Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 91 a 107 su 107

Discussione: Foto e ricordi legati ad una vostra auto

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

a Padova dal registro Autobianchi ne avevano una carina, verdina e bianca, chiamata latte e menta dal proprietario, non presente.
    Mi hanno detto che lo scorso anno ha rifiutato 80.000 da un olandese che si era infoiato della vettura.
    Storia affascinante, la ragazza del club (bella topa e grazie Oscar per avermela segnalata) , a raccontarla mi stra giurava che erano due matti.....
    Un restauro però maniacale, curata nei minimi particolari.
    Sinceramente avrei voluto vedere i due deficienti durante la trattativa.
    Poi ho saputo chi era il proprietario e chapeu...
    Proprietario di auto bellissime e la bianchina la usa come oggetto di arredamento nella reception della sua ditta

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    uno sproposito ne ho visto passare una a 50 K (completamente restaurata in ogni particolare) e pensare che 30 anni fa potevo racattarne una a niente.....

2. Mi piace Woody, robeseltz, safado, F1970, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

I miei complimenti Marco............ auto e vissuti notevoli.

4. Mi piace jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

uno sproposito ne ho visto passare una a 50 K (completamente restaurata in ogni particolare) e pensare che 30 anni fa potevo racattarne una a niente.....
    io ne ho visto vendere una , di persona a Pebble beach, a 104.000 dollari (2014 da Gooding)
    ma il suo valore non è quello .... in italia passano di mano tra i 15.000 e i 20.000 (ma devono essere davvero perfette!)

6. Mi piace safado, F1970, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
    Woody qui mancano proprio le BASI del porscheismo!
    direi che gli amici possono cominciare da qui, poi tra una settimana interroghiamo!

https://it.wikipedia.org/wiki/Porsche_911
    MAI........va de retro satana!!!!
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

8. Mi piace F1970, Robby GT, Woody, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

siccome ho avuto il permesso dei partecipanti ad un matrimonio del secolo scorso , vi posto un pezzettino del 2.7 carter rosso
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

10. Mi piace F1970, Robby GT, Woody piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

siccome ho avuto il permesso dei partecipanti ad un matrimonio del secolo scorso , vi posto un pezzettino del 2.7 carter rosso
    Il rosso c'è, è tutto il resto che gratta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12. Mi piace Woody, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

[QUOTE=robeseltz;136299]

Bellissima foto Robeseltz . mi ricorda il mitico film Yuppies !!

14. Mi piace F1970, Woody, Raoul, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ma l'unico scravattato ed in marrone chi è?
    Vuuuuudodici!!!!

16. Mi piace Raoul, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Ma l'unico scravattato ed in marrone chi è?
    colui che odia matrimoni, battesimi,comunioni,cresime e ovviamente anche i funerali e che non entra in chiesa da illore tempo.
    A suo tempo avevo un biglietto da visita all'uopo con scritto "non invitatemi a a qualsiasi cosa richieda la cravatta"
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

18. Mi piace Woody, Raoul, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito voglia di M3

quando, terminata l'università, iniziai a lavorare , come ovvio, dilapidai tutti i miei averi in un'auto.
    configurarla fu facile , perchè la sognavo da anni , il portafoglio permetteva una 320ci , naturalmente argento , aggiunsi pacchetto M, interni in pelle rossa "taninroot" e coronai il mio sogno!
    era strepitosa , il motore 6 cilindri da 150HP un poco pigro ma girava in alto e suonava divinamente ....

l'idillio però era disturbato dalla presenza della sorella maggiore M3 che era veramente la cosa più bella del mondo, ai miei occhi ......
    quindi armato di spirito giovanile , tanta inventiva e voglia di fare iniziai con il cofano dell'M3, poi paraurti , poi parafanghi , specchietti, poi cerchi AC/Schinitzer (che mi costrinsero a "sparafangare" il posteriore), poi scarico Hamann a 4 uscite DTM look ( non mi piaceva molto , ma era l'unico ai tempi sul mercato a 4 uscite.... e non potevo prescindere) ....
    insomma alla fine era una specie di M3 con motore "spompo" : eccola la mia 320 ci e46 ..... la cedetti ad un ragazzo ligure che se ne innamorò come ne ero innamorato io

PS era davvero una grande auto , ben costruita e affidabile (l'unico inconveniente fu un differenziale "macinato" a 100.000 km , ma da giovane lo mettevo molto sotto torchio il differenziale... naturalmente fu sostituito con un autobloccante) ....
    Immagini allegate Immagini allegate

20. Mi piace F1970, jonathansarkos piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di jonathansarkos
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    Il rosso c'è, è tutto il resto che gratta

Certo l'eleganza quel giorno era a casa ammalata, eh? Mamma mia quanto siete brutti ahahahahahah
    Scherzi a parte grazie per la condivisione di questo ricordo.

Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

22. Mi piace Raoul piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di jonathansarkos
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    quando, terminata l'università, iniziai a lavorare come ovvio dilapidai tutti i miei averi in un'auto.
    configurarla fu facile , perchè la sognavo da anni , il portafoglio permetteva una 320ci , naturalmente argento , aggiunsi pacchetto M, interni in pelle rossa "taninroot" e coronai il mio sogno!
    era strpitosa , il motore 6 cilindri da 150HP un poco pigro ma girava in alto e suonava divinamente ....

l'idillio però era disturbato dalla presenza della sorella maggiore M3 che era veramente la cosa più bella del mondo ai miei occhi ......
    quindi armato di spirito giovanile , tanta inventiva e voglia di fare iniziai con il cofano dell'M3, poi paraurti , poi parafanghi , specchietti, poi cerchi AC/Schinitzer (che mi costrinsero a "sparafangare" il posteriore , poi scarico Hamann a 4 uscite DTM look (che non mi piaceva molto , ma era l'unico ai tempi sul mercato a 4 uscite.... e io non potevo prescindere) ....
    insomma alla fine era una specie di M3 con motore "spompo" : eccola la mia 320 ci e46 ..... la cedetti ad un ragazzo ligure che se ne innamorò come ne ero innamorato io

PS era davvero una grande auto , ben costruita e affidabile (l'unico inconveniente fu un differenziale "macinato" a 100.000 km , ma da giovane lo mettevo molto sotto torchio il differenziale... e naturalmente fu sostituito con un autobloccante) ....
    Splendida e bello il racconto, quando ci si innamora da giovani sono guai... Ste amate macchineeeee

Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

24. Mi piace Robby GT, F1970 piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    quando, terminata l'università, iniziai a lavorare come ovvio dilapidai tutti i miei averi in un'auto.
    era strpitosa , il motore 6 cilindri da 150HP un poco pigro ma girava in alto e suonava divinamente ....

l'idillio però era disturbato dalla presenza della sorella maggiore M3 che era veramente la cosa più bella del mondo ai miei occhi ......
    quindi armato di spirito giovanile , tanta inventiva e voglia di fare iniziai con il cofano dell'M3, poi paraurti , poi parafanghi , specchietti, poi cerchi AC/Schinitzer (che mi costrinsero a "sparafangare" il posteriore , poi scarico Hamann a 4 uscite DTM look (che non mi piaceva molto , ma era l'unico ai tempi sul mercato a 4 uscite.... e io non potevo prescindere) ....

PS era davvero una grande auto , ben costruita e affidabile (l'unico inconveniente fu un differenziale "macinato" a 100.000 km , ma da giovane lo mettevo molto sotto torchio il differenziale... e naturalmente fu sostituito con un autobloccante) ....
    Differenziale andato a 100000km? Bazzecole, Al mio 12 ho piantato un pistone nella testata.(andavo pianino hehe)

26. Mi piace Robby GT, F1970 piaciuto questo messaggio
    Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho potuto dare sfogo alla passione per le auto sportive solo al termine dell'Università, quando finalmente ebbi due soldi in tasca.

In ordine ho posseduto:

Honda crx vti 160 cv , auto perfetta, parca nei consumi e comunque piacevole esteticamente, peccato la trazione anteriore

Lotus prima serie con motore rover, un go-kart

Porsche 3200 targa, forse non ero così esperto in porsche usate all'epoca, ma non è stata una grande esperienza, aveva sempre un problema.

Porsche 964 C4, che auto gagliarda

Porsche 996 cabrio, una berlina perfetta, più che una'auto sportiva

Ferrari F355 manuale, telaio sopraffino, ma una grande delusione di motore; rimpiango di non avere preso una 964 turbo che mi era stata offerta qualche settimana prima

Porsche 993S , l'auto che rimpiangerò per sempre, venduta per un'offerta non rifiutabile..

Attualmente Ferrari GTS turbo intercooler, auto divertente ed economica nel mantenimento.

Allego un paio di foto ferrariste..con la F355 ero ad un raduno di Porschemania

ll.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate

28. Mi piace F1970 piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da blusailor Visualizza il messaggio
    Ho potuto dare sfogo alla passione per le auto sportive solo al termine dell'Università, quando finalmente ebbi due soldi in tasca.

In ordine ho posseduto:

Honda crx vti 160 cv , auto perfetta, parca nei consumi e comunque piacevole esteticamente, peccato la trazione anteriore

Lotus prima serie con motore rover, un go-kart

Porsche 3200 targa, forse non ero così esperto in porsche usate all'epoca, ma non è stata una grande esperienza, aveva sempre un problema.

Porsche 964 C4, che auto gagliarda

Porsche 996 cabrio, una berlina perfetta, più che una'auto sportiva

Ferrari F355 manuale, telaio sopraffino, ma una grande delusione di motore; rimpiango di non avere preso una 964 turbo che mi era stata offerta qualche settimana prima

Porsche 993S , l'auto che rimpiangerò per sempre, venduta per un'offerta non rifiutabile..

Attualmente Ferrari GTS turbo intercooler, auto divertente ed economica nel mantenimento.

Allego un paio di foto ferrariste..con la F355 ero ad un raduno di Porschemania

ll.jpg
    Più di due a quanto pare.
    Complimenti per le vetture, bellissime!

30. Mi piace F1970 piaciuto questo messaggio
    Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Anch'io ho dilapidato i primi soldi con una Bmw 330d e46 con 204cv...Bellissima auto. Poi sono passato alla sorella maggiore e modello nuovo 335d con 286cv...ed era un'altra storia,volava davvero.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa. ( Dante )

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da blusailor Visualizza il messaggio

In ordine ho posseduto:

ll.jpg
    e mò ti lapidano
    (my friend Markku Alen)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio