annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve ragazzi sono tornato dopo un pò d'assenza con una strada idea... Lambor..... !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
    davvero? a me personalmente la R8 non ha detto nulla, troppo Audi per essere veramente sportiva
    Sai ... In linea di massima sono auto molto simili per ovvi motivi, una con più cavalli e meno peso dell'altra. Parlando di sole e semplici sensazioni di guida io rimasi sorpreso della facilità di gestione in pista della R8 . Ci metti le chiappe fai un giro e ti sembra di averla guidata da sempre. E' più morbida della Gallardo e forse per questo paga qualcosa nelle prestazioni pure al limite...... ma a livello di goduria e divertimento per me è più avanti. La potenza trasmessa da sensori e centralina all'asse anteriore è più bassa nella Audi e meno fastidiosa rispetto alla LP 560..... Cioè si comporta un po' più da trazione posteriore e un po' meno da 4x4 .( che odio ) . Non ho mai avuto la fortuna di provarne una con il cambio manuale come invece ha fatto Roberto ma onestamente ho il ricordo di un cambio elettroattuato all'altezza in entrambe le Audi. Ricordo anche che quello della 430 è comunque un altro mondo...... cambi marcia solo per il piacere di farlo.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
      Sai ... In linea di massima sono auto molto simili per ovvi motivi, una con più cavalli e meno peso dell'altra. Parlando di sole e semplici sensazioni di guida io rimasi sorpreso della facilità di gestione in pista della R8 . Ci metti le chiappe fai un giro e ti sembra di averla guidata da sempre. E' più morbida della Gallardo e forse per questo paga qualcosa nelle prestazioni pure al limite...... ma a livello di goduria e divertimento per me è più avanti. La potenza trasmessa da sensori e centralina all'asse anteriore è più bassa nella Audi e meno fastidiosa rispetto alla LP 560..... Cioè si comporta un po' più da trazione posteriore e un po' meno da 4x4 .( che odio ) . Non ho mai avuto la fortuna di provarne una con il cambio manuale come invece ha fatto Roberto ma onestamente ho il ricordo di un cambio elettroattuato all'altezza in entrambe le Audi. Ricordo anche che quello della 430 è comunque un altro mondo...... cambi marcia solo per il piacere di farlo.
      Chiaro, grazie. Io sulla gallardo ci son sempre salito dalla parte sbagliata hehe, ma la r8 l'ho provata, e sono d’accordo con te, essenzialmente è una macchina normale solo con tanti cavalli, non so come spiegarlo ma non mi ha dato “quell'ansia” da sportiva.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
        Chiaro, grazie. Io sulla gallardo ci son sempre salito dalla parte sbagliata hehe, ma la r8 l'ho provata, e sono d’accordo con te, essenzialmente è una macchina normale solo con tanti cavalli, non so come spiegarlo ma non mi ha dato “quell'ansia” da sportiva.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        che è quello che volevano in AUDI , io ho provato quella con 610 cv (modello nuovo 620 cv) motore della HURACAN .....orpo tanta roba.....pensate un'auto full optional costata 230 K veniva via dopo 2 anni a 120 K con 20000 KM......è quello il difetto più grande ti si svaluta addosso.....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          che è quello che volevano in AUDI , io ho provato quella con 620 cv motore della HURACAN .....orpo tanta roba.....pensate un'auto full optional costata 230 K veniva via dopo 2 anni a 120 K con 20000 KM......è quello il difetto più grande ti si svaluta addosso.....
          Già, ora vale quasi quanto un TT nuovo. È un gran ferro ma sembra già vecchia


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            [QUOTE=Raoul; È un gran ferro ma sembra già vecchia


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]


            De gustibus....io le trovo stupende sia la vecchia che la nuova. Se le linee esterne di entrambe (Huracan e R8 ) mi intrigano , dentro lR8 batte lo stile cartoon ninja o transformer della Huracan 6 a 0.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
              De gustibus....io le trovo stupende sia la vecchia che la nuova. Se le linee esterne di entrambe (Huracan e R8 ) mi intrigano , dentro lR8 batte lo stile cartoon ninja o transformer della Huracan 6 a 0.
              Te la quoto.....io a quella a 120 K ci ho pensato 5 minuti e mi sono visto fra 5 anni a recuperare 60K o meno , mentre l'F430 è quasi un assegno circolare...., ma a livello stradale tanta ma tanta roba....ovviamente la dovrei paragonare alla 488 GTB PISTA e non alla mia vetusta 430......

              e le quotazioni scendono

              https://www.autoscout24.it/lst/audi/...75000&atype=C&

              Commenta


              • #22
                Salve ragazzi sono tornato dopo un pò d'assenza con una strada idea... Lambor..... !!

                Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                De gustibus....io le trovo stupende sia la vecchia che la nuova. Se le linee esterne di entrambe (Huracan e R8 ) mi intrigano , dentro lR8 batte lo stile cartoon ninja o transformer della Huracan 6 a 0.
                Si quoto in pieno, dentro è molto meglio della Lamborghini. Più razionale e più sobria.
                Anche l'estetica personalmente mi piace però non si può dire che non risenta degli anni del periodo De Silva.
                Come dice Tony è una ma macchina che accusa , soprattutto a livello di valore, l'incedere del tempo. Cosa che affligge in maniera molto minore la sua sorella di Sant'Agata mentre ad una Ferrari di quella categoria, tolto l'iniziale passaggio nuovo-usato, non succede praticamente mai (ad altre rosse invece si)



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  e tenendo conto che la lambo huracan 610 cv costa circa seimila euro in più audi R8 610 cv
                  guardate l'usato lambo

                  https://www.autoscout24.it/lst/lambo...&cy=I&atype=C&

                  a confronto usato audi
                  https://www.autoscout24.it/lst/audi/...75000&atype=C&

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X