annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immatricolazione Ferrari 308 quattrovalvole modello USA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Max rimani a cercarla in Italia con molta calma. Sul web si trovano diversi esemplari (quei pochi rimasti) ma solitamente i prezzi si allinea tra di loro anche quando le auto non sono bellissime. Il mio consiglio è di cercarle attraverso altri canali,il passaparola per esempio....
    Molto spesso un meccanico,un carrozziere,un elettrauto,un appassionato di auto d’epoca conosce un tizio che a sua volta conosce un proprietario che possiede una 308 che non usa più e forse vorrebbe venderla ma non è sicuro ecc ecc
    Raccontata così sembra una favoletta,ma è così che i salonisti o i collezionisti trovano le auto e fanno i migliori affari
    CONFERMO!

    Commenta


    • #17
      cerca anche tra ex possessori anche loro possono darti qualche nominativo

      Commenta


      • #18
        Io la mia GTB Quattrovalvole, Italiana da sempre, potrei pensare di venderla, ma non a meno di 70 K, se si può dire.

        Commenta


        • #19
          Se cerchi su i soliti siti troverai i soliti prezzi come hanno scritto su informati tra appassionati anche in pensione,chi negli anni scorsi frequentava eventi e raduni magari è in contatto con qualche proprietario.

          Commenta


          • #20
            In italia hai cercato a fondo ?
            Questa potresti vederla,in vendita già prima dell'estate perchè ricordo di averla vista. https://www.autoscout24.it/annunci/f...e3b1?cldtidx=2
            Forse un annuncio fake non so ma un tentativo lo farei

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
              In italia hai cercato a fondo ?
              Questa potresti vederla,in vendita già prima dell'estate perchè ricordo di averla vista. https://www.autoscout24.it/annunci/f...e3b1?cldtidx=2
              Forse un annuncio fake non so ma un tentativo lo farei
              Numero di telaio ripunzonato d’ufficio, vuol dire rifatto in motorizzazione perché per qualche motivo non era più leggibile. Magari è stato cambiato o raddrizzato quel pezzo del telaio.

              Commenta

              Sto operando...
              X