annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrari nel cuore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ferrari nel cuore

    Ciao ragazzi.... sono orgoglioso di entrare a far parte di questa comunità...
    Sono della provincia di Bari e purtroppo non sono proprietario almeno sulla carta di una Ferrari, dico cosi perchè ne curo parecchie e le tratto come se fossero le mie.... Spero di condividere nel miglior modo con voi questa passione per le rosse.

  • #2
    Benvenuto nel forum,la passione è già un ottimo inizio. Se hai voglia raccontaci qualcosa in più di te. Buon proseguimento

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Benvenuto nel forum,la passione è già un ottimo inizio. Se hai voglia raccontaci qualcosa in più di te. Buon proseguimento
      Ciao Lucio.... ho 29 anni e sono cresciuto nel mondo dei motori e anche di quelli ferrari.. Penso che il 99% degli esseri umani apprezza il marchio, ma mai come chi ci mette realmente le mani e le conosce tecnicamente.. Ho un autofficina dove lavoriamo molto su marchi prestigiosi e per questo si è in grado di confrontare tecnicamente vari marchi, a dire il vero e penso lo sappiate benissimo anche tutti voi, le ferrari sono piene ma piene di difetti, ma si fanno perdonare di tutto..
      Una questione di cuore...
      Un rapporto di odio amore

      Commenta


      • #4
        Hai ragione,le amiamo soprattutto per i tanti difetti

        Commenta


        • #5
          Ciao benvenuto nel forum,ai tempi la mia cara mi ha lasciato due volte per strada di cui una in piena notte in auto strada ma è sempre nel mio cuore. Che genere di lavori svolgi su queste sportive?

          Commenta


          • #6
            Ciao ben venuto nel forum......
            Bene bene così sappiamo a chi chiedere su eventuali problemi 😀😀😀😀

            Commenta


            • #7
              Ciao, benvenuto, anche se dal nickname avrei detto che eri appassionato di un atro tipo di macchine (o magari sei solo un americano in pericolo )

              Commenta


              • #8
                Buongiorno a tutti... mi occupo sia di meccanica che di elettronica...
                Come ha sospettato qualcuno sono anche malato di 911, amo il suono del 6 cilindri boxer raffreddato ad aria.
                Per cronaca amo anche il suono del V4 lancia fulvia e del bicilindrico fiat 500 delle quali ne possiedo rispettivamente una.
                Spero se dovesse servire di darvi qualche aiutino.

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto 911

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto 911, hai gusti buoni che condivido compreso il piccolo v4 Lancia. Di fanaloni e fanalini ne ho parlato tanto in altro forum di appassionati della Fulvia che sicuramente conoscerai.

                    Commenta


                    • #11
                      Benarrivato 911911911,complimenti per i tuoi gusti Italiani, i crucchi...........
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                        Benvenuto 911, hai gusti buoni che condivido compreso il piccolo v4 Lancia. Di fanaloni e fanalini ne ho parlato tanto in altro forum di appassionati della Fulvia che sicuramente conoscerai.
                        ciao.. hai anche tu una fulvia?

                        Commenta


                        • #13
                          avuta in giovane età ........ 16 HF 2a serie e qualche anno fa a Milano stavo per ricomprarmene una, un 16HF Rallye 1a serie del 1969 dotato ancora dei suoi paraurti modello lusso ( rarità su un 1.6 ) e dell'originale volante Nardi in legno invece del solito Ferrero "Munari" montato post acquisto dai proprietari più sportivi.

                          Commenta


                          • #14
                            Benvenuto nel forum.
                            Anche mio padre ha avuto una Fulvia Coupe 1300 verde bottiglia, interni in legno, un sogno e un vero peccato averla data via, ma negli anni '70 non ci si pensava...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                              avuta in giovane età ........ 16 HF 2a serie e qualche anno fa a Milano stavo per ricomprarmene una, un 16HF Rallye 1a serie del 1969 dotato ancora dei suoi paraurti modello lusso ( rarità su un 1.6 ) e dell'originale volante Nardi in legno invece del solito Ferrero "Munari" montato post acquisto dai proprietari più sportivi.
                              Tanta roba avuta possibilità di acquistarla a prezzi umani....e ovviamente da ebete lasciata lì....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X