Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Quelle Pocher Rivarossi in scatola di montaggio

Senior Member L'avatar di McQueen
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Mi accontento di assemblarla senza fare danni, non sono un esperto modellista e non ho tempo.
    Non sempre tutti i pezzi combaciano e alcune sequenze di montaggio andrebbero riviste... per il resto ok.

Motore: pezzi in plastica e metallo, misto.
    Cerchi: parte in bronzo in metallo, parte cromata in prastica.
    Rollbar in metallo.
    I soldi non possono comprare la felicità, ma preferisco piangere in una Ferrari che su un autobus.

Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Buondì,purtroppo non sono riuscito a concludere perchè non hanno voluto vendere.
    Ho visto la descrizione di questa nuova uscita ma rimango fermo sulla Pocher
    Peccato penso fosse una buona occasione, non ti resta che continuare a cercare sui soliti canali di vendite online se il prezzo ti risulterà congruo a meno di trovare qualcosa col passaparola ma per questo ci vuole parecchia fortuna
    Ne ho viste un paio su ebay Germania in vendita a 500 e 600 euro ma penso siano in asta e bisogna vedere se poi spediscono in Italia e una gialla su ebay Italia a 899 euro.
    Buona caccia

Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
    Mi accontento di assemblarla senza fare danni, non sono un esperto modellista e non ho tempo.
    Non sempre tutti i pezzi combaciano e alcune sequenze di montaggio andrebbero riviste... per il resto ok.

Motore: pezzi in plastica e metallo, misto.
    Cerchi: parte in bronzo in metallo, parte cromata in prastica.
    Rollbar in metallo.
    Beh, dalle foto comunque la sua figura alla fine la farà
    Le caratteristiche di assemblaggio di questi kit da edicola sono anche questa volta confermate ed è un peccato perchè poi il prezzo finale non è poco e la cosa imporrebbe una qualità di progetto e quindi di montaggio migliore.
    Pocher e soprattutto Tamiya sono a livelli superiori ma i loro kit in effetti sono per modellisti con esperienza e questa si fa con gli anni, imparando dagli errori e studiando le varie tecniche nonchè dotandosi di molti strumenti e attrezzi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio