi e magari ha tanti soldi e vede e compra,magari gli avrà dato un po' di garanzia,avrà visto auto di grande valore e si sarà fidato.
                e ancora non riusciamo a fidarci del tutto...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                  Dall'ex argentiere ho comprato una macchina..... da evitare accuratamente!
                  Guarda mai visto ne conosciuto , solo guardato il sito.....e sono arrivato a tue conclusioni.

                  Commenta




                  • la 355 gialla manuale non è che l' ho guardata con attenzione, ma mi era sembrata perfetta, 30mila km mi pare, sicuro che parliamo della stessa mcchina?
                    cos' aveva che non va?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio


                      la 355 gialla manuale non è che l' ho guardata con attenzione, ma mi era sembrata perfetta, 30mila km mi pare, sicuro che parliamo della stessa mcchina?
                      cos' aveva che non va?
                      Scooby è un perfezionista... Se ha qualche cavallino adesivato in più, non penso sia da buttare...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                        Dall'ex argentiere ho comprato una macchina..... da evitare accuratamente!
                        Mai comprato da lui ma se dovessi averci a che fare farei molta attenzione... trattasi di azienda che si e' dimostrata poco seria. Poi nulla vieta che in mezzo alle bufale tenga anche la mucca carolina...

                        Commenta


                        • https://motori.ilgazzettino.it/auto_...g-4074053.html

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                            di perfetto aveva poco
                            Aveva piu cavallini all'interno che nel motore
                            Mi è capitato di vedere una cosa orrenda in carrozzeria anni fa,arriva una 355 gts acquistata usata da un amico del titolare.
                            L’auto doveva essere lucidata perché non presentava difetti in carrozzeria ma come avete scritto aveva qualche cavallino di troppo. Scudetti laterali sui fianchi ma erano in resina quindi andati via subito,una paio di toppe attaccate su entrambi gli sportelli nei pressi delle maniglie e per finire difronte il cruscotto lato passeggero una bella scritta Ferrari (quella che sta sul cofano posteriore) attaccata con la colla sulla pelle nera.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X