annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti d’arredo per la vostra passione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggetti d’arredo per la vostra passione

    Sono curioso di conoscere i vostri gusti in materia di oggettistica marchiata Ferrari da esporre nei vostri luoghi quotidiani come la casa o lo studio o il posto di lavoro. Lasciate la vostra passione segreta o non vi fate problemi nell’esporre magari in una foto in bella mostra la vostra cara?

  • #2
    Io come già detto la mia Ferrari la considero come un'opera d'arte ,che ho piacere di possedere, guardare come un quadro o una scultura ,ma che posso anche utilizzare. Per cui non ritengo i gadget,l'oggetttistica,i modellini ,il merchandising ,un qualcosa di attraente per me. Sarebbe come avere un Picasso e tenere sul comodino anche la sua foto,o avere un como' Luigi XVI e appendere un poster della Reggia di Versailles. Questo dal mio punto di vista,considerando le Ferrari opere d'arte. Invece capisco il "tifoso" che ama tutta la gadgettistica e il resto.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
      Io come già detto la mia Ferrari la considero come un'opera d'arte ,che ho piacere di possedere, guardare come un quadro o una scultura ,ma che posso anche utilizzare. Per cui non ritengo i gadget,l'oggetttistica,i modellini ,il merchandising ,un qualcosa di attraente per me. Sarebbe come avere un Picasso e tenere sul comodino anche la sua foto,o avere un como' Luigi XVI e appendere un poster della Reggia di Versailles. Questo dal mio punto di vista,considerando le Ferrari opere d'arte. Invece capisco il "tifoso" che ama tutta la gadgettistica e il resto.
      La penso uguale , colleziono solo libri e brochure , e orologi che però mi sono stati tutti omaggiati,probabilmente non li avrei comprati.
      Se avessi tanti soldi da spendere probabilmente comprerei un'altra Ferrari e poi un'altra ......12 cilindri così il mio vecchio smette di rompere le bale

      Commenta


      • #4
        Cresciuto con i miti della formula 1 non mi dispiacerebbe un cerchio con pneumatico di alboreto o berger o mansell

        Commenta


        • #5
          Sai dagli anni ottanta in poi quale è stato l’oggetto più desiderato,acquistato e ostentato dai ferraristi di tutto il mondo? Il posacenere giallo con il cavallino.
          Quando ne vedi uno in uno studio di un professionista,di un manager o di un imprenditore puoi stare certo che se non è un possessore di Ferrari è un aspirante tale.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            Sai dagli anni ottanta in poi quale è stato l’oggetto più desiderato,acquistato e ostentato dai ferraristi di tutto il mondo? Il posacenere giallo con il cavallino.
            Quando ne vedi uno in uno studio di un professionista,di un manager o di un imprenditore puoi stare certo che se non è un possessore di Ferrari è un aspirante tale.
            azz forse perchè non fumo , ma il mio papy 85 enne va ad un pacchetto al giorno dai 14 , quindi adesso devo pigliarlo per forza.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Sai dagli anni ottanta in poi quale è stato l’oggetto più desiderato,acquistato e ostentato dai ferraristi di tutto il mondo? Il posacenere giallo con il cavallino.
              Comprato ora su ebay grazie Lucio mi hai risolto regalo di natale per il mio vecchio....

              Commenta


              • #8
                Inizierò a farci caso al posacenere che pensandoci è un bell’oggetto. Nello Shop ufficiale lo trovo? L’ordino subito. Altre idee ?

                Commenta


                • #9
                  Ho fatto più di una ricerca ma questo posacenere non è disponibile sullo Shop Ferrari. Voi avete un link diretto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PROVA_MO Visualizza il messaggio
                    Ho fatto più di una ricerca ma questo posacenere non è disponibile sullo Shop Ferrari. Voi avete un link diretto
                    io comprato usato/nuovo su ebay....

                    Commenta


                    • #11
                      Io ne ho uno, ma non perché possessore, bensì per merito di un amico!!!

                      Commenta


                      • #12
                        ?? Non hai una 456
                        E se lo dico io....

                        Commenta


                        • #13
                          Tranquillo fa sempre così,non vuole che di sappia in giro

                          Commenta


                          • #14
                            Cerca la versione grande di questo posacenere lo usi bene anche come svuota tasche. Anche io ne ho due uno regalatomi dieci anni fa dopo l’acquisto del cs

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da PROVA_MO Visualizza il messaggio
                              Ho fatto più di una ricerca ma questo posacenere non è disponibile sullo Shop Ferrari. Voi avete un link diretto
                              https://www.ebay.it/itm/Ferrari-Cera...2Ii3:rk:3:pf:0

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X