annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché comprare all'asta ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Perché vendere all'asta?
    Semplicissimo, alta visibilità , garanzia del pagamento e soprattutto nessun rompiballe che parla parla e non compra un bellino

    Commenta


    • #17
      quella non era un Asta ma una vendita giudiziaria mediante asta


      Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
      Io esperienza di asta l ho avuta con il 430 spider in asta a rimini... c è da stare attenti veramente perchè poi la mano la si prende facilmente...io penso ancora che chi l ha presa non sa quello che ha fatto e si è fatto coinvolgere troppo...
      Personalmente essendo di mio gia ansioso non mi piace l asta ma se il prezzo è buono tentar non nuoce

      Commenta


      • #18
        250 o 288???
        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        infatti la GTO la comprerò all'asta appena lo sceicco mi da l'ok

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
          250 o 288???
          Magari avessi l'ordinazione di una 250........stiamo trattando una 288. con la mancia su una 250 potrei andare in fabbrica a pigliare una cosa seria...... anche due.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
            Io esperienza di asta l ho avuta con il 430 spider in asta a rimini... c è da stare attenti veramente perchè poi la mano la si prende facilmente...io penso ancora che chi l ha presa non sa quello che ha fatto e si è fatto coinvolgere troppo...
            Personalmente essendo di mio gia ansioso non mi piace l asta ma se il prezzo è buono tentar non nuoce
            in quell'asta quale era il prezzo base e quello di aggiudicazione e quale quello giusto secondo te?

            Commenta

            Sto operando...
            X