annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi sono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi sono

    scusate la mia non conoscenza ma sapreste dirmi chi sono questi fortunati signori? la foto l'ho appena salvata sul pc e si riferisce ai giorni scorsi a monza
    File allegati

  • #2
    Non mi sembra michael manley il sostituto del defunto marchionne
    vincenzo

    Commenta


    • #3
      MHHHHHH clienti medio orientali facoltosi?

      Commenta


      • #4
        Di asiatico ci vedo poco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Di asiatico ci vedo poco
          intendevo Dubai et similia...che sono medio orientali

          Commenta


          • #6
            Due che sanno usare molto bene photoshop 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

            Commenta


            • #7
              2 coi moscerini in faccia!!
              Enrico

              Commenta


              • #8
                Lei e' Fabienne Wohlwend che ha vinto il Trofeo Pirelli Am*al volante della 488 Challenge del team Octane 126.

                Commenta


                • #9
                  Eccola in foto.

                  Commenta


                  • #10
                    Mentre alla guida c'era lo svizzero Christophe Hurni che ha vinto il titolo mondiale in Coppa Shell per il Team Zenith
                    Fabienne e' una pilota del Liechtenstein.
                    Inutile dire che alla guida della Monza Sp1 c'era il vincitore del Trofeo Pirelli, il danese*Nicklas Nielsen

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                      Mentre alla guida c'era lo svizzero Christophe Hurni che ha vinto il titolo mondiale in Coppa Shell per il Team Zenith
                      Fabienne e' una pilota del Liechtenstein.
                      Inutile dire che alla guida della Monza Sp1 c'era il vincitore del Trofeo Pirelli, il danese*Nicklas Nielsen
                      Grande Maverick !!!
                      aggiungo solo che con cappellino in testa e senza occhiali possono giusto aver fatto un passaggio in pit lane

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        Grande Maverick !!!
                        aggiungo solo che con cappellino in testa e senza occhiali possono giusto aver fatto un passaggio in pit lane
                        Grazie Robby!
                        In realta' sono usciti dai box, hanno percorso pochi metri in contromano per schierarsi davanti a tutte le auto per la foto ricordo sul rettilineo davanti alle tribune, lasciando pero' le auto che sono state affiancate dallo Staff Ferrari. Un bell'onore e un po' di celebrita' come premio per la vittoria nel Challenge.

                        Commenta


                        • #13
                          Monoposto è ancora più bella, se possibile

                          Commenta


                          • #14
                            Non sarei mai stato in grado di riconoscerli lo ammetto infatti in un’altra discussione ho scritto vorrei seguire con più attenzione il mondo del ferrari challenge perché pieno di gente interessante

                            Commenta


                            • #15
                              sono ammesse anche donne? buono a sapersi
                              anche io sono completamente a digiuno dell'attività in pista e non vedo molte informazioni online anche durante il campionato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X