annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imminenti lavori di aggiornamento nel forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Imminenti lavori di aggiornamento nel forum

    Nei prossimi giorni grazie all’aiuto di Enzo faremo dei consueti lavori di aggiornamento nel forum.
    Se avete qualche consiglio,qualche suggerimento o qualche segnalazione di disservizio scrivetemelo qui sotto,sottoporró il tutto al webmaster

  • #2
    Per me ok.
    Grazie.

    Commenta


    • #3
      Anche per me funziona tutto alla perfezione, basta che fai fare un normale cambio olio e filtri

      Commenta


      • #4
        Non cambiarmi troppe cose, se no ci metto un sacco ad imparare ad usarlo...
        Unico suggerimento, potreste impostare la formattazione automatica delle immagini a 640x480. Su quello degli abarthisti, che ha la stessa piattaforma, fa così...

        Commenta


        • #5
          la sezione
          Forum: ferrari in italia e nel mondo



          mi pare poco usata , anche perchè secondo me se c'è una manifestazione in Veneto userei la sezione eventi e raduni.

          Commenta


          • #6
            Grande Lucio, ottimo.
            Se mi posso permettere la gestione del profilo risulta leggermente confusionaria, per esempio in alto a destra ho sia il mio nickname (jonathansarkos) che "il mio profilo" ed entrambi portano alla medesima pagina. Anche "le tue notifiche" non sono altro che un menù a tendina che si trovano sui due link suddetti.

            Quando clicco poi su "il mio profilo" sulla sinistra ho "invia messaggio privato" che si riferisce alla messaggistica di posta e subito sotto "trova gli ultimi messaggi" che verrebbe spontaneo riferirsi ai messaggi di posta ma non è così.
            La casella della posta con pochissimi messaggi risulta subito piena.
            Ricordo all'inizio ero davvero spaesato a gestire il tutto, e ancora adesso ho difficoltà ad orientarmi con facilità all'interno del profilo utente e tutte le varie impostazioni.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
              Non cambiarmi troppe cose, se no ci metto un sacco ad imparare ad usarlo...
              Unico suggerimento, potreste impostare la formattazione automatica delle immagini a 640x480. Su quello degli abarthisti, che ha la stessa piattaforma, fa così...
              Esatto, anche la formattazione automatica sarebbe davvero utile

              Commenta


              • #8
                Allegati nei messaggi privati

                Premessa sono arrivato da poco nel forum quindi non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che nei messaggi privati non si possano mettere gli allegati (non compare l’apposita icona con la graffetta, che invece e’ presente nelle discussioni...)
                ciao
                Max

                Commenta


                • #9
                  Mah, forse aumentare un po’ la capienza dell'area messaggi privati.
                  e poi concordo con Tony, la sezione mondo è poco utilizzata.

                  Commenta


                  • #10
                    Perfetto sto segnando

                    Commenta


                    • #11
                      Per me così com'è va benissimo. Giusto quella cosa delle foto.

                      Commenta


                      • #12
                        alcune volte (non sempre) sono costretto a loggarmi nuovamente mentre esco da una discussione e cerco di aprirne un 'altra

                        Commenta


                        • #13
                          Fai mettere un icona dei messaggi privati sotto l avatar...o dove preferisci ma almeno si trova prima!
                          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                          Commenta


                          • #14
                            Condivido i suggerimenti che ti hanno dato, in più nella pagina dei messaggi privati nel riquadro "i miei messaggi" sotto la scritta "messaggi ricevuti" sotituirei la scritta ""invia articoli" con "messaggi inviati" che risulterebbe molto più intuitiva e corretta.

                            Paolo

                            Commenta


                            • #15
                              Qualche altro consiglio, suggerimento o problema da segnalare?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X