annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione 488 Pista 488 Pista Spider 7 dicembre 2018 Samocar Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Le cersioni aperte sono solo business e basta
    Una vettura alleggerita al massimo che senso ha appesantirla per averla decappottabile
    Laconicamente giusto!!!
    Un nonsenso...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Laconicamente giusto!!!
      Un nonsenso...
      ho aperto 5 volte in cinque anni il 348......5 torcicolli e 5 insolazioni......non so come facciano in California.......in compenso ho fatto il pieno di topolone.....l'aperta in questo caso batte tutti.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
        Da quanto riferito da scooby2003 sembra che il fornitore dei cerchi in carbonio abbia qualche problema(fallimento?) e le consegne delle vetture con tale opzional siano rimandate a data da destinarsi.
        e poi diciamelo....i cerchi in carbonio devono essere di un delicato che per strada normale mi sa ci lasciano le penne.....o le razze

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          ho aperto 5 volte in cinque anni il 348......5 torcicolli e 5 insolazioni......non so come facciano in California.......in compenso ho fatto il pieno di topolone.....l'aperta in questo caso batte tutti.
          E ma come sei delicato, ti potevi mettere la protezione 50 e una sciarpa così saresti stato perfetto
          Io quest'anno la mia l'ho scoperta ad aprile e richiusa a ottobre, basta avere il fisico.....e si può fare

          Commenta


          • #20
            Il buon Tony è anzianotto non dimenticatelo

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Il buon Tony è anzianotto non dimenticatelo
              eh si....come diceva george best (un calciatore inglese) ho speso tutti i miei soldi in auto ,donne e alcool, il resto l'ho sperperato........e comunque sono delicato nei colpi d'aria.....

              nanetto (anedotto) gara a Tolmezzo poligono militare pieno inverno tiro ai 600 metri un freddo boia , disteso un ora su un tavolozzo a fine gara (vinta ovviamente) mi han dovuto alzare orrizontale e poi dopo tanta sgnappa fatta in casa (grappa ad alta gradazione) mi sono ripreso.......mai più gare in inverno....mal di schiena per due anni....

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                E ma come sei delicato, ti potevi mettere la protezione 50 e una sciarpa così saresti stato perfetto
                Io quest'anno la mia l'ho scoperta ad aprile e richiusa a ottobre, basta avere il fisico.....e si può fare
                Sciarpa? ti ricordo che la Angela Isadora Duncan

                Morì tragicamente il 14 settembre 1927, a Nizza, strangolata dalla sciarpa che indossava: le frange si erano impigliate nei raggi delle ruote dell'automobile da corsa Bugatti (probabilmente un modello "aperto" Type 35 o Type 37

                Commenta

                Sto operando...
                X