annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora....... Abbiamo due Mercedes più veloci di noi anche in gara...... ...
    sempre peggio.
    poi sentire Vettel definire questo un buon risultato mi fa inc.....

    Commenta


    • In realtà Binotto ha dimostrato che Vettel è il loro primo pilota. Spero che capisca cosa questo significhi per la squadra. Tranne nel caso di Schumacher e Fangio, la Ferrari non ha alcuna utilità per i piloti che sono stati campioni del mondo con altre squadre. E, inoltre, non è necessario rovinare la carriera di Leclerc in modo così assurdo.

      Commenta


      • Due considerazioni. Le merdeces sono più veloci. Noi, pur di favorire il perdente, siamo disposti a perdere posizioni. Oggi la gara andava fatta su Verstappen. Facendo fare a Vettel la sosta prima dello scellerato cambio di posizioni, al giro dopo la facevano Leclerc e verstappen assieme. Saremmo rimasti avanti. Poi nel caso fosse necessario facevi anche lo scambio...(io non lo avrei mai fatto!!!)

        Commenta


        • Vettel in gara è sempre stato più veloce di Lecrerc , vedi giro veloce, sempre sotto al suo culo in drs costante ( Lecrec a posizioni invertite era sempre oltre il secondo, )
          poi ha vinto finalmente un bel duello con Max ....... Senza girarsi e questo è un evento.

          Commenta


          • Noto con disappunto che vi siete assuefatti al loro modo di pensare. A sto punto ci meritiamo questa sbobba. Io da oggi tifo Williams!

            Commenta


            • Hai detto bene in questo modo si rischia di rovinare la carriera a Leclerc e i nostri rivali non possono che ringraziare. Oggi in Scuderia mancano idee serie e vincenti

              Commenta


              • Ale... io di solito mi assuefò solo al mio modo di pensare e in pista vince chi va più veloce ( anche di un millesimo ) non chi è più giovane e promettente.
                Detto questo penso che il giovane farà ben presto le scarpe a baffino con o senza l'aiuto della squadra.
                Sul suo valore non si discute.

                Commenta


                • OK è tutto chiaro, al posto della prossima gara guarderò le repliche di Vanna Marchi!

                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • beh molto meglio dell'australia , penalizzati dalla temperatura fredda , vediamo se coi gp caldi si migliora.
                    il bocia è stato penalizzato dal muretto , ma se non vogliono perdere il tetesco è il male minore.

                    Commenta


                    • Stagione difficile da riprendere forse nessuno si aspettava questo. Verstappen avanti Vettel nella classifica piloti e Lecler che invece poteva stare benissimo in terza posizione si ritrova quinto. Solo tre appuntamenti ma la situazione drammatica è sotto gli occhi di tutti. Colpa dei piloti? No Colpa di scelte tecniche e tattiche sbagliate? Si
                      E se lo dico io....

                      Commenta


                      • È inutile nascondersi dietro letture di cronometri che non si traducono in qualcosa di positivo. I tempi di Vettel rispetto a Leclerc (poco esperto in Cina) serviranno solo perché la direzione della squadra sia giustificata prima della sua mancanza di coraggio. Non servono a combattere con la Mercedes e almeno Leclerc, quando non aveva le gomme adeguate ha potuto ritardare la partenza di Bottas. Un lavoro per la squadra che in queste ultime stagioni non è stato in grado di realizzare né Vettel né Raikkonen.

                        Commenta


                        • F1 stagione 2019

                          Game over.
                          Anche per quest'anno il mondiale lo vinciamo l'anno prossimo.
                          Così quel ciabattino di Hamilton si metterà un'altra medaglietta sopra al letto senza fatica e facendo la figura del campione.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                            Ale... io di solito mi assuefò solo al mio modo di pensare e in pista vince chi va più veloce ( anche di un millesimo ) non chi è più giovane e promettente.
                            Detto questo penso che il giovane farà ben presto le scarpe a baffino con o senza l'aiuto della squadra.
                            Sul suo valore non si discute.
                            Così conclude la carriera ancor prima di iniziarla.
                            Se non è folle se ne sta buono buono almeno fino alla prossima stagione.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Non ho visto il gran premio ma ho solo ascoltato alcuni servizi ora in tv,che dire la stagione è fortemente compromessa e onde evitare altre brutte figure cercherei di difendere il secondo posto in classifica fino a fine stagione. Le Mercedes hanno più di qualche marcia e cavallo quindi meglio pensare al futuro azzerando cariche e incarichi. Aggiungi che il digiuno dura dai tempi di Alonso e non solo con Raikkonen e Vettel. In tutto questo cercherei di salvaguardare il giovane Leclerc

                              Commenta


                              • Con Marchionne Lecler avrebbe ricevuto un altro trattamento

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X