annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magazine Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magazine Ferrari

    Cosa pensate del magazine ufficiale Ferrari? Mi sono abbonato a giugno e i primi due numeri mi sembrano ben fatti. La spesa merita perché sono volumi che rimangono e non vengono gettati via. Qualcuno ha la collezione dal primo numero?

  • #2
    si, cosa ti serve sapere?


    Originariamente inviato da PROVA_MO Visualizza il messaggio
    Cosa pensate del magazine ufficiale Ferrari? Mi sono abbonato a giugno e i primi due numeri mi sembrano ben fatti. La spesa merita perché sono volumi che rimangono e non vengono gettati via. Qualcuno ha la collezione dal primo numero?

    Commenta


    • #3
      Io ho il numero 22/23 perché mi è stato regalato da un amico che a sua volta l’aveva ricevuto in dono alla Samocar dopo un tagliando alla sua Californiana. È un bel magazine da conservare e collezionare perché ricco di foto e news sul cavallino

      Commenta


      • #4
        Io ho il 60/70 % dei numeri,non sono abbonato ma compro i volumi in blocco. Mi sembra ben fatta perché le foto e a volte i personaggi raccontati meritano di essere conosciuti. Quindi il mio giudizio è più che positivo

        Commenta


        • #5
          Numeri sfusi che ho preso negli anni di militanza tra il club e maranello . Possiamo definirlo un bel book con contenuto di qualità

          Commenta


          • #6
            I primi 12 fascicoli

            Commenta


            • #7
              Mi serviva un vostro parere,a me piace e vorrei completare l’opera visto che ho anche lo spazio

              Commenta


              • #8
                Se posso consigliarti cercali su ebay o subito.it perchè li trovi a prezzi stracciati e in alcuni casi sono veramenete come nuovi

                Commenta


                • #9
                  Che cifra dovrei pagarli ognuno

                  Commenta


                  • #10
                    Dipende. Alcuni numeri sono gli annuari, altri ormai introvabili

                    Originariamente inviato da PROVA_MO Visualizza il messaggio
                    Che cifra dovrei pagarli ognuno

                    Commenta


                    • #11
                      Io li sto comprando un Po alla volta , e ho già tutti quelli dal 1990 in poi. Mediamente pagati 35€. Adesso quelli degli anni 70 80 un Po più cari.

                      Commenta


                      • #12
                        Ti starai riferendo al Magazine che è quadrimestrale,ti consiglio di cercare i numeri arretrati su ebay o subito,potresti trovarli in ottimo stato a 15/20 euro cadauno

                        Commenta


                        • #13
                          Si esatto con abbonamento si ha l’annuario oltre il magazine. Per gli arretrati inizio la ricerca,magari chiedo un vostro parere prima di confermare l’acquisto

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X