annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuderia Ferrari Mission Winnow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scuderia Ferrari Mission Winnow

    Vi piace il nuovo nome della scuderia Ferrari?

    https://sport.virgilio.it/ferrari-co...019-96864/amp/


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Ho letto anche io la notizia nei giorni scorsi,che dire la Scuderia si sta evolvendo commercialmente
    Comunque a me non piace l'idea e il nome

    Commenta


    • #3
      Per gli sponsor questo ed altro ,la Ferrari non è diversa da molte altre scuderie. Il nome non suona bene neanche a me ma ci faremo il callo.
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #4
        in passato "Scuderia Ferrari Marlboro" .....speriamo che come allora sia di buon auspicio per una solida striscia vincente

        Commenta


        • #5
          Nome Orrendo, per quanto le nuove Ferrari siano bellissime, velocissime, desiderabili.... ma secondo me siamo in fase calante ....

          Commenta


          • #6
            Ho letto anch'io di questa notizia, da Malboro a Philip Morris... Esatto, speriamo sia di buon auspicio...

            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Il nome diventerà bello se la nuova F1 comincerà a vincere ripetutamente, anche la 312T4 era bruttina, ma la vittoria l'ha fatta bella
              D'altronde la Marlboro è lo sponsor principale, le sigarette non si possono pubblicizzare (Scuderia Ferrari Marlboro è proibito), quindi doveva per forza usare un marchio permesso se la Philip Morris voleva apparire sulle fiancate.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                Nome Orrendo, per quanto le nuove Ferrari siano bellissime, velocissime, desiderabili.... ma secondo me siamo in fase calante ....
                Fase calante? Che intendi?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Scuderia Ferrari Mission Winnow

                  Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                  Ho letto anch'io di questa notizia, da Malboro a Philip Morris... Esatto, speriamo sia di buon auspicio...

                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                  In realtà Marlboro è un marchio Philip Morris, quindi questo rebranding cambia poco (se non nulla) per la scuderia. Cambia molto invece per i tabaccai che si vogliono levare di torno il pesante fardello delle sigarette tradizionali per riproporsi con prodotti nuovi che stanno incontrando non poche difficoltà ad imporsi(chi conosce il mondo Philip Morris sa dei problemi soprattutto legislativi legati alla commercializzazione della loro nuova sigaretta semi elettronica).




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                    In realtà Marlboro è un marchio Philip Morris, quindi questo rebranding cambia poco (se non nulla) per la scuderia. Cambia molto invece per i tabaccai che si vogliono levare di torno il pesante fardello delle sigarette tradizionali per riproporsi con prodotti nuovi che stanno incontrando non poche difficoltà ad imporsi(chi conosce il mondo Philip Morris sa dei problemi soprattutto legislativi legati alla commercializzazione della loro nuova sigaretta semi elettronica).




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Non lo sapevo

                    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                      Non lo sapevo

                      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                      Prima di venire a lavorare per Enjoy sono stati ad un passo dall'andare in Philip Morris che ha un grosso polo proprio qui a Bologna (pensa che gli hanno fatto una nuova uscita dell'autostrada apposta!).
                      Sono stato chiamato in prospettiva di aiuto all'industrializzazione di quei nuovi prodotti di cui parlavo prima (per non farla troppo lunga si tratta praticamente un misto tra sigaretta tradizionale e una bustina da The con packaging in ceramica che gioca sul fatto che non vi è combustione e quindi non si hanno i prodotti nocivi tipici della sigaretta convenzionale).
                      Il tutto si è arenato causa intoppi sulla commercializzazione che da quanto mi hanno detto stanno creando uno stop alla produzione e probabili licenziamenti.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        io avevo proposto "stavolta ve rompemo el......"ma nisba.....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          io avevo proposto "stavolta ve rompemo el......"ma nisba.....
                          Anche perché c'è il caso che ce lo rompano gli altri a noi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Era meglio mission winlater


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                              Era meglio mission winlater


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Raoul mi sa che a forza di scrivere sul forum e di cercare l’eskimo della tua taglia, hai perso di vista l’obiettivo...
                              La 348!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X