annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti d’arredo per la vostra passione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
    ?? Non hai una 456
    Si, sono stato equivocato... non l’ho preso in quanto possessore, ma me lo ha regalato un amico!!!
    cosi forse il concetto è reso più comprensibile.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Si, sono stato equivocato... non l’ho preso in quanto possessore, ma me lo ha regalato un amico!!!
      cosi forse il concetto è reso più comprensibile.
      Pensa che io avendo avuto tre morose psicologhe (dio ce ne scampi) avevo pensato che il tuo subconscio ti avesse suggerito che la 456 non è una vera FELLALI oppure troppo gas anestetico aspirato.
      Comunque ci sono sicuramente più possessori posaceneri Ferrari , che proprietari Ferrari con posacenere io per esempio l'ho comprato ieri....(è tutta colpa di Lucio)

      Commenta


      • #18
        Ho girato parecchio nel sito ufficiale e non trovandolo ho telefonato allo shop a Maranello,mi hanno risposto che non è più in produzione da un anno e che hanno finito tutte le scorte

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da PROVA_MO Visualizza il messaggio
          Ho girato parecchio nel sito ufficiale e non trovandolo ho telefonato allo shop a Maranello,mi hanno risposto che non è più in produzione da un anno e che hanno finito tutte le scorte
          su ebay ne trovi una montagna ti ho messo link inglese sopra

          https://www.ebay.it/itm/Ferrari-Cera...2Ii3:rk:3:pf:0

          Commenta


          • #20
            Grazie tante per i suggerimenti, mi piacerebbe acquistarlo nuovo senza fronzoli su come riceverlo e pagarli. Mi è stato detto al telefono che forse ritornerà in catalogo a breve perché hanno ricevuto tante richieste non soddisfatte

            Commenta


            • #21
              Forse so dove puoi trovarlo nuovo .... Mi informo e ti faccio sapere

              Commenta


              • #22
                Se preferisci sempre qualcosa di nuovo ti consiglio di contattare anche lo store Warm Up sempre di maranello anche loro hanno oggettistica ufficiale

                Commenta


                • #23
                  habemus posacenere...


                  Commenta


                  • #24
                    Grande!!!! Però il mio è più grosso


                    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    habemus posacenere...


                    Commenta


                    • #25
                      Neanche in quel negozio hanno pezzi in magazzino. Posso concentrarmi su altro.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da PROVA_MO Visualizza il messaggio
                        Neanche in quel negozio hanno pezzi in magazzino. Posso concentrarmi su altro.
                        Scusa tu non compri via internet? era per capire visto che su ebay nuovi ce ne sono assai.

                        Commenta


                        • #27
                          Per ora metto da parte il posacenere e guardo altro

                          Commenta


                          • #28
                            Che guardi?

                            Commenta


                            • #29
                              Oggetti d'arredo

                              Commenta


                              • #30
                                Oggetti di arredamento molto belli (almeno secondo me) , sono i manichini anni 60
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X